LIVORNO - San Donato Tavernelle
Re: LIVORNO - San Donato Tavernelle
Anche menga è rimasto un oggetto misterioso. Al posto di giordani io proverei frati, ma non dall' inizio. È un brevilineo e dà sempre l' anima in campo. Buttato dentro quando l' avversario comincia ad essere stanco potrebbe sparigliare un po' le carte
Re: LIVORNO - San Donato Tavernelle
dè, hai detto De Zerbi e Motta.... il motivo che non lo schierino dall'inizio ci sta che non ci sia o sia sbagliatoMolonovo ha scritto: ↑dom 24 mar 2024, 8:32 A parte rarissime occasioni è sempre così. Quando vai in vantaggio smetti di fare possesso e arretri paurosamente il baricentro, che è il modo migliore di prendere il gol visto che con la nostra difesa l' unica è tenere gli altri lontani dalla porta. Capirei una tattica del genere se tu avessi qualche giocatore veloce e tecnicamente valido capace di sfruttare gli spazi aperti, ma non li abbiamo.
Sul mistero di sabattini che non gioca, anche lui, come la maggior parte dei nostri, mi sembra molto discontinuo. E se né favarin né fossati lo schierano mai dall' inizio ci sarà un motivo.

Senza ilusione non c' e abbonamenti
- smarcopontino73
- Vincitore Pallone d'Oro
- Messaggi: 2833
- Iscritto il: lun 18 gen 2021, 21:31
Re: LIVORNO - San Donato Tavernelle
Quel’e’ il motivo sarei curioso di saperlo anche io: ma il mister non lo dice e nessuno mi sembra gli fa mai la domanda.
Sarebbe così semplice invece …
Re: LIVORNO - San Donato Tavernelle
Ieri l'hanno accennato, quantomeno per sabattini. Lo staff lo considera anarchico tatticamente. Mi fermo perché fa già ridere così.
Re: LIVORNO - San Donato Tavernelle
Boh, io mi ri'ordo che quando fu preso vest'estate dal Flaminia almeno vì sopra ci si pose ir dubbio del perchè fosse stato preso, visto che non era una quota e che anche l'altr'anno non è che fosse titolare inamovibile.
Poi quando ha gio'ato in effetti ha fatto vedè anche buone cose, ma si potrebbe dì che le alte aspettative su questo gio'atore potrebbero esse state generate dar fatto che come al solito è stato sovrastimato al su' arrivo e che rispetto agli altri è quello più tecnico e non per merito suo.