Giornalai

Plinio

Re: Giornalai

Messaggio da Plinio »

neuromante ha scritto: gio 8 feb 2024, 12:06 Buglio, l'uomo che abolì il centrocampo..tra difesa e attacco c'era una trincea della prima guerra mondiale :mrgreen:
E qualcuno qui sopra mi dava del pisano perché lo criticavo…
Quando scenderai
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
piazza

Messaggio da piazza »

Leggete ir Tirreno, ne vale la pena.
Dattero

Messaggio da Dattero »

piazza ha scritto: mar 13 feb 2024, 10:07 Leggete ir Tirreno, ne vale la pena.
Credo ci siano gli estremi per conferire, all'articolo di oggi, il record di maggior numero di cazzate mai scritte nel minor numero di righe.
Fenomeni.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
piazza

Messaggio da piazza »

13 febbraio 2008, Ronaldo si rompe il tendine rotuleo contro il Livorno. Ultima partita in Europa

https://www.tuttomercatoweb.com/accadde ... pa-1934269

Un bastava i compleanni, compresi velli di chi ner frattempo vestiva la maglia der Pisa….evidentemente un bastava nemmeno i compleanni che uno avrebbe festeggiato se ner frattempo un fosse morto…ora si commemorano anche gli eventi nefasti, tanto per fà intende che si porta anche merda.
Poi fate i permalosi perché quando si scrive qui sopra ci si tocca i coglioni con l’altra mano.
19=L=15
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da 19=L=15 »

Dattero ha scritto: mar 13 feb 2024, 11:31
piazza ha scritto: mar 13 feb 2024, 10:07 Leggete ir Tirreno, ne vale la pena.
Credo ci siano gli estremi per conferire, all'articolo di oggi, il record di maggior numero di cazzate mai scritte nel minor numero di righe.
Fenomeni.
Così mi buttate in paranoia però
Cosa ci sarà mai scritto?
"Bandera" amaranto, stretta in fronte, carica di dolor, ma terrà sempre fronte
neuromante

Messaggio da neuromante »

per me il top di questa stagione è la serie di articoli su Pavoletti..se ci ripenso ci rido
Giuggiolone

Messaggio da Giuggiolone »

Oggi intervista che io chiamo ariafritta a Rossetti. E in questi giorni di sosta le interviste ariafritta si sono succedute. Dicesi ariafritta quando sai già la risposta alla domanda es " Come hai trovato lo spogliatoio? " R. " Tutti bravi ragazzi, mi hanno accolto alla grande" D." Perché hai scelto Livorno? " R. " Una piazza a cui non si può dire di no " etc etc. Insomma, la solita solfa: voglia di fare il proprio mestiere cioè incalzare il capo banda sulle tante questioni in sospeso, zero. E vabbè, tanto abbiamo vinto 4a1 col Ghiviborgo...
Alessà73

Messaggio da Alessà73 »

Giuggiolone ha scritto: mer 14 feb 2024, 14:39 Oggi intervista che io chiamo ariafritta a Rossetti. E in questi giorni di sosta le interviste ariafritta si sono succedute. Dicesi ariafritta quando sai già la risposta alla domanda es " Come hai trovato lo spogliatoio? " R. " Tutti bravi ragazzi, mi hanno accolto alla grande" D." Perché hai scelto Livorno? " R. " Una piazza a cui non si può dire di no " etc etc. Insomma, la solita solfa: voglia di fare il proprio mestiere cioè incalzare il capo banda sulle tante questioni in sospeso, zero. E vabbè, tanto abbiamo vinto 4a1 col Ghiviborgo...
Stavo pensando a cosa gli avrei chiesto io a Rossetti, se ero giornalista🤔🤔 Per non produrre altra ariafritta🤔🤔🤔🤔 Ecco, Rossetti ma ti starà sui cogxxoni l'allenatore? Ti garbano i cessi degli spogliatoi? Dopo gli allenamenti e dopo la doccia, fai il trenino con i compagni, fai la locomotiva? Dicci qualcosa di te, ma le trombi le veline? Ti garba il 5&5 con la spuma bionda? Chi è il più bravo a cantare, Luci o dicci chi? Caro Rossetti chiudiamo con l'ultima domanda, un sarai mia pisano?
Giuggiolone

Messaggio da Giuggiolone »

Infatti il senso del mio intervento era quello che certe interviste non servono a una beata sega :roll: Bisignerebbe chiedere a Eciua quanti soldi c'ha e quanti ne vuole spendere nel.Livorno: ma figuriamoci....
piazza

Messaggio da piazza »

Come faceva notare Fabio in separata sede, non hanno trovato nemmeno il tempo per fà una foto a Rossetti da quando è arrivato…nell’intervista oggi c’erano la foto sua di quando giocava da un’artra parte e il fotomontaggio standard con la testa messa sopra il solito busto per tutti i gio’atori.
Le domande der cazzo sono il meno, c’è una sensazione di miseria che se la respiri ti cascano i vaini dal portafoglio.
Rispondi

Torna a “Il Livorno”