Livorno - Ponsacco
- Triglia amaranto
- Messaggi: 2091
- Iscritto il: dom 24 ott 2021, 12:17
Re: Livorno - Ponsacco
A uno così l'unica cosa che interessa sono i soldi, e va colpito proprio li. Stadio voto, da qui alla fine, non deve prende più un euro. Se ne deve andare
ROOOOOOOOAAAAARRRRRRR
Re: Livorno - Ponsacco
E speriamo che un faccia come quell'altro delinquente, che un ci venda a qualche manigoldo solo per rientra' con due soldi nelle spese.
Indecifrabile cosa sei venuto a far qui.
Indecifrabile cosa sei venuto a far qui.
Re: Livorno - Ponsacco
Partite ne ho viste parecchie,almeno sino al 1980.Molti divertimenti come evidenzia uno striscione"la categoria non conta"Io non posso giudicare la partita di oggi,ero ner bottino ma sia come sia non la digerisco la sconfitta di oggi.Indi l'unica cosa da fare è DISERTARE L'ARMANDO PICCHI!NON Cè ALTERNATIVA.BASTA FARE LE FIGURETTE .
ESCIUA ASCOLTA VAI A FARE CARTONI,TORNATENE DA DOVE SEI VENUTO.BASTA PUPPARE IL LATTE NOSTRO.Vai bello su.sparisci!!
ESCIUA ASCOLTA VAI A FARE CARTONI,TORNATENE DA DOVE SEI VENUTO.BASTA PUPPARE IL LATTE NOSTRO.Vai bello su.sparisci!!
Essere se stessi in un mondo che cerca continuamente di cambiarti è la più grande delle conquiste.
Ralph Waldo Emerson
Ralph Waldo Emerson
Re: Livorno - Ponsacco
In un paese senza memoria dove si inneggia ancora a personaggi abominevoli, spettacoli del genere sono una coperta per il cuore.
Bella la mi gente.
Questo coro valeva il prezzo del biglietto.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
- 19=L=15
- Vincitore Pallone d'Oro
- Messaggi: 3096
- Iscritto il: dom 20 feb 2022, 19:43
- Località: Livorno
Re: Livorno - Ponsacco
"Bandera" amaranto, stretta in fronte, carica di dolor, ma terrà sempre fronte
Re: Livorno - Ponsacco
Questo è uno che se barilao gli dice di andare in conferenza stampa vestito da antico romano si presenta con elmo e Gladio senza problemi.19=L=15 ha scritto: ↑lun 22 gen 2024, 11:46 https://www.livornotoday.it/sport/calci ... ssati.html
Senza parole, non negativa
Ricordiamoci che a gennaio era senza squadra, in serie D.
Alla grazia di van Gaal
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
- Giuggiolone
- Messaggi: 1124
- Iscritto il: mer 23 giu 2021, 17:26
Re: Livorno - Ponsacco
O Fossati prima di ieri il Ponsacco aveva perso 12 partite su 19
Se si prende un buon portiere e 10 giovanotti in forma di cui 3o4 che sanno un po" giocare a calcio , capace il Ponsacco lo battono anco loro! La verità è che sei un rediolo che si atteggia a fare l'allenatore messo lì da bombolao in cambio di due lire. Vedi di tornare in fretta nel ponente ligure tanto in panchina ci può andare anche il massaggiatore: la formazione la fa Ecciua, s'è capito.

Re: Livorno - Ponsacco
Quando senti l'allenatore fare queste dichiarazioni,dopo una partita del genere contro l'ultima in classifica ,è contento perché la prestazione c'è stata cioè dico ma ci pigli per il culo? Ma un allenatore vero spacca tutto e li piglia a gollettoni ma stiamo scherzando? S è preso il primo gol che si sono guardati entrare in area di rigore senza opporre resistenza,hai fatto gioà Cori e Tenkoranghe che non segnano nemmeno con le mani,ma l'avete visto il colpo di testa di Cori e la traversa di Tenkorang? E l'unico che ultimamente due golletti te li aveva fatti ,Enrique fori.I meglio che c'hai ,Luci Sabattini e Fancelli fissi fori ,ma ci prendete per il culo? Allora due domande te le fai ,vuol dire che a vincere non ci provi nemmeno,vuol dire che in C non ci vuoi andare ,vuol dire che non sai come fare ad arrivare a Maggio,vuol dire che dovete andare tutti in culo ,basta essere presi in giro da questi qui.