Se io fossi un allenatore con un palmares vincente in categoria, mi guarderei bene dal finire in mano a questa società di improvvisatiBizzo ha scritto: ↑gio 11 apr 2024, 20:40 De ma allora ancora non lo conoscete ,lui ha già deciso il DS lo farà Doga e l'allenatore Pascali ,due soluzioni a costo zero già belle e pronte in casa,gli comprerà tre giocatori monchi e poi se le cose un vanno a Dicembre li manda via e ne dice peste e corna.
Non spererete mica che quest' omo cambi? Le persone così non cambiano mai rimangono così fino a quando son nel mogano.
Esciua do Brazil
- Triglia amaranto
Re: Esciua do Brazil
ROOOOOOOOAAAAARRRRRRR
- Giuggiolone
È proprio quello il problema,ormai nell'ambiente si è sparsa la voce che questo Esciua è un pellaio,basta leggere tra le righe le interviste di Bagnoli e Tancredi. E Igor parla di "persone competenti". Quindi ds allenatori e giocatori di livello al servizio di questo chiacchierone non ci si mettono. Temo un'altra infornata di mezze tacche al grido " X me Livorno è una piazza a cui non si può dire no..."
- smarcopontino73
- Vincitore Pallone d'Oro
Oggi di chi è la colpa ?
Te lo ridio: il prodotto l’hai assemblato te , a te le responsabilità di questa annata fallimentare.
Vendi e vattene !
Te lo ridio: il prodotto l’hai assemblato te , a te le responsabilità di questa annata fallimentare.
Vendi e vattene !
Vieni Bombolo
Di chi è colpa stavolta??????
Oggi era caldo o hai visto una partita "RINFRESCANTE"???
Un ce l'ho con te ma con chi ti ci tiene!

Di chi è colpa stavolta??????
Oggi era caldo o hai visto una partita "RINFRESCANTE"???
Un ce l'ho con te ma con chi ti ci tiene!
- Stenterello 2
Hai fallito su tutti fronti.
Hai sbagliato ogni scelta fatta.
Hai costruito un "prodotto" rivelatosi un flop assoluto.
Ti sei rapportato malissimo con la piazza ed hai tutti contro, fatta eccezione per qualche lecchino che ancora ti sostiene.
Non sei adatto a stare qui.
TE NE DEVI ANDARE
Hai sbagliato ogni scelta fatta.
Hai costruito un "prodotto" rivelatosi un flop assoluto.
Ti sei rapportato malissimo con la piazza ed hai tutti contro, fatta eccezione per qualche lecchino che ancora ti sostiene.
Non sei adatto a stare qui.
TE NE DEVI ANDARE
BER MI' PIANO B
ma un aveva detto che voleva fare come il Manchester City ? almeno nella conferenza stampa che ho visto parlava del Manchester City 

A chiacchiere un lo batte nessuno.
E anche ar tavolino non è da meno.
E anche ar tavolino non è da meno.
- pottineamorte
Le prospettive sono brutte brutte brutte, purtroppo.
Non mi sembra che tiri aria di "spallata" della città per mandarlo via e, se anche fosse, dubito che il sistema su cui si regge la stessa farebbe arrivare Elon Musk.
Insomma, se rimane è male, se va via non ci sono salvatori all'orizzonte.
A meno di svolte clamorose e inaspettate, la vedo male.
Non mi sembra che tiri aria di "spallata" della città per mandarlo via e, se anche fosse, dubito che il sistema su cui si regge la stessa farebbe arrivare Elon Musk.
- Stenterello 2
Pottine, la gente interessata ci sarebbe... e' che, come dici te, non tira aria di "spallata" per farlo ldu. E' questo il problema.pottineamorte ha scritto: ↑dom 14 apr 2024, 23:15 Le prospettive sono brutte brutte brutte, purtroppo.
BER MI' PIANO B