Seravezza - LIVORNO
- pottineamorte
Re: Seravezza - LIVORNO
Avanti col solito 11, a parte Luis Henrique per Rossetti. Testa bassa e pedalare
Truciolo rimettilo sai 

La retorica trionfalista di certi giornalisti locali dopo un paio di vittorie è davvero nauseante. Capisco che cerchino di creare entusiasmo, ma così si rischia di travisare la realtà. Dalla seconda alla sesta ci sono cinque squadre in quattro punti, non si è vinto nulla e non siamo nemmeno tanto vicini per farlo. Anche perché si continua a giocare male come prima. Ieri, dopo il primo gol ci siamo cacati addosso e abbiamo passato un'ora a difenderci senza provare a fare il secondo. Meno discorsi e più gente allo stadio.
Masochismo amaranto
- pottineamorte
Ma chi è Truciolo? Savshak?
Daffodil ha scritto: ↑lun 26 feb 2024, 18:07 La retorica trionfalista di certi giornalisti locali dopo un paio di vittorie è davvero nauseante. Capisco che cerchino di creare entusiasmo, ma così si rischia di travisare la realtà. Dalla seconda alla sesta ci sono cinque squadre in quattro punti, non si è vinto nulla e non siamo nemmeno tanto vicini per farlo. Anche perché si continua a giocare male come prima. Ieri, dopo il primo gol ci siamo cacati addosso e abbiamo passato un'ora a difenderci senza provare a fare il secondo. Meno discorsi e più gente allo stadio.
- SimonedaPraga
No, Enzo Paolo Turchi infatti gioa nel Livorno…..
- Stenterello 2
Ed il bello, caro Daffo, e' che quelli che chiaccherano di più sono i Livornony che stanno andando nel culo al Livorno perché non usa più.Daffodil ha scritto: ↑lun 26 feb 2024, 18:07 La retorica trionfalista di certi giornalisti locali dopo un paio di vittorie è davvero nauseante. Capisco che cerchino di creare entusiasmo, ma così si rischia di travisare la realtà. Dalla seconda alla sesta ci sono cinque squadre in quattro punti, non si è vinto nulla e non siamo nemmeno tanto vicini per farlo. Anche perché si continua a giocare male come prima. Ieri, dopo il primo gol ci siamo cacati addosso e abbiamo passato un'ora a difenderci senza provare a fare il secondo. Meno discorsi e più gente allo stadio.
Quelli che straparlano e poi concludono con il classico "...e io devo anche vení allo Stadio?!! Mi c'hanno bell'evvisto".
BER MI' PIANO B
- neuromante
>stanno andando nel culo al Livorno perché non usa più
un c'è problemi, io vado nel c.. a loro e siamo pari
andare a vedere la partità è bello davvero a prescindere dalla categoria
un c'è problemi, io vado nel c.. a loro e siamo pari

andare a vedere la partità è bello davvero a prescindere dalla categoria
- alexis
- Vincitore Pallone d'Oro
altra partita durissima, questo livorno vince pero non convince non abbiamo un attaco con 3-4 reti ogni partita , siamo nelle este condizioni che il resto perche non abbiamo dimostrato niente ancora.