Alessà73 ha scritto: ↑mer 3 apr 2024, 13:19
E si vede che sti qualcuno saranno più ferrati di altri qualcuno, me compreso. Io per esempio ci credevo e con Bartolini e Cesarini al top magari ci si poteva anche fare. Però non ho mai detto che si ammazzava il campionato, ci si poteva fare, questo si lho detto e ci ho creduto.
Bartolini e Cesarini potevano essere sostituiti ed invece manina non s'è frugato.
D'altra parte, di tutte le punte che hai preso, nessuna si è rivelata decente (ora se ne accorgono pure i giornalai nostrani).
Quando pigli in C (Cori) uno che negli anni ha segnato 4, 5, 6 goal a stagione, non puoi pensare che in D sfondi le reti perché o sei un bomber oppure non lo sei, indipendentemente dalla serie in cui giochi.
Se prendi uno che giocava nella C giapponese significa che tenti la sorte e provi a fare bingo con 1 euro.
Se a gennaio compri tenkorang, uno che non si capisce per quale motivo giochi a calcio, come puoi solo pensare che ti svolti la stagione?
Il tuo presidente, non solo capisce poco di tutto, calcio compreso, ma probabilmente non ha una lira per far cantare un CE'O.
Tutto ciò, sulla stampa e in TV, sta emergendo ora mentre era molto chiaro fin da principio, ergo, i giornalai sono parte del problema calcio a Livorno.