eh vabbèSassicaia ha scritto: ↑mar 16 apr 2024, 15:24 Come già detto, rispetto tutte le opinioni.
Credo però che ai più sfugga l'aspetto fondamentale della vicenda, soprattutto in previsione dell'anno prossimo, ovvero:
Il soggetto in questione continuerà con il suo modus operandi: non investirà né nella prima squadra, né nel settore giovanile, né tantomeno nelle strutture;
Per bene che ci vada tenterà nuovamente la via della scazzata proponendoci profili di bassa levatura, mezzi uomini senza palle e qualche raccattato dai paesi più disparati allenati dal "signorsì" di turno.
Il tutto preceduto da interviste e conferenze stampa basate sulle "supercazzole" e sul "nulla cosmico".
Ciò premesso, noi tifosi (nel rispetto delle regole) abbiamo due possibilità:
1) STADIO PIENO E CONTESTAZIONE - Il soggetto ingrassa con i nostri vaini e usa la contestazione come pretesto per dire di essere discriminato e rilasciare interviste alle testate nazionali mettendo in cattiva luce Livorno e la sua gente. Facile dedurre che avrebbe la consueta solidarietà dei creduloni e del tristissimo mondo social oltre, naturalmente, a quella della solita "cricchetta" e dei media. Aggiungo probabile rischio di diffide.
2) STADIO VUOTO (NESSUN ABBONAMENTO, NESSUN BIGLIETTO) - Il soggetto non incassa, riduce sensibilmente la sua visibilità, non ha pretesti a cui appellarsi nei confronti della tifoseria che così facendo non rischia niente. Se ne deduce che un "uomo solo" non andrebbe da nessuna parte e, forse, lascerebbe in altre mani il suo "prodotto".


1) Figurati se penso allo stadio pieno! Basterebbe la curva piena e visto che nel resto dello stadio ci sono i morti, una contestazione di 90 minuti, senza tirà fuori Israele, avrebbe effetto eccome! E' vero che è pieno di boccaloni ma questa storia della discriminazione se l'è già giocata più di una volta e penso di non sbagliare se dico che ha rotto il cazzo anche a chi pensa di dargli un'altra chance il prossimo anno. Rischio diffida ti preoccupa a questo punto del campionato? nel caso, 20.000 euro di biglietti (se c'arrivano...) gli fa quanto... (beh, ci siam capiti)
2) STADIO VUOTO SENZA ABBONAMENTI E BIGLIETTI ottima idea da fare il prossimo anno, così 'un rientra nemmeno dei du spiccioli che spenderà a Settembre (


comunqe alla fine la gente farà come dici te perchè è la cosa più semplice da fare e senza starsela a menare tanto. Però non so se alla fine serva.