Mi garberebbe essere ottimisti quanto voi , ma dall ultimo periodo del giallo piscio fino ad oggi la realtà e’ sempre stata la stessa : enecefalogramma piatto da parte dell ambiente, escluso i soliti pochi che non hanno bandiere se non la maglia . Riporto sempre l esperienza della contestazione pre Livorno - Benevento , quando ormai era chiaro che il nostro destino era il fallimento nel giro di pochi anni, dove se arrivammo ad esse 80 persone all esterno della curva fu un record.Per cui ho i miei dubbi che in un futuro prossimo ci sia un cambio societario per volontà di granseola , a meno che non si presenti qualcuno che ni faccia guadagnare il doppio di quello che ha speso secondo le sue assurde cifre, cosa che da queste parti non è mai avvenuta.Siamo tornati al giro di boa come ai tempi del giallo piscio che non aveva mai colpe, dove era sempre un bagno di sangue e i bilanci erano puliti.L unica costante che è rimasta è il giudizio negativo della vera tifoseria in entrambi in casi, ma è quello che poco sposta negli equilibri, in una piazza addormentata come la nostra.La vedo più dura di come è , e questo mi fà maleStenterello 2 ha scritto: ↑mar 9 apr 2024, 8:40Il problema Piazza è che non c'è un briciolo di contestazione, se non qualche 'Vattene' sui social.piazza ha scritto: ↑mar 9 apr 2024, 8:24 Ha fatto il giro delle sette chiese solo per affogarci dai discorsi e dalle supercazzole, senza un minimo di contraddittorio, anche se devo dare atto a Martina Parigi, a parte la smielata finale a Fernandez che un ci combinava nulla (che fra l'altro ha quasi chiesto scusa da parte della tifoseria a Esciua perchè poverino non è stato compreso finora), di aver provato a tenergli testa.
Non ha riconosciuto mezzo errore sulla costruzione della squadra, arrivando a dire che non ha avuto il tempo necessario.
Su DS e allenatore ha dato a d'intende che se in queste ultime 4 partite inutili si fa risultato, Doga DS e questo che sostituisce Fossati allenatore.
Sugli abbonamenti ha fatto dei discorsi dove non s'è capito un cazzo se non che tira a diritto come ha fatto quest'anno.
Sul discorso social ha raggiunto vette incredibili, dialogando a distanza niente popò di meno che con Pippo e infamando per nome e cognome due tifosi amaranto, che secondo lui, senza nessuna prova a supporto, avrebbero recato danno a lui e alla società...nemmeno lo sceriffo.
Ha provato a lisciare il pelo alla Nord, ma lì si è contenuto perchè lo sanno anche i sassi che non lo sopporta nessuno, nemmeno i club.
Insomma per farla breve, ha ragionato un monte non aggiungendo NULLA a quello che già si sapeva: inadatto a guidare il Livorno calcio.
In attesa di prese di posizione ufficiali della tifoseria organizzata, per quanto mi riguarda ribadisco che l'unico obiettivo che dobbiamo porci è quello di far si che si levi di 'ulo.
E siccome nell'aria risulterebbe che qualcuno interessato alla società ci sarebbe...o la fai ora o questo qui ce lo pupperemo non so per quanto.
Esciua do Brazil
- Soloperlamaglia
Re: Esciua do Brazil
Ultima modifica di Soloperlamaglia il mar 9 apr 2024, 10:02, modificato 1 volta in totale.
- tuttoamaranto
io credo che ci sarà una forte presa di posizione della curva mi stupirei del contrarioMolonovo ha scritto: ↑mar 9 apr 2024, 8:51 Non ho visto la trasmissione, tanto come già detto da altri, era chiaro quale narrazione ne sarebbe uscita. Tra tutti i vostri commenti la cosa che mi colpisce di più è la posizione neutra della curva. Oltre a qualche coro e uno striscione non sono andati. Spero che dopo gli ultimi avvenimenti organizzino qualcosa di un po' più incisivo, perché sono l' unico attore sul palco in grado di spostare davvero l' equilibrio.
magari aspettano solo che ci sia la certezza matematica di non vincere il campionato per non essere tacciati di quelli che contestano quando ancora sei in corsa
tanto si vergognerebbero a dirlo
- Stenterello 2
Se il ragionamento seguito è questo, sono d'accordo.tuttoamaranto ha scritto: ↑mar 9 apr 2024, 9:37io credo che ci sarà una forte presa di posizione della curva mi stupirei del contrarioMolonovo ha scritto: ↑mar 9 apr 2024, 8:51 Non ho visto la trasmissione, tanto come già detto da altri, era chiaro quale narrazione ne sarebbe uscita. Tra tutti i vostri commenti la cosa che mi colpisce di più è la posizione neutra della curva. Oltre a qualche coro e uno striscione non sono andati. Spero che dopo gli ultimi avvenimenti organizzino qualcosa di un po' più incisivo, perché sono l' unico attore sul palco in grado di spostare davvero l' equilibrio.
magari aspettano solo che ci sia la certezza matematica di non vincere il campionato per non essere tacciati di quelli che contestano quando ancora sei in corsa
tanto si vergognerebbero a dirlo
Perché abbiamo a che fare con un individuo che non ci pensa un secondo a scaricare le proprie responsabilità su altri, come abbiamo visto ripetutamente da quando è arrivato.
BER MI' PIANO B
E' acclarato che da tempo la curva non ha più quel potere che aveva, poi mettiamoci che il vero potere ce l'hanno in mano in 3 (politica, club, informazione) gli bastano 10 lelli che gli fanno la claque e il gioco è fatto. Il resto viene volutamente ignorato o al limite etichettato come minoranza silenziosa o minoranza che tossisce.
O spacchi tutto come funzionava una volta ma trovala oggi la gente che ha voglia di far questo. Io no per esempio. E' finita.
O spacchi tutto come funzionava una volta ma trovala oggi la gente che ha voglia di far questo. Io no per esempio. E' finita.
caro gozzata mi trovi totalmente d'accordo con te. penso anche io che sia non finita, strafinita. a parte qualche colpo di coda qua e la' quello che si avverte è una sorta di rassegnazione strisciante. i livornony naturalmente ti vanno ner culo e si spostano al palazzo anzi quando sanno che vai allo stadio ti pilliano anche per il culo..penso che saremo costretti a ingoiare parecchia merda per anni poi si sa è una ruota che gira e chissà cosa ci riserverà il futuro ma adesso la situazione è questa..a meno che come dicevi te si pillia e si spacca tutto ma ad oggi la vedo un'utopia. ah vediamo quanti saremo a figline.....forza livorno sempregozzata ha scritto: ↑mar 9 apr 2024, 9:59 E' acclarato che da tempo la curva non ha più quel potere che aveva, poi mettiamoci che il vero potere ce l'hanno in mano in 3 (politica, club, informazione) gli bastano 10 lelli che gli fanno la claque e il gioco è fatto. Il resto viene volutamente ignorato o al limite etichettato come minoranza silenziosa o minoranza che tossisce.
LIVORNONY DIVANONY
Io penso che questo pagliaccio durerà poco.
Non la vedo bigia come voi.
Di sicuro non penso che siamo morti o addormentati e mi dà fastidio questa tendenza continua all'auto flagellazione.
Rispetto ovviamente le opinioni di tutti ma non mi trovate assolutamente d'accordo.
Anzi, dirò di più.
In qualsiasi altro posto nel mondo, dopo 10 anni come gli ultimi che abbiamo vissuto noi, non ci sarebbe più neanche lo stadio.
Qui c'è ancora passione e abbiamo avuto mille dimostrazioni in questi anni, non ultima la vitalità di questo forum.
Si tratta di avere un briciolo di fortuna, che arrivi uno serio e vedrete che tutta questa accozzaglia di scaramacai sparirà in 5 minuti.
Leggete chi sta entrando nel CDA della PL.
Fosse vero che Livorno respinge gli imprenditori questi signori non sarebbero qui.
Vediamo quello che succede ma non ci diamo martellate sui coglioni.
Non la vedo bigia come voi.
Di sicuro non penso che siamo morti o addormentati e mi dà fastidio questa tendenza continua all'auto flagellazione.
Rispetto ovviamente le opinioni di tutti ma non mi trovate assolutamente d'accordo.
Anzi, dirò di più.
In qualsiasi altro posto nel mondo, dopo 10 anni come gli ultimi che abbiamo vissuto noi, non ci sarebbe più neanche lo stadio.
Qui c'è ancora passione e abbiamo avuto mille dimostrazioni in questi anni, non ultima la vitalità di questo forum.
Si tratta di avere un briciolo di fortuna, che arrivi uno serio e vedrete che tutta questa accozzaglia di scaramacai sparirà in 5 minuti.
Leggete chi sta entrando nel CDA della PL.
Fosse vero che Livorno respinge gli imprenditori questi signori non sarebbero qui.
Vediamo quello che succede ma non ci diamo martellate sui coglioni.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
Non è così semplice come la descrivi: prima cosa, PL e in generale il basket Livornese stanno attraversando un trend in ascesa totalmente opposto a quello del Livorno calcio.
Seconda cosa sia PL che Libertas sono aperte all'entrata di soci che hanno spalle più larghe di quelle di chi c'è oggi, Esciua anche ieri ha chiaramente detto che non ha nessuna intenzione di vendere.
E se un domani fosse costretto, o si rendesse conto che è meglio consegnare le chiavi al sindaco, le chiavi non passerebbero certo di mano a uno sceicco, ma a uno avventuriero qualsiasi che si butta nel mondo del calcio acquisendo una società come la nostra a 0, e se hai un budget risicato non vai da punte parti come sta accadendo oggi.
https://www.livornotoday.it/sport/calci ... cieta.html
"Per quanto riguarda i biglietti - ha aggiunto il presidente sulla questione tariffe - abbiamo pensato a proporre un formato famiglia, ma con il concetto di famiglia allargata era impossibile.
Ma ti posso toccà???
"Per quanto riguarda i biglietti - ha aggiunto il presidente sulla questione tariffe - abbiamo pensato a proporre un formato famiglia, ma con il concetto di famiglia allargata era impossibile.

Ma ti posso toccà???
Non è nemmeno allucinante come la descrivete voi.Joselito ha scritto: ↑mar 9 apr 2024, 12:16 Non è così semplice come la descrivi: prima cosa, PL e in generale il basket Livornese stanno attraversando un trend in ascesa totalmente opposto a quello del Livorno calcio.
Seconda cosa sia PL che Libertas sono aperte all'entrata di soci che hanno spalle più larghe di quelle di chi c'è oggi, Esciua anche ieri ha chiaramente detto che non ha nessuna intenzione di vendere.
E se un domani fosse costretto, o si rendesse conto che è meglio consegnare le chiavi al sindaco, le chiavi non passerebbero certo di mano a uno sceicco, ma a uno avventuriero qualsiasi che si butta nel mondo del calcio acquisendo una società come la nostra a 0, e se hai un budget risicato non vai da punte parti come sta accadendo oggi.
O davvero a Castellammare di Stabia ci sono più opportunità?
Sono momenti, ora ci gira così, ma niente toglie che le cose potrebbero presto cambiare.
Quello che dice il gonfio non ha alcun valore.
Anzi, mi sarei preoccupato se avesse detto "vendo".
Come tutte le volte che lo diceva il piscioso.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
Questa frase e il fatto che sappia i nomi di tutti quelli che lo criticano sui social, danno l'esatta dimensione del personaggio.Sassicaia ha scritto: ↑mar 9 apr 2024, 12:30 https://www.livornotoday.it/sport/calci ... cieta.html
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()