Campionato Serie D 2023/2024
Re: Campionato Serie D 2023/2024
E ci vole quello che scartavetra i portieri, altro che discorsi.
Quelli da 7-8 go sono boni per il ghiviborgo.
Quelli da 7-8 go sono boni per il ghiviborgo.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
Re: Campionato Serie D 2023/2024
Più che artro devi vedè come costruisci la squadra e la vera differenza fra noi e il Grosseto è tutta lì.
E' inutile che mi dici che sono andati in gol 15 calciatori diversi, considerando anche il fatto che hai alternato 50 gio'atori.
Se dopo du' anni di D un s'è ancora capito che bisogna spende per andà su, è un lavorone...Cori e Curcio sono rotti un'artra volta, Cesarini non è mai stato bene e ha già finito la stagione, Enrico l'hai preso dalla C giapponese e comunque si sta esaltando uno che ha fatto 4 gol, di cui almeno due del tutto casuali e in contesti di partite (anche quando ha segnato) dove ha palesato dei limiti abbastanza evidenti anche per la D.
Se pigli Bocalon, pole anche esse che fa una segata di gol, nessuno legge il futuro, ma è un colpo da Livorno; se pigli Cori t'accontenti e è facile che finisca come è finita, esperienza insegna.
Quando si fanno le squadre, le speranze e le preghiere lasciamole a quelli che vanno in chiesa e prendiamo semplicemente gente FORTE.
Re: Campionato Serie D 2023/2024
Siamo secondi a 4 punti dalla Pianese.
Dopo che s'è giocato a vinciperdi per un girone e mezzo
Dopo che s'è giocato a vinciperdi per un girone e mezzo
Re: Campionato Serie D 2023/2024

Sono combattuto fra l'esse contento di esse riuscito a rientrà in corsa, o esse incazzato per non esse primi con la pipa in bocca in questo girone rediolo.
Più che artro quello che mi preoccupa ora è ir Grosseto...
Re: Campionato Serie D 2023/2024
Sarà eventualmente già pronto il titolo che esciua ha avuto merda e che "l'ambiente" non l'ha aiutato.
= There is always hope =
Re: Campionato Serie D 2023/2024
Infatti la vittoria del Grosseto col Follonica non ci voleva, ma ricordiamoci che s'era a -9 due settimane fa e devi giocare con la Pianese in casa. Almeno il campionato ha sempre un senso...
Re: Campionato Serie D 2023/2024
Bisogna fa la corsa sul grosseto, non sulla pianese.
E questo s'è sempre saputo.
E questo s'è sempre saputo.
Re: Campionato Serie D 2023/2024
Ragazzi è meglio guardare solo la prossima partita, senza fare calcoli. Cercare di vincere la partita, con ogni mezzo, senza patemi d'animo, pressioni eccessive e giocando al meglio. Poi è vero allo stacco finale alzi la testa e vedi dove sei, ti giochi gli ultimi 90 minuti, cercando di ottenere il massimo da questo campionato. Il mister dice così e mi inizia a garbare, vi ricordo che iniziare a dire vinciamone 5 di fila, non portò benissimo. Campionato molto equilibrato, dove la struttura del Grosseto è forte, come anche quella del Livorno e di altre, però la mentalità può fare la differenza. I calcoli si fanno in fondo, adesso il nostro obbiettivo primario è vincere la prossima, se non accade, pazienza, almeno cerchiamo di non perderla. Se si scivola, ci si rialza e soprattutto non finisce la gara, fino a che non tagli il traguardo. È io sono uno di quelli che si era anche rassegnato, ormai dicevo, sarà per il prossimo anno, però bisogna andare oltre e provarci fino alla fine. Rimango dell'idea che non hai una squadra che può ammazzare il campionato, ma puoi provare a vincerlo con tutti i mezzi e tutte le forze. Poi un grosso applauso va fatto ai tifosi livornesi che sono andati a sostenere, incitare i ragazzi, bellissimo. Bellissimo la squadra davanti ai tifosi, alla fine a prendersi il consenso di questa bellissima vittoria. Voto della squadra da 7 e voto del tifo 9, finalmente abbiamo goduto di una vittoria, e proprio nel momento della super ricorrenza. Bravi




Re: Campionato Serie D 2023/2024
Concordo in pieno. Sarebbe bastato proprio po'o.
La vita è quella malattia inguaribile che inevitabilmente conduce alla morte