19=L=15 ha scritto: ↑mar 27 feb 2024, 19:26Giusto x di là mia sulle regionali sarde, a me sinceramente la coalizione e anche la tipa non mi innamorano
Però sempre 100.000 volte meglio di uno che si atteggia a trux
Il dato forte è che secondo me, CON TANTA FATICA, verosimilmente quello che oggi come oggi si pole pensa di spuntare è questo...in Sardegna e sul continente
Mi associo a te facendoti una domanda.
Se te prediligi il pesce e ti trovi a dover scegliere cosa mangiare:
1) un bel carpaccio di bavose crude.
2) una dose abbondante di oloturie (cazzi di mare)
3) due bei tarponi dei fossi (non son pesci ma vivendo nei fossi ci siamo guasi)
4) una coppia di quaglie alla cacciatore.
Io penso che ti toccherà rinunciare ai tuoi piatti preferiti e accontentarti del 4.
Il M5S, dopo la scissione di Di Maio e dimaiani, l'allontanamento di alcune zavorre è oggi quanto di più vicino alle idee di sinistra di governo.
Schlein, Se ignora il famigerato "terzo polo", riesce a bloccare e/o convogliare unidirezionalmente le varie corrente del PD, tenendo sotto controllo (meglio se li pensiona)i vecchi capicorrente. Potrebbe formare l'alleanza coi 5S per battere le destre e avresti il 4° piatto del menù.
Non sarà un'aragosta o un'orata al forno come preferivi, nemmeno una bistecca alla fiorentina di ripiego, ma sempre meglio dei primi tre piatti che ti offrono le tre destre di governo.
Buon appetito.
p.s. nella cacciatora puoi anche inzuppare il pane nel sugetto.