Livorno - Pianese
Re: Livorno - Pianese
caaalma. non s è ancora fatto niente.
godiamoci la posizione in classifica.
resettare e ripartire dai fondamentali.
vale anche per l allenatore, che domenica ha svarvolato.
godiamoci la posizione in classifica.
resettare e ripartire dai fondamentali.
vale anche per l allenatore, che domenica ha svarvolato.
Tra il dire e il fare c'è di mezzo il Livorno.
Stop Bombing Gaza
Stop Bombing Gaza
Ciao, ZANA gemello OMOZIGOTA o se preferisci il musicale "gemello diverso" , non credo di essere solo simpatizzante e quantomeno capace di salire su un pulpito per criticare i veri tifosi, anzi se leggi bene li ho pure osannati, vedi ognuno tifa come meglio crede, personalmente pur soffrendo in attesa del risultato preferisco privilegiare la famiglia o meglio mia moglie, preferisco fare domenicali gite fuori porta per il bene comune, aggiungi che "live" soffro troppo e non ho mai sopportato il mio stato adrenalitico provocato dalla presenza al Picchi.zanardi ha scritto: ↑mar 5 mar 2024, 11:00 vedi Ateo, non è quello il punto, ovviamente ognuno ha le proprie motivazioni per non essere presente sempre allo stadio...però è anche vero che chi si mette contro la curva o contro chi contesta il simpatico brasiliano, al 100% è gente che allo stadio non ci va quasi mai. Se non vedi le partite, se leggi gli articoli del Lulli e se comunque le tue informazioni sono parziali perchè alla fine sei un "simpatizzante" (che è diverso dall'essere tifoso) a che titolo poi ti metti sul pulpito a dichiarare che gli altri sono criticoni?
Delle trasferte non né parlo... sai come la penso... anzi approfitto per tornare sui fatti delle sorgenti.. bimbi minchia contro bimbi minchia venuti da Germania e lucchesia.. ma si scherza per davvero???
Avrai notato come in tantissime curve qui e fori di vi predomini il nero, quasi fosse un divisa, tutti vestiti uguali perfino nei copricapo, tutti in piedi ritti come i pinguini imperatore,loro, i pinguini, lo fanno per ripararsi dal freddo, loro li per cosa
A dire il vero i pinguini hanno una livrea bianca sul davanti e l unico all black fu scoperto tempo fa da una troupe della CBS durante un tematico documentario.... la natura, in questo caso, è stata benigna, la realtà invece incute mai sopiti timori di un passato che potrebbe ritornare
Un abbraccione compagno o meglio gemello S/C
Scordiamoci anche che la Pianese tira i remi in barca perché non ha soldi per andare su, cazzate. Casomai devo commentare il calo della seconda parte di campionato che ha avuto, lo scorso anno e con i punti persi anche questo anno. Probabilmente la preparazione fatta per mettere su punti a raffica è raggiungere l'obbiettivo, per poi tamponare fino a fine stagione, boh, sono solo pensieri. Ci metterà il massimo che può per affrontare il Livorno e fare bella figura, visto che è una partita che da molta visibilità. Quindi tutti verranno sempre con il dente avvelenato, come fino ad oggi e per noi sono tutte difficili, ma non impossibili. Bravo il mister a non fare calcoli e a lavorare, solo a lavorare. Vincere sarebbe bello, sarebbe un buon medicinale, contro tutto e tutti, prendiamo però con serenità tutto quel che viene, il campionato è ancora lungo.
La Pianese non tira i remi in barca, ma ormai è risucchiata ed ha tutti addosso
Può tentare di salvarsi soltanto con imprese eclatanti, tipo appunto vincere a Livorno, a Ghiviborgo, a Grosseto eccetera
Per questo motivo l'obiettivo principale deve essere non rianimarla, faccio un esempio: uno 0-0 domenica per noi sarebbe ottimo viatico per Gavorrano, per loro sarebbe quasi sicuramente vedersi sorpassati in testa dal Gavorrano medesimo, e poi magari la domenica dopo fanno la zotta in casa con Vivi Altotevere
Può tentare di salvarsi soltanto con imprese eclatanti, tipo appunto vincere a Livorno, a Ghiviborgo, a Grosseto eccetera
Per questo motivo l'obiettivo principale deve essere non rianimarla, faccio un esempio: uno 0-0 domenica per noi sarebbe ottimo viatico per Gavorrano, per loro sarebbe quasi sicuramente vedersi sorpassati in testa dal Gavorrano medesimo, e poi magari la domenica dopo fanno la zotta in casa con Vivi Altotevere
Ma figurati se mi riferivo a te! Io parlavo di quelli che hanno quell'atteggiamento senza seguire veramente la squadra e pontificano. Sui neri mi trovi d'accordo ma glisso perché in questi tempi ci vuole un attimo a trovarsi la Digos sotto casaateo ha scritto: ↑mar 5 mar 2024, 14:18 Ciao, ZANA gemello OMOZIGOTA o se preferisci il musicale "gemello diverso" , non credo di essere solo simpatizzante e quantomeno capace di salire su un pulpito per criticare i veri tifosi, anzi se leggi bene li ho pure osannati, vedi ognuno tifa come meglio crede, personalmente pur soffrendo in attesa del risultato preferisco privilegiare la famiglia o meglio mia moglie, preferisco fare domenicali gite fuori porta per il bene comune, aggiungi che "live" soffro troppo e non ho mai sopportato il mio stato adrenalitico provocato dalla presenza al Picchi.
Delle trasferte non né parlo... sai come la penso... anzi approfitto per tornare sui fatti delle sorgenti.. bimbi minchia contro bimbi minchia venuti da Germania e lucchesia.. ma si scherza per davvero???
Avrai notato come in tantissime curve qui e fori di vi predomini il nero, quasi fosse un divisa, tutti vestiti uguali perfino nei copricapo, tutti in piedi ritti come i pinguini imperatore,loro, i pinguini, lo fanno per ripararsi dal freddo, loro li per cosa
A dire il vero i pinguini hanno una livrea bianca sul davanti e l unico all black fu scoperto tempo fa da una troupe della CBS durante un tematico documentario.... la natura, in questo caso, è stata benigna, la realtà invece incute mai sopiti timori di un passato che potrebbe ritornare
Un abbraccione compagno o meglio gemello S/C
Senza ilusione non c' e abbonamenti
Intanto, fare la zotta è un termine bellissimo che ho spiegato ad un mio amico bergamasco che fra una bestemmia e l'altra lo ha integrato nel suo vocabolario. Concentriamoci solo ed esclusivamente sui prossimi 96 minuti da giocare, con serenità. Abbiamo visto che se prendi un gol, non è la fine del mondo e lo puoi recuperare. Abbiamo visto che anche se in 10 contro 11, non è tutto perduto, abbiamo visto che nonostante tutto e tutta la modestia, ci provi e ci provi con il gruppo.
L'allenatore non ha ostentato superiorità o calcoli assurdi, ma ha calmato gli entusiasmi ed ha indicato la concentrazione, il lavoro e un profilo giusto, come strada da percorrere. Dobbiamo essere consapevoli dei nostri limiti e dei nostri pregi, dobbiamo essere pronti a risollevarci rapidamente in caso di scivolate, che nel calcio ragazzi è normale. Quindi sereni al massimo e speriamo che il Livorno ci faccia un bel regalo. Un messaggio a Tamara, ormai il Brachini lo ha ribattezzato così, il messaggio? Tamara facci goooollle.
L'allenatore non ha ostentato superiorità o calcoli assurdi, ma ha calmato gli entusiasmi ed ha indicato la concentrazione, il lavoro e un profilo giusto, come strada da percorrere. Dobbiamo essere consapevoli dei nostri limiti e dei nostri pregi, dobbiamo essere pronti a risollevarci rapidamente in caso di scivolate, che nel calcio ragazzi è normale. Quindi sereni al massimo e speriamo che il Livorno ci faccia un bel regalo. Un messaggio a Tamara, ormai il Brachini lo ha ribattezzato così, il messaggio? Tamara facci goooollle.
- pottineamorte
Secondo me salta per il maltempo.
A scanso di equivoci, onde evitare di essere bollato come pottina, il biglietto per la curva l'ho già preso
A scanso di equivoci, onde evitare di essere bollato come pottina, il biglietto per la curva l'ho già preso

- mauryamaranto
Ma non riesco ad entrare su vivaticket per i biglietti!Qualcuno è riuscito?
- smarcopontino73
- Vincitore Pallone d'Oro
Prova ad andare sul sito della soc., poi vai su biglietteria e poi portale biglietteria.mauryamaranto ha scritto: ↑mer 6 mar 2024, 17:45 Ma non riesco ad entrare su vivaticket per i biglietti!Qualcuno è riuscito?
Non so come funziona perchè ho l'abbonamento ma se non ricordo male da lì dovresti poter accedere alla vendita online.
Spero di non sbagliarmi.