Esciua do Brazil

Carrubone

Re: Esciua do Brazil

Messaggio da Carrubone »

Dattero ha scritto: dom 3 mar 2024, 16:32 Ora mi raccomando fai lo stronzolo invece del signore.
Se vuoi recuperare un po' di credito, anziché fare la giornata amaranto, metti i biglietti a 5 centesimi.
Allezzito
Sarebbe un sogno che unzi facesse più né vedé né sentí fino dopo Gavorrano
Ma ora tanto mette tutti fóri abbonamento e ci regala un bel family pack a soli 99 euri
Joselito

Messaggio da Joselito »

Fateci caso: il suo sparar cazzate è inversamente proporzionale ai buoni risultati della squadra. E se si fa che ti 'eti fino alla fine del campionato??
Fabio

Messaggio da Fabio »

Joselito ha scritto: dom 3 mar 2024, 20:49 Fateci caso: il suo sparar cazzate è inversamente proporzionale ai buoni risultati della squadra. E se si fa che ti 'eti fino alla fine del campionato??
Mi accontenterei di questo.
= There is always hope =
Stenterello 2

Messaggio da Stenterello 2 »

L'hai vista "la minoranza rumorosa che non vuole il bene del Livorno"?!!!
Stai zitto vai, che quando parli fai solo danni 🇵🇸
BER MI' PIANO B
smarcopontino73
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da smarcopontino73 »

Dai retta a noi : il silenzio è d’oro.
L’ambiente sembra sereno ed ora anche gasato: lasciamolo così.
Silenzio e concentrazione per i ragazzi.
Huka03

Messaggio da Huka03 »

Joselito ha scritto: dom 3 mar 2024, 20:49 Fateci caso: il suo sparar cazzate è inversamente proporzionale ai buoni risultati della squadra. E se si fa che ti 'eti fino alla fine del campionato??
Stesso pensiero.
Pattone

Messaggio da Pattone »

Mi riaffaccio al forum per vedere come procede la contestazione al terribile Esciua che ci sta portando a lottare per la C, cosa che non era successa ai suoi amatissimi predecessori. Poi lamentiamoci se il Livorno non lo vuole nessuno.
Dattero

Messaggio da Dattero »

Pattone ha scritto: lun 4 mar 2024, 9:10 Mi riaffaccio al forum per vedere come procede la contestazione al terribile Esciua che ci sta portando a lottare per la C, cosa che non era successa ai suoi amatissimi predecessori. Poi lamentiamoci se il Livorno non lo vuole nessuno.
Te lo dico io come procede: sei secondo dietro un paese fantasma e appaiato al Gavorrano e soprattutto mancano nove partite e fai in tempo ad arrivare ottavo.
Il tutto in un girone di scapoli e ammogliati.
Cianciua prima si leva di ulo e meglio è.
Vedi di stare a casa domenica prossima, come hai fatto fino ad oggi, che porti anche merda.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
Joselito

Re: Campionato Serie D 2023/2024

Messaggio da Joselito »

Pattone ha scritto: lun 4 mar 2024, 9:10 Mi riaffaccio al forum per vedere come procede la contestazione al terribile Esciua che ci sta portando a lottare per la C, cosa che non era successa ai suoi amatissimi predecessori. Poi lamentiamoci se il Livorno non lo vuole nessuno.
Ferma, ferma..siamo tornati in corsa per la c NONOSTANTE Esciua, non grazie a.
Se avesse fatto il suo, s'era già matematicamente in c.
Carrubone

Messaggio da Carrubone »

Procede che tutto si può perdonare ma non il voler essere incapaci ed arroganti. Purtroppo facciamo ancora a tempo ad arrivare quarti, e non per colpa di noi scienziati
Rispondi

Torna a “Il Livorno”