Via le mani dal Livorno
Re: Via le mani dal Livorno
Esatto. È già stato fatto, perché non rifarlo?
Senza ilusione non c' e abbonamenti
Re: Via le mani dal Livorno
Il problema è che la curva per contestarlo non la riempirai mai e aspettati che in queste 4 partite lo stadio rimanga mezzo vuoto a priori perché ormai non c’è più niente da chiedere al campionato.zanardi ha scritto: ↑gio 11 apr 2024, 15:53 Si ma Piazza, la protesta la fai contestandolo, non andando al mare. E se questo vuol dire pagare il biglietto per mandarlo affanculo, conoscendo il tipo, tutto sommato lo considero un investimento. Ragazzi, 90 minuti di curva piena che lo manda affanculo è tanto eh! Minerebbe le certezze di chiunque, avoglia se lo scrivono! E poi fai altro, anche fuori dallo stadio. Non vedo altre azioni diverse che possano farlo desistere
Le azioni che lo fanno desistere sono tutte velle che riguardano i vaini: minaccialo di non fare mezzo abbonamento e tieni fede alla minaccia e stiamo a vedè cosa fa.
La mi’ paura è che alla lunga c’è chi dice “andiamo per la maglia”, chi dice “stiamo a vedè SE prende un ds bono, SE prende un bell’allenatore, SE cambia atteggiamenti…” e ti ritrovi un migliaio di abbonati e di questi tempi fra un anno sei qui a rifare i soliti discorsi.
Re: Via le mani dal Livorno
E' sufficinte al Picchi e dove giochiamo in trasferta.
Magari anche in piazza cavour alla sede di telegranducato (la sua tv del cuore).
La sede ufficiale della società attualmente dov'è? Mi pare di ricordare che dopo i gherlonis-boy era saltata.
La vita è quella malattia inguaribile che inevitabilmente conduce alla morte