Il paragone regge solo sui risultati sportivi, che effettivamente sono importantissimi, ma che entrambi non hanno raggiunto.Daffodil ha scritto: ↑mar 9 apr 2024, 16:16 Toccafondi: rileva la società a zero euro, si perde i playoff in ECCELLENZA contro Tau e Pomezia, ripescati in D grazie solo alla stupidità di quelli del Figline che si vendettero la partita. Anno scorso, sempre lontani dal vertice, presi a pallonate in casa dall'Arezzo, playoff persi al primo turno con la Pianese. A fine stagione vende la società a 600mila e se ne va osannato dalla curva, con gli ultras che gli offrono birrini a rotta di ollo in curva e lui che esce dallo stadio briao e contento.
Esciua: pur tra mille errori allestisce una squadra che lotta per i primi posti fino a poche giornate dalla fine: contestato e invitato ad andarsene da tutta Livorno.
La differenza tra di loro non è nei risultati (quasi uguali, anzi Esciua forse anche meglio di Toccafondi fin qui) ma nella comunicazione.
Per il resto lasciamo stare…gestione della società rediola, bugie su bugie, la guerra alla Curva, la guerra ai club, la guerra sui social con i tifosi, le accuse di antisemitismo facendo passà Livorno come avamposto nazista…siamo un po’ oltre la sola comunicazione.