Esciua do Brazil

Dattero

Re: Esciua do Brazil

Messaggio da Dattero »

Quelli che oggi erano seduti dietro a quel tavolo, sono gli stessi che dopo Gavorrano dettero la colpa alla curva se il campionato s'era messo male.
Per quello che mi riguarda, e parlo a titolo personale, devono sparire TUTTI, perché sono corresponsabili di questo disastro.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
Alessà73

Messaggio da Alessà73 »

smarcopontino73 ha scritto: dom 7 apr 2024, 22:50 No Alessa’ in realtà si giustifica dicendo che ha speso tanto ma male, cercando così di far passare il segnale che l’investimento rilevante lo ha fatto e dunque volendo alla fine dare un messaggio comunque positivo su di sé.
Ci dia i numeri, perché se e’ vero che ha speso tanto non è pensabile che non sia venuto in centrale ed un regista di c, una punta da doppia cifra e che abbia allestito la squadra principalmente tra metà luglio ed agosto.
Troppo comodo così.
E te ancora ci credi e gli dai credito ? Bo ….?
Sicuramente ha sbagliato e tanto, una sfilza di errori clamorosi, i soldi ce li ha spesi, poi se sono 1,5 ml invece di 2, non starei a sindacare. Sono abituato a valutare le alternative, senza buttare via niente e cercando sempre il meglio. Se non c'è nessuno che possa comprare il Livorno, se vuole rimanere Esciua, chiaramente noi dobbiamo chiederli delle garanzie. Sbagliare è umano, però non deve perseverare, deve cominciare ad ascoltare i tifosi. È partito decisamente male, quindi dico che se vuole rimanere, deve cambiare strategia. Poi oh io come te tifo Livorno, se viene Moratti e ci fa lo squadrone, sono contentissimo, non sono parente di Esciua. Però se non vedo alternative, tendo a cercare di far ragionare tutti per il bene del Livorno calcio, in primis il Presidente.
Pattone

Messaggio da Pattone »

Io concordo col Pucci, ha detto bene a Urban Livorno, vorremmo i presidenti caldi e passionali e poi quando uno rinchiude una squadra dopo una prestazione indegna ci lamentiamo
BALDOeFIERO

Messaggio da BALDOeFIERO »

Pattone ha scritto: dom 7 apr 2024, 23:21 Io concordo col Pucci, ha detto bene a Urban Livorno, vorremmo i presidenti caldi e passionali e poi quando uno rinchiude una squadra dopo una prestazione indegna ci lamentiamo
Un so cosa abbia detto il Pucci, ma quello che riporti te qui sopra è un discorso del cazzo e ti spiego perché.
Se fai una squadra ad agosto, la fai di raccattati quindi un poi pretende alla 30° giornata - dopo che hai buttato via ben 3 occasioni di andà in testa - che siano il brasile del 2002.
Il presidente caldo e passionale lo doveva fa a aprile 2023, no ora che c'ha rimesso i du spiccioli che c'ha investito.
Che un lo capisca Pattone di Alè Livorno un me ne meraviglio. Ma che la stampa locale perseveri è drammatico.
Immagine
smarcopontino73
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da smarcopontino73 »

BALDOeFIERO ha scritto: dom 7 apr 2024, 23:27 Un so cosa abbia detto il Pucci, ma quello che riporti te qui sopra è un discorso del cazzo e ti spiego perché.
Se fai una squadra ad agosto, la fai di raccattati quindi un poi pretende alla 30° giornata - dopo che hai buttato via ben 3 occasioni di andà in testa - che siano il brasile del 2002.
Il presidente caldo e passionale lo doveva fa a aprile 2023, no ora che c'ha rimesso i du spiccioli che c'ha investito.
Che un lo capisca Pattone di Alè Livorno un me ne meraviglio. Ma che la stampa locale che perseveri è drammatico.
Ci lamentiamo perché la squadra ha provveduto lui ad allestirla in ritardo, con profili non adeguati, incaricando ds e mister che non si sono rivelati all’altezza , lasciando la squadra carente in profili fondamentali (regista e punta da doppia cifra in primis); quindi il comportamento punitivo verso la squadra ora lo vedo solo teso a sviare l’attenzione dalle sue responsabilità, tentando di dare comunque un’immagine positiva del suo operato .
A me non incanta !
Sai ‘osa, continuate a battergli le mani mi raccomando !
Io per davvero un so cosa altro vi serva per contestarlo
! Io bo ci divento scemo de !!!!!
piazza

Messaggio da piazza »

Pattone ha scritto: dom 7 apr 2024, 23:21 Io concordo col Pucci, ha detto bene a Urban Livorno, vorremmo i presidenti caldi e passionali e poi quando uno rinchiude una squadra dopo una prestazione indegna ci lamentiamo
Te dopo questo intervento vì:
Pattone ha scritto: lun 4 mar 2024, 9:10 Mi riaffaccio al forum per vedere come procede la contestazione al terribile Esciua che ci sta portando a lottare per la C, cosa che non era successa ai suoi amatissimi predecessori. Poi lamentiamoci se il Livorno non lo vuole nessuno.
ti dovresti prende a pattoni ner muso da solo con le mani piene di merda, invece di continuà a fà quello che ha capito tutto.
Oltretutto porti anche male.
Joselito

Messaggio da Joselito »

M'importanesega di cos'ha detto il pucci, un c'ha mai capito nulla nemmeno lui di pallone, e invece tutte le volte parla come se ne sapesse più di tutti. A Livorno più che caldi e passionali i presidenti li vorremmo che buttino tanti vaini x fa la squadra, e che un rompino tanto i coglioni
gozzata

Messaggio da gozzata »

Un altro leccaulo ci mancava all'appello
Dattero

Messaggio da Dattero »

Ma chi, quello che "il Livorno è stato comprato da uno sceicco", e poi era yousiffe?
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
SimonedaPraga

Messaggio da SimonedaPraga »

piazza ha scritto: dom 7 apr 2024, 23:53
Te dopo questo intervento vì:
Pattone ha scritto: lun 4 mar 2024, 9:10 Mi riaffaccio al forum per vedere come procede la contestazione al terribile Esciua che ci sta portando a lottare per la C, cosa che non era successa ai suoi amatissimi predecessori. Poi lamentiamoci se il Livorno non lo vuole nessuno.
ti dovresti prende a pattoni ner muso da solo con le mani piene di merda, invece di continuà a fà quello che ha capito tutto.
Oltretutto porti anche male.
Hai pienamente ragione piazza.

E questa e’ proprio quella gente di merda con il cervello mummificato di cui parlavo qualche giorno fa’ che non ci capisce una mazza di calcio e pensa di essere anche guappa tirando fori commenti del cazzo.

Alessa’…. Te chiedi garanzie?!?!? Ma quali garanzie hai mai chiesto in questo campionato? Dall’ inizio ti sei fatto andare bene tutto quello che NON ha fatto Cianciua sperando come un lello che i risultati te li portasse Gesuccristo. King of boccaloni (facendo un riassunto del personaggio stile Daffo)
Ultima modifica di SimonedaPraga il lun 8 apr 2024, 6:43, modificato 2 volte in totale.
Rispondi

Torna a “Il Livorno”