Campionato Serie D 2023/2024
Re: Campionato Serie D 2023/2024
Comunque ragazzi, facciamoci passare lo scivolone di domenica. Francamente è inutile anche analizzarlo, s'è fatto caà in ogni reparto e se giocavi altri 5 minuti, ne "pilliavi" anche un'altro. Il mister proverà a sistemare la cosa per tentare di vincere la prossima, a quella dopo non ci pensiamo e soprattutto non guardiamo adesso le altre. Le vinceranno tutte ok, saranno dei fenomeni di qui alla fine, noi bisogna solo pensare alla prossima. Tanto i calcoli, 7 finali, le devi vincere tutte, non portano a una beata....mette solo a zia. Concentrati solo sulla prossima, partendo dal fatto che ormai la frittata è fatta, quindi liberi da pesi che a mio avviso non siamo in grado di sopportare. Alla fine casomai si dirà che abbiamo fallito, vedremo il perché è come organizzare il prossimo anno. Adesso dico che, il traguardo è la, sempre più vicino, ma ancora devi correre, accettare il verdetto del campo, ogni partita.
Ansia..... SorryAlessà73 ha scritto: ↑mar 19 mar 2024, 14:30 Comunque ragazzi, facciamoci passare lo scivolone di domenica. Francamente è inutile anche analizzarlo, s'è fatto caà in ogni reparto e se giocavi altri 5 minuti, ne "pilliavi" anche un'altro. Il mister proverà a sistemare la cosa per tentare di vincere la prossima, a quella dopo non ci pensiamo e soprattutto non guardiamo adesso le altre. Le vinceranno tutte ok, saranno dei fenomeni di qui alla fine, noi bisogna solo pensare alla prossima. Tanto i calcoli, 7 finali, le devi vincere tutte, non portano a una beata....mette solo a zia. Concentrati solo sulla prossima, partendo dal fatto che ormai la frittata è fatta, quindi liberi da pesi che a mio avviso non siamo in grado di sopportare. Alla fine casomai si dirà che abbiamo fallito, vedremo il perché è come organizzare il prossimo anno. Adesso dico che, il traguardo è la, sempre più vicino, ma ancora devi correre, accettare il verdetto del campo, ogni partita.
Quindi che dire, crediamo ancora? Io semplicemente risponderei, vinciamo la prossima se ci si riesce!
Vedi, è un po' difficile farsi andare bene certe sconfitte dicendo di pensare solo alla prossima partita. Non siamo nella situazione di una proprietà che ha fatto tutto il possibile per salire ma gli è andato tutto storto, cosa che giustificherebbe una rinnovata fiducia per la prossima stagione. Siamo davanti a uno che non mi sembra abbia chissà quali possibilità, che non ha saputo attirare finanziatori e che ha tentato la scazzata con un budget inidoneo. I risultati non sono arrivati, dato che sei a 5 punti dalla prima che dovrebbe suicidarsi per essere riagguantata. La mia paura è che questo tipo sceso con la piena puntasse tutto sulla promozione al primo anno e che ora sia rimasto con le pezze al culo.Sinceramente a me riesce parecchio difficile tapparmi gli occhi e tifare di domenica in domenica senza vedere i nuvoloni che si addensano all' orizzonte. Beato te che ci riesci
si...come quello della storiella che mentre precipita dice "fino a qui tutto bene.."Molonovo ha scritto: ↑mar 19 mar 2024, 15:35 Vedi, è un po' difficile farsi andare bene certe sconfitte dicendo di pensare solo alla prossima partita. Non siamo nella situazione di una proprietà che ha fatto tutto il possibile per salire ma gli è andato tutto storto, cosa che giustificherebbe una rinnovata fiducia per la prossima stagione. Siamo davanti a uno che non mi sembra abbia chissà quali possibilità, che non ha saputo attirare finanziatori e che ha tentato la scazzata con un budget inidoneo. I risultati non sono arrivati, dato che sei a 5 punti dalla prima che dovrebbe suicidarsi per essere riagguantata. La mia paura è che questo tipo sceso con la piena puntasse tutto sulla promozione al primo anno e che ora sia rimasto con le pezze al culo.Sinceramente a me riesce parecchio difficile tapparmi gli occhi e tifare di domenica in domenica senza vedere i nuvoloni che si addensano all' orizzonte. Beato te che ci riesci
Senza ilusione non c' e abbonamenti
- neuromante
>La mia paura è che questo tipo sceso con la piena puntasse tutto sulla promozione al primo anno e che ora sia rimasto con le pezze al culo
anche la mia. Ma anche se al culo ci sono meno pezze di quello che crediamo il lavoro da fare è di quelli seri e anche li' le perplessità sono d'obbligo. Poi metti il caso fantascientifico, di quelli da film di cassetta, che fai filotto e vai in C c'hai da comprare quasi una rosa intera..
anche la mia. Ma anche se al culo ci sono meno pezze di quello che crediamo il lavoro da fare è di quelli seri e anche li' le perplessità sono d'obbligo. Poi metti il caso fantascientifico, di quelli da film di cassetta, che fai filotto e vai in C c'hai da comprare quasi una rosa intera..
Oltre a comprare i giocatori dovresti anche trovare una dirigenza degna di questo nome. Esciua non penserà mica di affrontare la c con il reparto di geriatria che c'ha ora??neuromante ha scritto: ↑mar 19 mar 2024, 17:07 >La mia paura è che questo tipo sceso con la piena puntasse tutto sulla promozione al primo anno e che ora sia rimasto con le pezze al culo
- tuttoamaranto
Se continui con esciua arrivi quarto anche nel girone con il Carli, l'Orlando e il Palazzi
Livorno - Tau 0-1
Livorno - Figline 2-3
Pomezia - Livorno 2-1
Pianese - Livorno 3-0
Livorno - Arezzo 0-4
Livorno - Pianese 1-1
Follonica - Livorno 1-0
TUTTE decisive. tutte figurette una dietro l altra.
già a metà di questa lista le cose diventano inaccettabili.
ripeto piuttosto fate giocare 11 livornesi di scoglio delle giovanili che escono dal campo in 8 con 3 rossi diretti, ma fate finire questo perché é un incubo infinito e francamente non ce lo meritiamo. le scuse sono a zero.
Livorno - Figline 2-3
Pomezia - Livorno 2-1
Pianese - Livorno 3-0
Livorno - Arezzo 0-4
Livorno - Pianese 1-1
Follonica - Livorno 1-0
TUTTE decisive. tutte figurette una dietro l altra.
già a metà di questa lista le cose diventano inaccettabili.
ripeto piuttosto fate giocare 11 livornesi di scoglio delle giovanili che escono dal campo in 8 con 3 rossi diretti, ma fate finire questo perché é un incubo infinito e francamente non ce lo meritiamo. le scuse sono a zero.
Tra il dire e il fare c'è di mezzo il Livorno.
Stop Bombing Gaza
Stop Bombing Gaza
- Mascalaito
Occhio al Grosseto