Pallone d'oro del Forum 2023
Re: Pallone d'oro del Forum 2023
nn scrivo mai ma leggo sempre un saluto a tutti
pottine ateo daffo
pottine ateo daffo
- Stenterello 2
De...ci ho provato!

BER MI' PIANO B
- Triglia amaranto
Ci vorrebbe una final eight tipo basket.
A 12 ore ore dalla fine tutti rivotano scegliendone uno tra i primi 8 classificati
Admin, vi dò il permesso di mandammi in culo
A 12 ore ore dalla fine tutti rivotano scegliendone uno tra i primi 8 classificati
Admin, vi dò il permesso di mandammi in culo

ROOOOOOOOAAAAARRRRRRR
Avviso per gli ispettori.Voglio denunciare un tentativo di corruzione nei miei confronti.Sono stato fermato dopo un lungo pedinamento ho deciso di affrontare il probrema.Questo tizio mi ha pregato di
chiudere un occhio riguardo Pallone d'oro del Forum 2023 insomma voleva corrompermi,in cambio mi ha mostrato la "merce"precisamente 24 ova,7 coniglioli "vivi"3 fiaschi di rosso,verdure,4 lt d'olio
2 presciutti.
Mi auguro che i componenti della giuria facciano il loro dovere,per prima cosa IO mi occupero di gestire
il tutto riguardo la merce la tengo d'occhio casa ,ho un appezzamento di terreno,li stanno bene.Ovviamente passeranno giorni e mi toccherà mangiare qualcosina,altrimenti va tutto a male.
Mi sagrifio io.ATTENDO L'INTERROGAZIONE ,L'INDIVIDUO,ALLA GOGNA!
chiudere un occhio riguardo Pallone d'oro del Forum 2023 insomma voleva corrompermi,in cambio mi ha mostrato la "merce"precisamente 24 ova,7 coniglioli "vivi"3 fiaschi di rosso,verdure,4 lt d'olio
2 presciutti.
Mi auguro che i componenti della giuria facciano il loro dovere,per prima cosa IO mi occupero di gestire
il tutto riguardo la merce la tengo d'occhio casa ,ho un appezzamento di terreno,li stanno bene.Ovviamente passeranno giorni e mi toccherà mangiare qualcosina,altrimenti va tutto a male.
Mi sagrifio io.ATTENDO L'INTERROGAZIONE ,L'INDIVIDUO,ALLA GOGNA!
Essere se stessi in un mondo che cerca continuamente di cambiarti è la più grande delle conquiste.
Ralph Waldo Emerson
Ralph Waldo Emerson
E' arrivato anche il voto elettronico di fortore:
Anto
pottine
neuro
Anto
pottine
neuro
- piazzalemontello bis
Alexis
Ateo
Gozzata
Ateo
Gozzata
CLASSIFICA PROVVISORIA

- BALDOeFIERO
Nelle precedenti edizioni il ballottaggio c’era ma piazza ha deciso di rendere la cosa più semplice e fa un turno solo.Triglia amaranto ha scritto: ↑gio 18 gen 2024, 18:34 Ci vorrebbe una final eight tipo basket.
Admin, vi dò il permesso di mandammi in culo![]()

- smarcopontino73
- Vincitore Pallone d'Oro
Baldo son si'uro ora è li che si mangia le mani .... anzi quarcosartroBALDOeFIERO ha scritto: ↑gio 18 gen 2024, 19:26 Nelle precedenti edizioni il ballottaggio c’era ma piazza ha deciso di rendere la cosa più semplice e fa un turno solo.![]()

- BALDOeFIERO
Fa fa’ i conti a Fabio, un gli tornano, li rifà lui, un gli tornano, li rifanno insieme, un gli tornano, poi li rifanno … ma Alexis è sempre in testasmarcopontino73 ha scritto: ↑gio 18 gen 2024, 19:28 Baldo son si'uro ora è li che si mangia le mani .... anzi quarcosartro![]()
![]()
![]()
![]()