… si ma qui cencio parla male di straccio. Nel senso che una giornalista di centro (sinistra) sui social prova a rompe ir cazzo ar governo con la solita tiritera alla quale il suddetto governo ha dimostrato di saperla sempre rigirà. Tipo che poi la premier di stocazzo fa un post per gli scemi su fb mettendo insieme le parole “1800€” e “1 minuto” … e vince lei.19=L=15 ha scritto: ↑sab 20 apr 2024, 15:52 Alla grande:
https://www.ansa.it/sito/notizie/politi ... 1708e.html
Basta con l'antifascismo, siamo nel 2024!
fasci di MERDA
- BALDOeFIERO
Re: fasci di MERDA

- 19=L=15
- Vincitore Pallone d'Oro
Vedrai che se nel monologo parlava di pacificazione nazionale coi ragazzi di salo' andavano bene anche 3.600 in 30 secondi
Ma ci si arriverà....
Ma ci si arriverà....
"Bandera" amaranto, stretta in fronte, carica di dolor, ma terrà sempre fronte
Per me di scemi ce ne sono parecchi, ma non così tanti e così tanto..dando per buoni i 1800 euro per il monologo, anche una scimmietta ammaestrata riesce a capire che in RAI buttano nel cesso cifre molto più grosse per gente che a Scurati non gli lecca nemmeno i coglioni.BALDOeFIERO ha scritto: ↑sab 20 apr 2024, 19:08 … si ma qui cencio parla male di straccio. Nel senso che una giornalista di centro (sinistra) sui social prova a rompe ir cazzo ar governo con la solita tiritera alla quale il suddetto governo ha dimostrato di saperla sempre rigirà. Tipo che poi la premier di stocazzo fa un post per gli scemi su fb mettendo insieme le parole “1800€” e “1 minuto” … e vince lei.
La RAI è un baraccone da sempre, ma a questo giro sta precipitando miseramente, anche perchè ciò che ancora non s'è capito è che quelli che hanno votato la Meloni, sono molti meno di quelli che la odiano di cuore.
- BALDOeFIERO
Sicuramente, sai bene come la penso.
Ma in quel caso invece di dì 3600 e 30 direbbero “fascisti!” - anche giustamente - e rivince lei.

Che ci si arriverà lo penso anch’io, spero solo prima di picchià una grossa musata.

Gentile Presidente,
leggo sue affermazioni che mi riguardano. Lei stessa riconosce di non sapere "quale sia la verità" sulla cancellazione del mio intervento in Rai. Ebbene, la informo che quanto lei incautamente afferma, pur ignorando per sua stessa ammissione la verità, è falso sia per ciò che concerne il compenso sia per quel che riguarda l'entità dell'impegno.
Non credo di meritare questa ulteriore aggressione diffamatoria. Io non ho polemizzato con nessuno, né prima né dopo. Sono stato trascinato per i capelli in questa vicenda. Io ho solo accolto l'invito di un programma della televisione pubblica a scrivere un monologo a un prezzo consensualmente pattuito con la stessa azienda dall'agenzia che mi rappresenta e perfettamente in linea con quello degli scrittori che mi hanno preceduto. La decisione di cancellare il mio intervento è evidentemente dovuta a "motivazioni editoriali", come dichiarato esplicitamente in un documento aziendale ora pubblico. Il mio pensiero su fascismo e postfascismo, ben radicato nei fatti, doveva essere silenziato. Continua a esserlo ora che si sposta il discorso sulla questione evidentemente pretestuosa del compenso. Pur di riuscire a confondere le acque, e a nascondere la vera questione sollevata dal mio testo, un capo di Governo, usando tutto il suo straripante potere, non esita ad attaccare personalmente e duramente con dichiarazioni denigratorie un privato cittadino e scrittore suo connazionale tradotto e letto in tutto il mondo.
Questa, gentile Presidente, è una violenza. Non fisica, certo, ma pur sempre una violenza. È questo il prezzo che si deve pagare oggi nella sua Italia per aver espresso il proprio pensiero?
leggo sue affermazioni che mi riguardano. Lei stessa riconosce di non sapere "quale sia la verità" sulla cancellazione del mio intervento in Rai. Ebbene, la informo che quanto lei incautamente afferma, pur ignorando per sua stessa ammissione la verità, è falso sia per ciò che concerne il compenso sia per quel che riguarda l'entità dell'impegno.
Non credo di meritare questa ulteriore aggressione diffamatoria. Io non ho polemizzato con nessuno, né prima né dopo. Sono stato trascinato per i capelli in questa vicenda. Io ho solo accolto l'invito di un programma della televisione pubblica a scrivere un monologo a un prezzo consensualmente pattuito con la stessa azienda dall'agenzia che mi rappresenta e perfettamente in linea con quello degli scrittori che mi hanno preceduto. La decisione di cancellare il mio intervento è evidentemente dovuta a "motivazioni editoriali", come dichiarato esplicitamente in un documento aziendale ora pubblico. Il mio pensiero su fascismo e postfascismo, ben radicato nei fatti, doveva essere silenziato. Continua a esserlo ora che si sposta il discorso sulla questione evidentemente pretestuosa del compenso. Pur di riuscire a confondere le acque, e a nascondere la vera questione sollevata dal mio testo, un capo di Governo, usando tutto il suo straripante potere, non esita ad attaccare personalmente e duramente con dichiarazioni denigratorie un privato cittadino e scrittore suo connazionale tradotto e letto in tutto il mondo.
Questa, gentile Presidente, è una violenza. Non fisica, certo, ma pur sempre una violenza. È questo il prezzo che si deve pagare oggi nella sua Italia per aver espresso il proprio pensiero?
- BALDOeFIERO
Ovviamente hanno dato il benservito a Serena Bortone, annunciando che il suo programma sarà cancellato al termine della stagione.
Ormai il governo non fa niente per nascondersi, la vera domanda è: com'è possibile che nessuno lo faccia cadere? Totale incapacità o forse gli va bene così?
Ormai il governo non fa niente per nascondersi, la vera domanda è: com'è possibile che nessuno lo faccia cadere? Totale incapacità o forse gli va bene così?
= There is always hope =
- BALDOeFIERO
Non cade perché hanno i numeri per non farlo cadere e all’ue e agli usa non crea problemi.Fabio ha scritto: ↑dom 21 apr 2024, 14:16 Ovviamente hanno dato il benservito a Serena Bortone, annunciando che il suo programma sarà cancellato al termine della stagione.
Dal 94 a oggi i governi son caduti o per maggioranza risicata, dove bastava comprà 10 persone per cambià colore, o perché lo spread era insostenibile (tradotto i grossi fondi ti facevano fuori speculando).

- 19=L=15
- Vincitore Pallone d'Oro
Mettiamoci anche che, se x assurdo cadesse oggi e si votasse domani, rivincerebbero forse ancora più nettamente perché loro sono loro e fanno il loro, gli altri son gli altri e fanno il loro (inteso come il loro di loro).
"Bandera" amaranto, stretta in fronte, carica di dolor, ma terrà sempre fronte
Ecco lo scemo del villaggio che apre il buco del culo e gli dà fiato:
"La Costituzione è il valore fondante di chi è antitotalitario e quindi antifascista nei fatti. La parola antifascista purtroppo ha portato in tanti anni a morti", ha proseguito Lollobrigida, che ha ricordato come "tra qualche giorno sarà l'anniversario di Sergio Ramelli, un ragazzo ucciso a 17 anni perché aveva fatto un tema contro le Brigate Rosse nel 1975. Venne sprangato dagli antifascisti. Il termine" antifascismo, quindi, "è troppo generico, preferisco rifarmi alla Costituzione italiana che è strutturalmente antifascista e sulla quale ho giurato".
Ti dico una cosa, Lollo, segnatela: di morti, l'antifascismo, ne ha fatti troppo pochi, troppo troppo pochi, e infatti eccovi qua, dopo 60 anni dalla fine della guerra siete di nuovo vivi e vegeti ad infestare il paese come locuste in un prato.
Nel 1945 doveva partire la caccia casa per casa, per farvi fuori tutti, uno per uno, fino all'ultimo stronzo.
Invece prevalse la pietà ed eccoci qui, a fare i conti con la feccia che ha risalito il pozzo. Bisognava estirpare il male alla radice ed oggi vivremmo in un paese diverso.
Speriamo ci sia una seconda occasione.
"La Costituzione è il valore fondante di chi è antitotalitario e quindi antifascista nei fatti. La parola antifascista purtroppo ha portato in tanti anni a morti", ha proseguito Lollobrigida, che ha ricordato come "tra qualche giorno sarà l'anniversario di Sergio Ramelli, un ragazzo ucciso a 17 anni perché aveva fatto un tema contro le Brigate Rosse nel 1975. Venne sprangato dagli antifascisti. Il termine" antifascismo, quindi, "è troppo generico, preferisco rifarmi alla Costituzione italiana che è strutturalmente antifascista e sulla quale ho giurato".
Ti dico una cosa, Lollo, segnatela: di morti, l'antifascismo, ne ha fatti troppo pochi, troppo troppo pochi, e infatti eccovi qua, dopo 60 anni dalla fine della guerra siete di nuovo vivi e vegeti ad infestare il paese come locuste in un prato.
Nel 1945 doveva partire la caccia casa per casa, per farvi fuori tutti, uno per uno, fino all'ultimo stronzo.
Invece prevalse la pietà ed eccoci qui, a fare i conti con la feccia che ha risalito il pozzo. Bisognava estirpare il male alla radice ed oggi vivremmo in un paese diverso.
Speriamo ci sia una seconda occasione.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani