Figline-Livorno
- Fidelino89
Re: Figline-Livorno
Vergognosi....roba da circo....si fa penaaaaaa
Vediamo se daranno la colpa ai tifosi anche oggi, con il loro striscione critico.
= There is always hope =
- Stenterello 2
Una volta che perdi anche oggi, a mio parere dovevano partire i cori contro l'individuo.
Onestamente anche io sto facendo fatica a capire.
BER MI' PIANO B
onore a tutti i presenti. sulla contestazione ognuno la pensa come vuole. come sempre il tempo sarà galantuomo.
LIVORNONY DIVANONY
Ragazzi,usiamo ir ceppione,con certi musidiulo con l'aria che tira alla minima contestazione partono diffide,denuncie ed altro.INDIFFERENZA NON VA CAATO.Non avete idea quando si renderà di essere solo
crollera.Oggi si è visto un assaggino di quello che potrebbe accadere.DISERTARE LO STADIO I GIOCATORI NON CHIAMARLI NEGLI ALLENAMENTI.INDIFFERENZA SOLO E SOLTANTO INDIFFERENZA.E PENSO A LUI!!!!!
crollera.Oggi si è visto un assaggino di quello che potrebbe accadere.DISERTARE LO STADIO I GIOCATORI NON CHIAMARLI NEGLI ALLENAMENTI.INDIFFERENZA SOLO E SOLTANTO INDIFFERENZA.E PENSO A LUI!!!!!
Essere se stessi in un mondo che cerca continuamente di cambiarti è la più grande delle conquiste.
Ralph Waldo Emerson
Ralph Waldo Emerson
Bello ATEK, nessuno pensa che ci doveva esse un'invasione di campo o altri gesti inconsulti...però più che di indifferenza, oggi ho avuto una sensazione di rassegnazione totale.ATEK ha scritto: ↑dom 14 apr 2024, 17:31 Ragazzi,usiamo ir ceppione,con certi musidiulo con l'aria che tira alla minima contestazione partono diffide,denuncie ed altro.INDIFFERENZA NON VA CAATO.Non avete idea quando si renderà di essere solo
Cosa è stato esposto? C'è stata contestazione? Scusate ma oggi per cause di forza maggiore non ho potuto ne vederla e ne sentirla..
Poi è finita la corsa, cosa vai a vedere...Fabio ha scritto: ↑sab 13 apr 2024, 16:05 Chi segue le mode e adesso guarda solo il basket, lo fa da un bel po', non da questo weekend. Se per la partita di domani sono stati venduti solo una cinquantina di biglietti, è perché forse la gente si è rotta il cazzo, non perché preferisce il palazzetto piuttosto che Figline.