
Esciua do Brazil
- neuromante
- Messaggi: 1937
- Iscritto il: lun 18 gen 2021, 20:00
Re: Esciua do Brazil
comunque ne ha fatta un'altra un utente della pagina facebook del Livorno è stato bannato perche' sulla pagina di un altro gruppo Facebook aveva scritto un commento critico nei confronti della societa'. E devi segui' i giocatori boni no scheda' la gente oh briao 

Re: Esciua do Brazil
sai com é la verità spiattellata in ghigna fa male.neuromante ha scritto: ↑ven 22 mar 2024, 18:31 comunque ne ha fatta un'altra un utente della pagina facebook del Livorno è stato bannato perche' sulla pagina di un altro gruppo Facebook aveva scritto un commento critico nei confronti della societa'. E devi segui' i giocatori boni no scheda' la gente oh briao![]()
io di Spinelli ne ho dette di cotte e di crude. Ma mai ho visto un presidente che fallisce miseramente un obiettivo e banna i tifosi dalle pagine social della società.
mi sembra un po troppo umorale. non mi sembra che abbia minimamente il buon senso per ricoprire una posizione delicata come il presidente di una società centenaria di calcio.
Tra il dire e il fare c'è di mezzo il Livorno.
Stop Bombing Gaza
Stop Bombing Gaza
- smarcopontino73
- Vincitore Pallone d'Oro
- Messaggi: 2835
- Iscritto il: lun 18 gen 2021, 21:31
Re: Esciua do Brazil
Questa cosa del bannare sta diventando veramente intollerabile.
Invece di bannare le persone perché non rispondono alle loro critiche ? Se hanno argomentazioni valide provino a sostenerle.
Invece di bannare le persone perché non rispondono alle loro critiche ? Se hanno argomentazioni valide provino a sostenerle.
- alexis
- Vincitore Pallone d'Oro
- Messaggi: 568
- Iscritto il: gio 21 gen 2021, 20:03
- Località: tra siviglia e livorno
Re: Esciua do Brazil
i veri tifosi del livorno non possiamo avere libertá per parlare per nostro presidente , va a finire male pero meglio un livorno libero in serie minore , gia resta meno per lasciare il brasiliano , non ti vogliamo!!!!
- tuttoamaranto
- Messaggi: 864
- Iscritto il: mar 19 gen 2021, 11:52
- Località: Livorno
Re: Esciua do Brazil
questo vuol dire che ha anche degli scagnozzi che leggono tutte le pagine sul Livorno e poi vanno a bannare i dissidenti sulla loroneuromante ha scritto: ↑ven 22 mar 2024, 18:31 comunque ne ha fatta un'altra un utente della pagina facebook del Livorno è stato bannato perche' sulla pagina di un altro gruppo Facebook aveva scritto un commento critico nei confronti della societa'. E devi segui' i giocatori boni no scheda' la gente oh briao![]()
ma ci rendiamo conto dove siamo arrivati?
- neuromante
- Messaggi: 1937
- Iscritto il: lun 18 gen 2021, 20:00
Re: Esciua do Brazil
prima aveva provato a denunciare qualcuno per "antisemitismo" e la stessa polizia gli ha dato una pacca sulla spalla
poi ha cominciato a far bannare i profili con la bandiera della Palestina e poi è semplicemente toccato a chi non era d'accordo con lui. Ovviamente il lavoro sporco tocca ai domestici che lo fanno per lui. Io vado pochissimo sulla pagina Facebook della società le volte che ci ho dato un'occhiata ho visto che questa ripulitura è favorevole a un ambientino di becchi e di ruffiani pronti, se succede qualcosa a dare la responsabilità alla curva, alla politica e a tutte e due. Che miseria d'omo

- Triglia amaranto
- Messaggi: 2091
- Iscritto il: dom 24 ott 2021, 12:17
- BALDOeFIERO
- Messaggi: 2778
- Iscritto il: ven 15 gen 2021, 15:25
Re: Esciua do Brazil
Per me lo fa direttamente lui, senza scagnozzituttoamaranto ha scritto: ↑lun 25 mar 2024, 10:59questo vuol dire che ha anche degli scagnozzi che leggono tutte le pagine sul Livorno e poi vanno a bannare i dissidenti sulla loroneuromante ha scritto: ↑ven 22 mar 2024, 18:31 comunque ne ha fatta un'altra un utente della pagina facebook del Livorno è stato bannato perche' sulla pagina di un altro gruppo Facebook aveva scritto un commento critico nei confronti della societa'. E devi segui' i giocatori boni no scheda' la gente oh briao![]()
ma ci rendiamo conto dove siamo arrivati?

- tuttoamaranto
- Messaggi: 864
- Iscritto il: mar 19 gen 2021, 11:52
- Località: Livorno
Re: Esciua do Brazil
non so cosa è peggioBALDOeFIERO ha scritto: ↑lun 25 mar 2024, 23:13Per me lo fa direttamente lui, senza scagnozzituttoamaranto ha scritto: ↑lun 25 mar 2024, 10:59questo vuol dire che ha anche degli scagnozzi che leggono tutte le pagine sul Livorno e poi vanno a bannare i dissidenti sulla loroneuromante ha scritto: ↑ven 22 mar 2024, 18:31 comunque ne ha fatta un'altra un utente della pagina facebook del Livorno è stato bannato perche' sulla pagina di un altro gruppo Facebook aveva scritto un commento critico nei confronti della societa'. E devi segui' i giocatori boni no scheda' la gente oh briao![]()
ma ci rendiamo conto dove siamo arrivati?
Re: Esciua do Brazil
Di sbagli il presidente ne ha fatti, sicuramente nodo Protti, poi bannare ingiustamente qualche tifoso, che comunque è sopravvissuto, sicuramente commentare le bandiere politiche, religiose e altro. Sicuramente ha sbagliato a spendere i suoi soldi non con allenatore e direttore tecnico, ritardando con Pinsani anche l'acquisto di attaccante top... Che poi... Vabbè. Ha sbagliato anche con la comunicazione, con gli sponsor e insomma sbagli ne ha fatti è palese, è innegabile. Però, è lì sempre in prima linea, crede nel suo progetto e magari è pronto a correggere i suoi sbagli. Vi ricordo che Spinelli, con innegabile culo di avere incrociato sul suo cammino, Protti, Lucarelli e Diamanti, ci ha fatto fare tante figure di M.... Battendo record negativi e noi lo abbiamo sopportato. Ci ha dato poi in mano ad altri ciarlatani e infine siamo falliti e morti. Adesso c'è un presidente che ha sbagliato tanto, ok, ma che c'è e che ha anche ammorbidito i toni, salvo il lancio di bottiglie di vetro e monetine che non mi trova in disaccordo. Quindi qualora non si ottenesse la promozione questo hanno, merita di poterci riprovare. Chiaramente la nostra tifoseria non è scema, noi dobbiamo chiedere garanzie, dobbiamo ottenere che il Presidente cambi la mentalità, che ci coinvolga con trasparenza a tutte le scelte che fa. Che ascolti la rappresentativa dei tifosi che avranno da chiedere le cose alla società. Poi che non ti può prendere Enrico Chiesa, siamo anche d'accordo, ma un Livorno senza una punta di spessore, non lo possiamo più vedere. Per me uscite dalle sabbie mobili della serie D è possibile solo se si rema tutti nel solito verso. C'è un però ancora, che il campionato non è finito e abbiamo l'obbligo di provarci fino al 99esimo dell'ultima partita.