I soliti incapaci.
Hanno aspettato venerdì, dopo che la gente che ha preso i biglietti, per vietare tutto.
Non sono in grado di tenere a bada quattro stenterelli venuti giù dalle montagne?
Siete REDIOLI
RE-DI-O-LI
Siete bravi solo quando c'è da darle ai figlioli, vero?
Parassiti di merda.
"L’Unione Sportiva Livorno 1915, seppur consapevole dell’amore e della passione della tifoseria per i colori amaranto, invita i propri sostenitori a non seguire la squadra nella trasferta di domenica 3 marzo a Seravezza, in modo tale da scongiurare il rischio di un’eventuale squalifica del campo per una o più giornate o di altri provvedimenti disciplinari, che complicherebbero sensibilmente il cammino dell’Us Livorno in questa stagione sportiva."
C'era da aspettarselo.
D'altronde l'ordine pubblico è gestito da burocrati decerebrati e analfabeti che succhiano soldi dalla puppa dello stato.
Soldi che siamo noi a sborsare, per mantenere questa manica di poveri citrulli che non sanno fare un "o" cor culo.
Forti coi deboli (vedi le legnate ai figlioli), ma pecorine quando si tratta di tenere a bada quattro montanari del cazzo.
A questo punto dico solo accidenti a quelle che domenica scorsa sono andate di f'ori.
La prossima volta ci vado anch'io a rompere la testa a qualcuno, così almeno mi levo la soddisfazione.
Un sentito ringraziamento anche ai giornalai di casa nostra che hanno pompato quattro storci di 'ollo dati bene come se fosse finito il mondo, e al presidente della PLS che poverino è rimasto sconvolto dai facinorosi.
Andatevene tutti a fare in culo.
PAGLIACCI
C'è chi chiede alla società di farsi sentire...l'hanno già fatto: ci hanno scongiurato di stare a casa. Ci sarebbe da fare un casino in lega che la metà basti; il Livorno trattato così non può esistere.
Io sono residente a Firenze e sono tentato ad andare, se c'è qualcuno che ha la stessa possibilità e si vuole unire, organizziamoci pure!
ennesima dimostrazione che in questa categoria non ci s entra un cazzo.
gestione dell ordine pubblico da ruti.
Gioele leviamosi veloci da questi campetti di merda. Boa sorte.
Tra il dire e il fare c'è di mezzo il Livorno. Stop Bombing Gaza
Dovete spiegarmi i fatti di domenica tra pro Livorno e massese (Massa peraltro ricordo non è certo provincia di Lucca) cosa c’entrano con noi e con la partita a Seravezza!
Vorrei tanto sapere l’osservatorio cosa ha osservato , visto che il precedente in coppa Italia a Seravezza non ha dato alcun problema e visto che noi come tifoseria mi sembra mai si sia creato problemi in questi anni.