Condivido buona parte del tuo pensiero, anzi, come ho già detto altre volte, se continuiamo a dare il bastone del Livorno ai soliti, 'un ci si tira fuori le gambe. Però nn sottovalutare una cosa: più della metà di chi va allo stadio è in curva e parecchi in gradinata la pensano come noi. Comincia a contestare seriamente dall'inizio alla fine della partita e vedrai che qualcosa accade...gozzata ha scritto: ↑lun 8 apr 2024, 10:15ti sembra facile... il forum è il grillo parlante che usava una volta in Pinocchio. Stop. Ti leggono è vero, ma possono continuare ad ignorarti come sempre fanno. il tifo e gli sportivi amaranto nella realtà costruita ad arte dal sistema Livorno calcio teatrino a cui partecipano politica, carta stampata e i social da loro gestiti e i club risultano solo loro. Nella realtà distorta e bugiarda il seguito del mondo Livorno sono solo loro, noi non esistiamo. Per cui quando hanno bisogno di provare la febbre al malato la temperatura letta e divulgata non tiene conto dei nostri rilevamenti, per cui usano le loro truppe cammellate formate da beoni nel senso che si bevono tutto e applaudano il pifferaio magico per aver tenuto la squadra dentro lo stadio per 4 ore, e i rincoglioniti.zanardi ha scritto: ↑lun 8 apr 2024, 10:03 Ribadisco il concetto: basta tolleranza, se siamo a questo punto è anche per colpa dei "lasciatelo lavorà", quindi affanculo i vari fiancheggiatori o chi ha i piedi in due staffe, insieme al Broker del Brasile. E non mi venite a dire, cari i miei Ale73 e Pattoni vari, che avete a cuore il Livorno perchè è con gente che la pensa come voi che continueremo a raccogliere figure di merda a palate. Andate affanculo insieme al Brasiliano e contestiamo da subito questo ciarlatano! Se ne deve andare senza tornare nemmeno per un cinquecinque, altro che granseole!
Purtroppo ribadisco come fatto altre volte che fino a che il mondo Livorno sarà in mano a questa gente non ne esci, ti puppi solo quello che decidono in 5 e accettano in 10.
Esciua do Brazil
Re: Esciua do Brazil
Senza ilusione non c' e abbonamenti
Sembra che stasera si sia auto invitato a Granducato, che se poste in modo educato (
) provvederà a porgli tutte le domande dei tifosi che riceverà.
Scateniamoci noi, visto che i giornalai locali non hanno il coraggio di fare le domande scomode!

Scateniamoci noi, visto che i giornalai locali non hanno il coraggio di fare le domande scomode!
Iniziamo a scrivere le domande da fargli e poi chi vuole gliele propone stasera.
Ovviamente brevi e chiare e fatte in modo che non possa partì di supercazzola.
La prima la faccio io: cosa ti fa credere che dopo il misero fallimento di quest’anno, la prossima stagione andrà meglio, visto che sono passati mesi e mesi e ti sei accorto che le cose non andavano solo ora? Non ti viene il dubbio di essere inadatto alla guida di una società gloriosa come la nostra?
Eccone un’altra: credi che se devi costruire una squadra forte lo devi fare per tempo e puntando a prendere prima i giocatori più forti che ne costituiscano la base, oppure come hai fatto te, prendendo i giocatori a agosto e la punta che doveva fare la differenza a settembre e che hai individuato in Cori?
E ancora: in quale parte del curriculum di Pinzani hai letto che era di categoria superiore?
Poi: alla luce dei risultati ottenuti, cosa ne pensi della campagna abbonamenti comunque fallimentare che hai imbastito, con quei prezzi? Il prossimo anno vuoi rifare uguale?
- 19=L=15
- Vincitore Pallone d'Oro
Una facile
5 cose, precise e circostanziate, che non rifarebbe (o non rifarebbe uguali) da quando è diventato presidente
5 cose, precise e circostanziate, che non rifarebbe (o non rifarebbe uguali) da quando è diventato presidente
"Bandera" amaranto, stretta in fronte, carica di dolor, ma terrà sempre fronte
- Stenterello 2
Ultimamente si sono presentati potenziali acquirenti?
Considerato che una buona parte della tifoseria le chiede di andarsene, sarebbe pronto a farlo qualora si presentasse un soggetto serio ed affidabile?
Considerato che una buona parte della tifoseria le chiede di andarsene, sarebbe pronto a farlo qualora si presentasse un soggetto serio ed affidabile?
BER MI' PIANO B
Eventualmente nella prossima stagione il DS lo farebbe fare a Doga?
Non pensa che non aver trovato un accordo con Igor sia stato dannoso per la società?
Non pensa che più che per colpa dei tifosi, gli arbitri si siano accaniti contro di noi dopo il giochino della stretta di mano che fece tempo fa?
Non pensa che non aver trovato un accordo con Igor sia stato dannoso per la società?
Non pensa che più che per colpa dei tifosi, gli arbitri si siano accaniti contro di noi dopo il giochino della stretta di mano che fece tempo fa?
Sunto della serata in anteprima:
1. Meno male che c'è lui
2. S'è fidato della gente sbagliata
3. E' stato consigliato male
4. Malgrado abbia perso 2 milioni resta(meno male perchè non c'è nessuno se no si sparisce)
5. I tifosi devono darsi una regolata altrimenti invece di essere il 12.mo ti fanno giocare in 10
6. chi contesta non vuole bene al Livorno
e aggiungete voi perchè se continuo così salto il pranzo dalla nusea.
L'hanno bell'e' lette le nostre domande
Passano dal filtro solo le domande con:
Bravo/continua così/ha ragione lei/chi lo contesta/non ama il Livorno
1. Meno male che c'è lui
4. Malgrado abbia perso 2 milioni resta(meno male perchè non c'è nessuno se no si sparisce)
5. I tifosi devono darsi una regolata altrimenti invece di essere il 12.mo ti fanno giocare in 10
L'hanno bell'e' lette le nostre domande

Io ce ne avrei una semplice: Oblurasky?
A parte gli scherzi, se qualcuno riesce a porre le domande ci faccia sapere anche quali sono state le risposte. Purtroppo stasera non mi potrò gustare la preziosa trasmissione causa impegni pregressi che mi porteranno fuori all'ora di cena.
A parte gli scherzi, se qualcuno riesce a porre le domande ci faccia sapere anche quali sono state le risposte. Purtroppo stasera non mi potrò gustare la preziosa trasmissione causa impegni pregressi che mi porteranno fuori all'ora di cena.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
- Stenterello 2
Vedrai che se ti presentavi in 3/400 davanti a Grandu'ato e lo contestavi come si deve, gli passavano le ruzze!gozzata ha scritto: ↑lun 8 apr 2024, 13:06 Sunto della serata in anteprima:
1. Meno male che c'è lui
L'hanno bell'e' lette le nostre domande![]()
![]()
BER MI' PIANO B
- Giuggiolone
Si vede che Gozzata ha ben presente cosa sia Granducaxzo e come si ragiona in quell'emittente. Sempre dalla parte di chi comanda e guai ad alzare la voce. L'unica domanda che vorrei fargli io non me la passerebbero mai " Quand'è che ti levi di 'ulo?" Stasera sarà il festival della supercazzola tra ammiccamenti e grandi sorrisi, fidatevi...gozzata ha scritto: ↑lun 8 apr 2024, 13:06 Sunto della serata in anteprima:
1. Meno male che c'è lui
L'hanno bell'e' lette le nostre domande![]()
![]()