Figline-Livorno

Fidelino89

Re: Figline-Livorno

Messaggio da Fidelino89 »

Vergognosi....roba da circo....si fa penaaaaaa
Fabio

Messaggio da Fabio »

Vediamo se daranno la colpa ai tifosi anche oggi, con il loro striscione critico.
= There is always hope =
piazza

Messaggio da piazza »

Fabio ha scritto: dom 14 apr 2024, 17:05 Vediamo se daranno la colpa ai tifosi anche oggi, con il loro striscione critico.
Anche se dal mio punto di vista, fatico a capire il tipo di protesta della Curva…boh…
Stenterello 2

Messaggio da Stenterello 2 »

piazza ha scritto: dom 14 apr 2024, 17:11
Fabio ha scritto: dom 14 apr 2024, 17:05 Vediamo se daranno la colpa ai tifosi anche oggi, con il loro striscione critico.
Anche se dal mio punto di vista, fatico a capire il tipo di protesta della Curva…boh…
Una volta che perdi anche oggi, a mio parere dovevano partire i cori contro l'individuo.
Onestamente anche io sto facendo fatica a capire.
BER MI' PIANO B
Ferro

Messaggio da Ferro »

onore a tutti i presenti. sulla contestazione ognuno la pensa come vuole. come sempre il tempo sarà galantuomo.
LIVORNONY DIVANONY
ATEK

Messaggio da ATEK »

Ragazzi,usiamo ir ceppione,con certi musidiulo con l'aria che tira alla minima contestazione partono diffide,denuncie ed altro.INDIFFERENZA NON VA CAATO.Non avete idea quando si renderà di essere solo
crollera.Oggi si è visto un assaggino di quello che potrebbe accadere.DISERTARE LO STADIO I GIOCATORI NON CHIAMARLI NEGLI ALLENAMENTI.INDIFFERENZA SOLO E SOLTANTO INDIFFERENZA.E PENSO A LUI!!!!!
Essere se stessi in un mondo che cerca continuamente di cambiarti è la più grande delle conquiste.

Ralph Waldo Emerson
piazza

Messaggio da piazza »

ATEK ha scritto: dom 14 apr 2024, 17:31 Ragazzi,usiamo ir ceppione,con certi musidiulo con l'aria che tira alla minima contestazione partono diffide,denuncie ed altro.INDIFFERENZA NON VA CAATO.Non avete idea quando si renderà di essere solo
crollera.Oggi si è visto un assaggino di quello che potrebbe accadere.DISERTARE LO STADIO I GIOCATORI NON CHIAMARLI NEGLI ALLENAMENTI.INDIFFERENZA SOLO E SOLTANTO INDIFFERENZA.E PENSO A LUI!!!!!
Bello ATEK, nessuno pensa che ci doveva esse un'invasione di campo o altri gesti inconsulti...però più che di indifferenza, oggi ho avuto una sensazione di rassegnazione totale.
mesci

Messaggio da mesci »

Cosa è stato esposto? C'è stata contestazione? Scusate ma oggi per cause di forza maggiore non ho potuto ne vederla e ne sentirla..
Alessà73

Messaggio da Alessà73 »

Fabio ha scritto: sab 13 apr 2024, 16:05 Chi segue le mode e adesso guarda solo il basket, lo fa da un bel po', non da questo weekend. Se per la partita di domani sono stati venduti solo una cinquantina di biglietti, è perché forse la gente si è rotta il cazzo, non perché preferisce il palazzetto piuttosto che Figline.
Poi è finita la corsa, cosa vai a vedere...
piazza

Messaggio da piazza »

mesci ha scritto: dom 14 apr 2024, 18:16 Cosa è stato esposto? C'è stata contestazione? Scusate ma oggi per cause di forza maggiore non ho potuto ne vederla e ne sentirla..
Immagine
Rispondi

Torna a “Il Livorno”