TAU - Livorno
TAU - Livorno
Apro il topic della partita contro i simpaticissimi lucchesi.
Vediamo se la squadra riuscirà a mantenere un atteggiamento positivo e propositivo, facendo l'unica cosa sensata, e cioè cercare la vittoria ad ogni costo, oppure il mister vorrà ancora disegnare calcio astratto riproponendo soggetti inguardabili tipo Cori o pikaciu.
Noi facciamo la nostra parte e sosteniamo la maglia fino alla fine.
Vediamo se la squadra riuscirà a mantenere un atteggiamento positivo e propositivo, facendo l'unica cosa sensata, e cioè cercare la vittoria ad ogni costo, oppure il mister vorrà ancora disegnare calcio astratto riproponendo soggetti inguardabili tipo Cori o pikaciu.
Noi facciamo la nostra parte e sosteniamo la maglia fino alla fine.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
- smarcopontino73
- Vincitore Pallone d'Oro
Re: TAU - Livorno
Bravo Dattero !
Alla squadra, come dici tu, credo basti chiedere poco: carattere, aggressività e partita offensiva.
Forza Livorno !
Alla squadra, come dici tu, credo basti chiedere poco: carattere, aggressività e partita offensiva.
Forza Livorno !
A meno di infortuni o problemi fisici vari credo sia opportuno ripresentare il medesimo 11 titolare di Domenica,se non altro almeno per dare un po' di stabilità e continuità senza bisogno di fà i fenomeni o inventà nothing ,capitooooo?
- pottineamorte
Come dissi al pastore l'anno scorso scegline 11 e fai gioa quelli
Concordo, se la Forza la fa il gruppo, lo devi anche creare e lo crei facendolo giocare sempre e dando fiducia. 11 titolari e 5 riserve, sempre uguali, salvo infortuni o squalifiche.
Pochi posti a peso d'oro...ottima strategia di marketing.

= There is always hope =
- Stenterello 2
200 posti a 13 euro a ARtopascio?!!!
Non resta che dire...TUTTI A ARTOPASCIO...CON O SENZA BILLIETTO!!!

Non resta che dire...TUTTI A ARTOPASCIO...CON O SENZA BILLIETTO!!!
BER MI' PIANO B
Caate lucchesi.
Tutti in quel posto di merda.
Avanti Livorno.
Tutti in quel posto di merda.
Avanti Livorno.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
si ma un posticino che non sia a bordo campo a Sabattini glielo troverei però...
Senza ilusione non c' e abbonamenti