Alexis scusa, un ho capito, stai paragonando la 'urva ad un grosso filibusse?
Esciua do Brazil
- Stenterello 2
Re: Esciua do Brazil
BER MI' PIANO B
Bravo Piazza diglielo vai , perché sennò per una mezza partita che hai giocato bene qualcuno ripensa già d'avè risolto tutti i problemi e di riesse in corsa per la C.piazza ha scritto: ↑mar 6 feb 2024, 8:27 Comunque una piccola riflessione per fà capì la differenza di opinione per come la vedo io e come la vedono gli irriducibili aziendalisti.
Il Grosseto ha fatto caà fino a ora, ma se vai a vede: hanno fatto un mercato ineccepibile, per tempo e con qualità; non hanno ingranato e a gennaio hanno preso altri ottimi giocatori; hanno continuato a stentare e hanno preso un allenatore di carattere, che ha vinto in categoria un anno e mezzo fa.
Per me questo è il modello da seguire, mentre mi tocca sentì discorsi der cazzo tipo “O un avevano fatto lo squadrone? Invece fanno caà anche loro”, che poi è la spiegazione della mediocrità, o meglio del sollazzo derivante dalla mediocrità, insita in tanti tifosotti del cazzo.
Sono gli stessi discorsi che alcuni facevano sull’Arezzo l’altr’anno…chi c’è andato poi in serie C?
E anche l’Arezzo un anno lo buttó via spendendo e raccattando teste e lische, ma il modello era quello giusto.
Te invece hai fatto una squadra a cazzo, l’hai corretta ancora più a cazzo, hai preso un allenatore mai sentito nominare, per sostituire un bollito.
Tutto vesto nel campionato più rediolo della storia del calcio, dove Bombolao, se aveva fatto un decimo dei pezzi che ha collezionato da quando è a Livorno, poteva passà come un eroe con il minimo indispensabile per una società che si chiama Livorno.
No lo di’o per tempo…tante volte qualcuno al di là di come vadano a finì le ‘ose, si dimenticasse che al momento il calcio a Livorno è in fin di vita un’altra volta.
Il discorso è che se lavori bene prima o poi i risultati arrivano e in C ci vai ,vedi Arezzo ,se lavori a cazzo poi scazza due o tre partite ma poi in D ci sverni ,vedi Livorno.
- Labronicoinside
Il pallone d oro lo darei a chi ti apisce..scherzo è Alexis..t ho votato anch io

- Labronicoinside
Stenterello 2 ha scritto: ↑mar 6 feb 2024, 8:37Alexis scusa, un ho capito, stai paragonando la 'urva ad un grosso filibusse?

- alexis
- Vincitore Pallone d'Oro
scuse per parte del presidenteStenterello 2 ha scritto: ↑mar 6 feb 2024, 8:37Alexis scusa, un ho capito, stai paragonando la 'urva ad un grosso filibusse?
Vai grande Joel, portaci in C e poi fai festa!
io più passa il tempo e più non capisco cosa cazzo sei venuto a fare qui. sei sempre meno credibile.
Tra il dire e il fare c'è di mezzo il Livorno.
Stop Bombing Gaza
Stop Bombing Gaza
- alexis
- Vincitore Pallone d'Oro
hai trovato uno sponsor per una maglia indigna , il disegno non puo essere peggio.
quanto ci paga lo sponsor?
quanto ci paga lo sponsor?
Ora mi raccomando fai lo stronzolo invece del signore.
Se vuoi recuperare un po' di credito, anziché fare la giornata amaranto, metti i biglietti a 5 centesimi.
Allezzito
Se vuoi recuperare un po' di credito, anziché fare la giornata amaranto, metti i biglietti a 5 centesimi.
Allezzito
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
- SimonedaPraga
Fra le tante promesse e cazzate che disse mi ricordo bene che aboli’ la giornata amaranto..