Esciua do Brazil

Soloperlamaglia

Re: Esciua do Brazil

Messaggio da Soloperlamaglia »

Bimbi ma l avete visto ieri il covo per eccellenza delle vedeve di turno come era voto ???
Li rimane solo i social a quella gente lì, nulla di novo.Ni date troppa importanza a sta gente.Come si dice , se non la ami quando perde, non amarla quando vince.
SimonedaPraga

Messaggio da SimonedaPraga »

piazza ha scritto: lun 5 feb 2024, 11:23 Girellando per la rete, ho notato che a qualcuno gli è bastata una partita per rispuntare fóri e sparare cazzate, dando la colpa dei risultati negativi precedenti alla vittoria di ieri ai tifosi amaranto troppo critici e che mettono troppa pressione alla squadra.
Spero di rileggervi anche fra due settimane, perché se state zitti vuol dire che il Livorno ha ricominciato a fa caà e un ve ne frega più un cazzo di dì la vostra.
A me questa gente qui mi fa caa’ a spruzzo.

Anche un mio amico dopo la vittoria di ieri e’ venuto fori e mi ha scritto “grande Livorno!”, e io gli ho chiesto, dimmi in 30 secondi con chi si gioca la prossima e chi abbiamo acquistato la settimana scorsa e in che ruolo…….
Non mi ha saputo rispondere. E’ uno di quelli che quando si va male dice “eh avete voluto manda’ via Spinelli!”….

Ecco Piazza, sono questi che ti/ci fanno incazzare….

Comunque a parte tutto quella caata e’ il mio migliore amico e gli voglio un gran bene anche se quando prova a ragiona’ del livorno dice cosi’ tante stronzate che lo prenderei a frustate con il filo spinato…
Carrubone

Messaggio da Carrubone »

Bizzo ha scritto: lun 5 feb 2024, 14:30 È come nel Tennis,se ti viene il braccino vai poco lontano....a Sinner vedrai il braccino un gli viene.
Io l'ho scritto anche l'altro giorno nel post di Doga ,chi un regge la pressione vada a gioá nell'amatori o a Santa Croce .
Per gioá nel Livorno ci vogliono le spalle grosse ,gente come Cristiano e Igor si son caricati sulle spalle una città intera ,un popolo,il popolo amaranto e ora devo senti che siamo un freno?
Quindi fino a prova contraria sono i giocatori veri che trascinano la gente e non il contrario .Chi non se la sente cambi aria.
De ma fra frugassi e dare la colpa alla piazza che pressa è più conveniente la seconda opzione
zanardi

Messaggio da zanardi »

Carrubone ha scritto: lun 5 feb 2024, 17:52
Bizzo ha scritto: lun 5 feb 2024, 14:30 È come nel Tennis,se ti viene il braccino vai poco lontano....a Sinner vedrai il braccino un gli viene.
Io l'ho scritto anche l'altro giorno nel post di Doga ,chi un regge la pressione vada a gioá nell'amatori o a Santa Croce .
Per gioá nel Livorno ci vogliono le spalle grosse ,gente come Cristiano e Igor si son caricati sulle spalle una città intera ,un popolo,il popolo amaranto e ora devo senti che siamo un freno?
Quindi fino a prova contraria sono i giocatori veri che trascinano la gente e non il contrario .Chi non se la sente cambi aria.
De ma fra frugassi e dare la colpa alla piazza che pressa è più conveniente la seconda opzione
ma poi sta cosa della pressione non ha senso logico. Se perdi a nastro e pareggi partite con chi fa i play-out (e non parlo delle cose che sono state dette una decina di volte sul lavoro (?) e l'atteggiamento della società) come puoi pensare di lavorare in un clima sereno? Ma ieri, ci sono state contestazioni? No! E allora cosa rompete il cazzo?! Dovunque è così, se fai caà ti dico che fai caà e m'incazzo. Ma pensate che a Grosseto (che oltretutto ha fatto mooolto di più di Gekko di Rio) siano contenti? https://www.lanazione.it/grosseto/sport ... r-0f0e6eea... sarebbe da rispondergli " de, vedrai se non facevate caà con l'ultima in classifica il clima era di siuro più sereno..." testine di zuba...e non parlo di vittoria eh? Sto dicendo di fà caà!
Senza ilusione non c' e abbonamenti
Dattero

Messaggio da Dattero »

Che poi, parliamoci chiaro, un è che ieri s'è visto il Barcellona con la maglia amaranto. Ci siamo accontentati di vede undici che hanno corso e lottato con un briciolo di idee chiare.
E s'era tutti contenti.
E siamo in D.
E si giocava cor ghiviborgo.
Sennò de.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
smarcopontino73
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da smarcopontino73 »

Dattero ha scritto: lun 5 feb 2024, 18:39 Che poi, parliamoci chiaro, un è che ieri s'è visto il Barcellona con la maglia amaranto. Ci siamo accontentati di vede undici che hanno corso e lottato con un briciolo di idee chiare.
E s'era tutti contenti.
E siamo in D.
Sennò de.
Si infatti bravo Dattero: 'un'è che si vole vede' ir carcio champagne.
Si chiede solo di vedere impegno e voglia di lottare nella squadra ed un minimo di gioco basilare, anzichè lanci lunghi.
'un mi sembra si sia gente di troppe pretese.
E peraltro, li ribadisco, qui in tanti è da settembre che ci siamo sempre a fare il tifo; se poi 'un si pole nemmeno dì pe' a fronte di prestazioni veramente deludenti ci si pole anco dà 'na patta.
Carrubone

Messaggio da Carrubone »

Dattero ha scritto: lun 5 feb 2024, 18:39 Che poi, parliamoci chiaro, un è che ieri s'è visto il Barcellona con la maglia amaranto. Ci siamo accontentati di vede undici che hanno corso e lottato con un briciolo di idee chiare.
E s'era tutti contenti.
E siamo in D.
Sennò de.
Ma infatti
Se unne vincano almeno 3 affila non c'è nemmeno da ragionanne
piazza

Messaggio da piazza »

zanardi ha scritto: lun 5 feb 2024, 18:04 Ma pensate che a Grosseto (che oltretutto ha fatto mooolto di più di Gekko di Rio) siano contenti? https://www.lanazione.it/grosseto/sport ... r-0f0e6eea... sarebbe da rispondergli " de, vedrai se non facevate caà con l'ultima in classifica il clima era di siuro più sereno..." testine di zuba...e non parlo di vittoria eh? Sto dicendo di fà caà!
Non fa una grinza.
Oltretutto come hai detto te, a Grosseto c’hanno po’o da dirgli al presidente, considerando che sono anche una piazza che non conta un cazzo.
alexis
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da alexis »

Chiedere scuse é il primo paso per normalizare la relazione pero ogni uno nello spazio il presidente a guidare la societa alla lega pro e la curva come sempre il pulmone della cittá.
piazza

Messaggio da piazza »

Comunque una piccola riflessione per fà capì la differenza di opinione per come la vedo io e come la vedono gli irriducibili aziendalisti.
Il Grosseto ha fatto caà fino a ora, ma se vai a vede: hanno fatto un mercato ineccepibile, per tempo e con qualità; non hanno ingranato e a gennaio hanno preso altri ottimi giocatori; hanno continuato a stentare e hanno preso un allenatore di carattere, che ha vinto in categoria un anno e mezzo fa.
Per me questo è il modello da seguire, mentre mi tocca sentì discorsi der cazzo tipo “O un avevano fatto lo squadrone? Invece fanno caà anche loro”, che poi è la spiegazione della mediocrità, o meglio del sollazzo derivante dalla mediocrità, insita in tanti tifosotti del cazzo.
Sono gli stessi discorsi che alcuni facevano sull’Arezzo l’altr’anno…chi c’è andato poi in serie C?
E anche l’Arezzo un anno lo buttó via spendendo e raccattando teste e lische, ma il modello era quello giusto.

Te invece hai fatto una squadra a cazzo, l’hai corretta ancora più a cazzo, hai preso un allenatore mai sentito nominare, per sostituire un bollito.
Tutto vesto nel campionato più rediolo della storia del calcio, dove Bombolao, se aveva fatto un decimo dei pezzi che ha collezionato da quando è a Livorno, poteva passà come un eroe con il minimo indispensabile per una società che si chiama Livorno.

No lo di’o per tempo…tante volte qualcuno al di là di come vadano a finì le ‘ose, si dimenticasse che al momento il calcio a Livorno è in fin di vita un’altra volta.
Rispondi

Torna a “Il Livorno”