Nuova Società U.S. LIVORNO
Re: Nuova Società U.S. LIVORNO
Viterbese OUT
Pensare che fino a pochi anni fa la Viterbese scendeva nei campi di Lega Pro, fa comprendere ancor di più il periodo buio di questo momento per i gialloblù. Una serie di vicissitudini che hanno portato la squadra di proprietà di Marco Arturo Romano a ritirarsi dal girone di Promozione.
I famosi soci facoltosi
Pensare che fino a pochi anni fa la Viterbese scendeva nei campi di Lega Pro, fa comprendere ancor di più il periodo buio di questo momento per i gialloblù. Una serie di vicissitudini che hanno portato la squadra di proprietà di Marco Arturo Romano a ritirarsi dal girone di Promozione.
I famosi soci facoltosi
Sicché ora la prima squadra della provincia è il MonterosiCarrubone ha scritto: ↑mer 28 feb 2024, 15:40 Viterbese OUT
I famosi soci facoltosi
Giorni fà ho letto,ma chiedo lumi a VOI tutti,che il nostro "compagno" labronico bandecchi ,con alternativa popolare, vorrebbe proporre,oltre alle europee, una lista anche sulle ns amministrative...o stai a vedè èèèèè !!!!
Tanto và la gatta al lardo che ci lascia lo zampino---- specie se lo zampino ora sà di vitamina C

Tanto và la gatta al lardo che ci lascia lo zampino---- specie se lo zampino ora sà di vitamina C

Per cosa? Per un clima da guerra civile che scatenerebbe? Io ero tra quelli convinti che prima o poi c'avrebbe preso o che comunque era il suo sogno nemmeno tanto nascosto, ma dopo le belle prestazioni degli ultimi due anni, specie mediatiche, penso abbia rinunciato all'idea. Si è autosputtanato.ateo ha scritto: ↑mar 12 mar 2024, 14:08 Giorni fà ho letto,ma chiedo lumi a VOI tutti,che il nostro "compagno" labronico bandecchi ,con alternativa popolare, vorrebbe proporre,oltre alle europee, una lista anche sulle ns amministrative...o stai a vedè èèèèè !!!!
Tanto và la gatta al lardo che ci lascia lo zampino---- specie se lo zampino ora sà di vitamina C![]()
![]()
![]()
Lo spero vivamente, anche se di vesti tempi mai fu più veritiera la lorenziana frase.... DI DOMAN NON VÈ CERTEZZA..mediano ha scritto: ↑mar 12 mar 2024, 14:39 Per cosa? Per un clima da guerra civile che scatenerebbe? Io ero tra quelli convinti che prima o poi c'avrebbe preso o che comunque era il suo sogno nemmeno tanto nascosto, ma dopo le belle prestazioni degli ultimi due anni, specie mediatiche, penso abbia rinunciato all'idea. Si è autosputtanato.
Un saluto e forza PIELLE

Occhio la gatta nera si avvicina,era a Livorno per Vaccaro sindaca /o......ha detto che sulla città avrebbe altri progetti
i
OT sempre x Mediano
complimenti per LL ...travolgente con la Ruvo..ora finale con gli aironi termali...sinceri auguri

OT sempre x Mediano
complimenti per LL ...travolgente con la Ruvo..ora finale con gli aironi termali...sinceri auguri
Abbiate pazienza ma del baloncesto qui non ce ne frega
Spero che almeno una delle due (se non tutteddue) vada su ma US Livorno è una e trina
Vorrei porre una domanda, me lo sto chiedendo, magari qualcuno sa qualcosa più di me. La società che non si è iscritta, ASL con tutti i titoli sportivi, vinti, conquistati, da Livorno e non da Spinelli, perché la squadra è dei Livornesi. Che fine ha fatto ASL? È possibile riprendere i titoli e la storia sotto l'attuale USL? È possibile riavere un Livorno con tutti gli anni di storia? Servirebbero per un eventuale ripescaggio? Possiamo sapere qualcosa o girare la questione a qualcuno in particolare?