Alliata ha scritto: ↑gio 7 mar 2024, 12:30
Ora il LAMMA da' previsione per domenica ore 14.00 nuvoloso col sole (pioggia la mattina).
Cazzo è una vita che vi dio di prendere con le pinze le perversioni meteo su Livorno.Non ne incocciano una!!è cè un perchè.Livorno libera da ovest.libera da est(piccole colline che ostacola banchi di nebbia e/o accumuli di nubi)Sud ottimo,nord da pesto.
OVVIAMENTEquando si parla di perversrioni,prendere tutto colle molle.
Cmq è raro che incoccino la via giusta.
Essere se stessi in un mondo che cerca continuamente di cambiarti è la più grande delle conquiste.
E poi sono sempre PREVISIONI altrimenti si chiamerebbero CERTEZZE,.... do cmq ragione ad Atek Livorno ha un meteo particolare, difficile da decifrare un po' come il ns carattere
Sarà contento chi ha fatto fare la restrizione a Seravezza, penalizzano economicamente proprio il Seravezza e poi il cuore amaranto. Tra l'altro, per fatti accaduti su un campo di un'altra società. Chi gestisce queste cose, sono contento che non sia un cardiochirurgo, farebbe stragi. Non offendo nessuno se secondo me penso che sarebbe meglio scegliesse di fare il raccoglitore di radicchio, magari libera il posto a uno un po' più attento e più bravo nel suo mestiere. Tanto più che Seravezza e Livorno sono più che amiche come tifoserie. Ora sempre per non volere offendere nessuno, scrivo Lello, ma lo scrivo per scrivere qualcosa a caso, non mi riferivo a nessuno in particolare, Lello appunto.
Primo quarto d'ora: Luci, Tanasa e Curcio una pedata a testa nei garetti delle tre punte di loro, a fanni male a furbi.
Quando sono in terra andargli sul viso per ribadire che la prossima pedata sarà quella fatale per la caviglia o la tibia, a loro scelta.
Facciamo valere il fattore campo una volta tanto.