
Livorno - Ghiviborgo
Livorno - Ghiviborgo
Solo per ricordarvi, dato che probabilmente la merda che stiamo vivendo ha cancellato ogni minimo ricordo felice, che esattamente un girone fa avevamo il pipi ritto per il primato in classifica ottenuto con una vittoria "alla Livornese" in quel di Borgo a Mozzano.


= There is always hope =
- smarcopontino73
- Vincitore Pallone d'Oro
- Messaggi: 2861
- Iscritto il: lun 18 gen 2021, 21:31
Re: Livorno - Ghiviborgo
Fabio oggi a me ‘’un farebbe effetto nemmeno il viagra, al massimo mi verrebbe ritto un braccioFabio ha scritto: ↑mar 30 gen 2024, 10:48 Solo per ricordarvi, dato che probabilmente la merda che stiamo vivendo ha cancellato ogni minimo ricordo felice, che esattamente un girone fa avevamo il pipi ritto per il primato in classifica ottenuto con una vittoria "alla Livornese" in quel di Borgo a Mozzano.
![]()
Re: Livorno - Ghiviborgo
smarcopontino73 ha scritto: ↑mer 31 gen 2024, 19:43Fabio oggi a me ‘’un farebbe effetto nemmeno il viagra, al massimo mi verrebbe ritto un braccioFabio ha scritto: ↑mar 30 gen 2024, 10:48 Solo per ricordarvi, dato che probabilmente la merda che stiamo vivendo ha cancellato ogni minimo ricordo felice, che esattamente un girone fa avevamo il pipi ritto per il primato in classifica ottenuto con una vittoria "alla Livornese" in quel di Borgo a Mozzano.
![]()
![]()
Sarebbe la prima dimostrazione del nostro amico dell'effetto 'di cose mai viste ' nel calcio e.non solo

Re: Livorno - Ghiviborgo
No dai, non ti volere così malesmarcopontino73 ha scritto: ↑mer 31 gen 2024, 19:43 Fabio oggi a me ‘’un farebbe effetto nemmeno il viagra, al massimo mi verrebbe ritto un braccio![]()


= There is always hope =
Re: Livorno - Ghiviborgo
Magari ce ne è un po' anche per gli stoici Livornesi



= There is always hope =
- Stenterello 2
- Messaggi: 1541
- Iscritto il: ven 2 dic 2022, 17:38
Re: Livorno - Ghiviborgo
Sicuramente il nostro generoso Pres avrà buttato qualcosa per ricambiare la loro accoglienza.
BER MI' PIANO B
- neuromante
- Messaggi: 1970
- Iscritto il: lun 18 gen 2021, 20:00
Re: Livorno - Ghiviborgo
dopo le stupefacenti prestazioni con Pontassieve e Ponsacco stavolta passo la mano. Un caro augurio agli eroi che saranno sugli spalti domenica
- smarcopontino73
- Vincitore Pallone d'Oro
- Messaggi: 2861
- Iscritto il: lun 18 gen 2021, 21:31
Re: Livorno - Ghiviborgo
Saremo tre gatti … accidenti a quando ho fatto l’abbonamento de !
Solo per il Livorno vado, anche se, a veder l’impegno di quelli in campo, ci sarebbe da anda’ sul lungomare.
Solo per il Livorno vado, anche se, a veder l’impegno di quelli in campo, ci sarebbe da anda’ sul lungomare.
- Giuggiolone
- Messaggi: 1137
- Iscritto il: mer 23 giu 2021, 17:26
Re: Livorno - Ghiviborgo
Temo che oltre alla pappa col pomodoro ai nostri ospiti verranno gentilmente offerti anche i 3 punti. Loro sono una bella squadra organizzata noi undici messi abbastanza a caso dal fenomeno ligure. Ah Rossetti è fermo da novembre x infortunio muscolare: forse a maggio sarà pronto. Per andare in spiaggia 
