Nuova Società U.S. LIVORNO

Etruria

Re: Nuova Società U.S. LIVORNO

Messaggio da Etruria »

Ma certo, è quasi ovvio però
Ma è così da sempre e per ogni lista.
Il problema è un altro però..

Del Livorno si deve parlare e più se ne parla e meglio è

Benvenga anche la fuffa e la spiricuda tapioca con scappellamento a destra
È sempre meglio del silenzio.
Di silenzio e disinteresse si muore.
Livorno ovunque giocherai
Noi siamo della Nord e non ti lasceremo mai
E tutti uniti..

Magnozzi Stua Silvestri Merlo Bimbi Lessi Picchi
Lupo Balleri Maggini Miguel Cristiano Lucarelli IGOR
19=L=15
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da 19=L=15 »

Etruria ha scritto: ven 19 apr 2024, 18:21

Del Livorno si deve parlare e più se ne parla e meglio è

Benvenga anche la fuffa e la spiricuda tapioca con scappellamento a destra
È sempre meglio del silenzio.
Di silenzio e disinteresse si muore.
D'accordissimo con te, purché non si faccia fuffa x secondi fini.

Vede' sfrutta' le disgrazie del Livorno x polemica politica mi fa gira il cazzo (molto più di una cialtronata, se fatta in buona fede)
"Bandera" amaranto, stretta in fronte, carica di dolor, ma terrà sempre fronte
Etruria

Messaggio da Etruria »

Concordo
Ma i politici
Sono per antonomasia prostitute professioniste
Specie quando le elezioni sono prossime..

Ci piace quello che ha detto la Barale? No,ci sembra fumo,ci sembra fuffa..e allora lo diciamo,la incalziamo dialetticamente,invitiamo Sindaco ed altera ad esprimersi..ma almeno se ne parla!
Il Livorno ha una speranza di tornare in alto
Se non lo abbandoniamo ai predoni del momento
Se nom lo lasciamo morire di indifferenza
Livorno ovunque giocherai
Noi siamo della Nord e non ti lasceremo mai
E tutti uniti..

Magnozzi Stua Silvestri Merlo Bimbi Lessi Picchi
Lupo Balleri Maggini Miguel Cristiano Lucarelli IGOR
neuromante

Messaggio da neuromante »

bimbi fuffa lo andate a dire ad altri :mrgreen: Valentina mi ha chiesto un parere sulle politiche pubbliche possibili sul Livorno e poi ha fatto quel post.
Correttamente un candidato che non si occupa di calcio è andato da chi, me ed altri, di calcio si è occupato o se ne occupa.
Personalmente odio spostare la discussione sul piano elettorale ma fuffa no eh..se no si passa da un tipo di boccalone ad un altro. Poi uh..se un candidato che non si occupa di calcio non fa proposte è un indifferente, se vede il problema e chiede un parere ad un gruppo di persone è fuffa..direi forse qualcosa va ricalibrato
Stenterello 2

Messaggio da Stenterello 2 »

Io sposo la linea di parlarne il più possibile e che il Livorno Calcio rientri tra gli argomenti della campagna elettorale.
Anzi, vorrei che tutti i candidati dicessero qualcosa, non solo la Barale.
BER MI' PIANO B
Huka03

Messaggio da Huka03 »

Quel che so è che da ora, fine aprile, qui sembrerà luglio a parlare di società, staff, presidente, stadio e forse elezioni dimenticandosi il calcio giocato fino ad agosto.

Così vedi come a settembre fai 5000 abbonati.
19=L=15
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da 19=L=15 »

neuromante ha scritto: ven 19 apr 2024, 19:20 bimbi fuffa lo andate a dire ad altri :mrgreen: Valentina mi ha chiesto un parere sulle politiche pubbliche possibili sul Livorno e poi ha fatto quel post.
Correttamente un candidato che non si occupa di calcio è andato da chi, me ed altri, di calcio si è occupato o se ne occupa.
Personalmente odio spostare la discussione sul piano elettorale ma fuffa no eh..se no si passa da un tipo di boccalone ad un altro. Poi uh..se un candidato che non si occupa di calcio non fa proposte è un indifferente, se vede il problema e chiede un parere ad un gruppo di persone è fuffa..direi forse qualcosa va ricalibrato
Secondo me stai svincolando dal punto che dico io
Sei molto più bravo di chi cura la comunicazione alla Valentina :lol:
(Facile cmq eh , visto l'allegra compagnia con cui s'è fatta fotografa' al cubone finendo in foto a tutta pagina sul Tirreno qualche gg fa)
neuromante

Messaggio da neuromante »

> svincolando dal punto che dico io

svincolano i giocatori no le persone :mrgreen:

allora, di cuboni, foto di gruppo etc. io non ne parlo. Non solo qui ma ovunque. Non mi sfuggono i tentativi di denigrazione, fanno anche parte del nostro modo di esprimerci, ma non me ne frega nulla. Curioso che persone intelligenti abbocchino a questi tentativi ma capita a tutti..è un giro.
Vogliamo discutere delle politiche possibili sul Livorno? Quando posso ci sono. A qualcuno che conosco, e voglio bene da tempi non sospetti, ho scritto che diversi nostri elettori, oltre alla candidata, hanno chiesto un intervento sul Livorno. Questo per rispondere all'affermazione che Valentina non poteva parlare di calcio perché non va allo stadio :D . Le polemiche non mi interessano e quindi parlo volentieri del Livorno. Cuboni, fantasie e mariaperavere invece non ci sono per nessuno
19=L=15
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da 19=L=15 »

neuromante ha scritto: ven 19 apr 2024, 21:10 > svincolando dal punto che dico io

svincolano i giocatori no le persone :mrgreen:

allora, di cuboni, foto di gruppo etc. io non ne parlo. Non solo qui ma ovunque. Non mi sfuggono i tentativi di denigrazione, fanno anche parte del nostro modo di esprimerci, ma non me ne frega nulla. Curioso che persone intelligenti abbocchino a questi tentativi ma capita a tutti..è un giro.
Vogliamo discutere delle politiche possibili sul Livorno? Quando posso ci sono. A qualcuno che conosco, e voglio bene da tempi non sospetti, ho scritto che diversi nostri elettori, oltre alla candidata, hanno chiesto un intervento sul Livorno. Questo per rispondere all'affermazione che Valentina non poteva parlare di calcio perché non va allo stadio :D . Le polemiche non mi interessano e quindi parlo volentieri del Livorno. Cuboni, fantasie e mariaperavere invece non ci sono per nessuno
Io, un ho mica detto che Valentina non deve parla del Livorno
Fate tutto da voi, non so se te ne sei accorto
E soprattutto non so se ti sei accorto che mi dispiace, e tanto
Con stima
smarcopontino73
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da smarcopontino73 »

Ragazzi abbiate pazienza io ho pubblicato quel post perché vorrei che si parlasse del Livorno calcio in campagna elettorale e, dato che penso ci leggano, perché i candidati decidano di porre anche la questione del Livorno calcio al centro della loro agenda.
Non vorrei che poi invece si finisse per discutere tra di noi.
Ognuno ha la sua idea ed il suo candidato di preferenza ma penso che tutti si voglia che la prossima amministrazione metta anche il Livorno tra le questioni da affrontare.
Questo per me il senso di tutto: se devo aver creato invece solo discussioni tra di noi allora lasciamo perdere .
Rispondi

Torna a “Il Livorno”