tuttoamaranto ha scritto: ↑dom 4 feb 2024, 19:39
bastava qui, bastava la....è vero ma se certi punti li haiperso vuol dire che il tuo livello è questo
sperando che oggi non sia stato un fuoco di paglia, saremmo ancora in tempo
anche se il futuro con questa società non sarebbe roseo comunque
Te fammi leva di ulo dalla d, e vedrai che poi si leva di ulo anche lui
Speriamo.
Perche se ti levi dalla D ma lui non vende, Temo un tonfo che fa un'onda che dà barta a capraia e gorona.
Che accozzaglia di squadra pensi che imbastirebbe? Con quali vaini?
Un mi ci fà pensà che mi mette fogo la bella giornata di oggi.
La vita è quella malattia inguaribile che inevitabilmente conduce alla morte
Da quì al 17 Marzo hai Tau (la bestia nera), Seravazza (che sbancò il Picchi), Pianese e Follonia (due 1-1 con brivido).
In mezzo il Real Quercia degli ex.
Per chi ci crede ancora..
Calendario duro, cmq ieri per la prima volta da tanto tempo abbiamo giocato bene, c'è un idea di gioco, pressing alto e cross dalle fasce, non ci scordiamo che avevamo Chiorba, che anche da giocatore picchiava e correva e basta, che gioco vuoi che abbiano le sue squadre? Vediamo se il lavoro di questo nuovo allenatore darà i suoi frutti, ci sono due settimane di lavoro, bisogna vince a Tau, no col real Madrid.......siamo il Livorno...... andiamo avanti Livorno..
Huka03 ha scritto: ↑lun 5 feb 2024, 1:39
Da quì al 17 Marzo hai Tau (la bestia nera), Seravazza (che sbancò il Picchi), Pianese e Follonia (due 1-1 con brivido).
In mezzo il Real Quercia degli ex.
Per chi ci crede ancora..
Per avè speranze serie di vince il campionato al massimo ne poi pareggià una (non col Querceta) e vince le altre. La vedo molto difficile.
U.S. Grosseto 1912 annuncia di aver affidato la conduzione tecnica della Prima Squadra a Roberto Malotti.
Il nuovo mister, navigato professionista con specializzazione in imprese sportive, è stato l’artefice della scalata dell’Aquila Montevarchi, ereditata in penultima posizione nella stagione 2019-2020, condotta ai playoff non disputati per via della pandemia da Covid-19 e guidata alla vittoria nel campionato di Serie D della stagione successiva, fino ad una salvezza in carrozza in Serie C nel campionato 2021-2022, concluso al dodicesimo posto.
Tra i suoi capolavori anche due campionati di vertice in Serie D con il San Donato Tavarnelle, trascinato in finale di Coppa Italia Nazionale nell’annata 2017-2018, ed una portentosa rimonta al timone della Sangiovannese, elevata dalla zona pericolo fino alla settima piazza del girone E di Serie D.
L’allenatore di Firenze, noto per il suo leggendario carisma ed il suo temperamento sanguigno, ha lasciato il segno anche a Prato in serie C, oltreché alla Sestese, condotta a diverse miracolose salvezze nel campionato di serie D.
Mister Roberto Malotti sarà presentato agli organi di stampa martedì 6 febbraio 2024 ore 18.00 presso la sala stampa dello Stadio Carlo Zecchini.
La società, nel rivolgere il più cordiale benvenuto al neo tecnico, formula a Roberto Malotti i migliori auguri di buon lavoro."
Tutti a pipi ritto, hanno fatto la mossa giusta, sono già in C. Bravi, bene, bis.