Un rivoluzionario del marketing e comunicazione, soprattutto quando a parlare poi è 'il campo'...
Alessandro Cesarini
Re: Alessandro Cesarini
- SimonedaPraga
Eh, un vorrete mica sapere queste cose senza sganciare qualche euro? Questo fa il grosso coi tifosi e poi le societa’ che potrebbero dare uno sponsor decente non lo caano nemmen di striscio….
Boia in che stato.
Boia in che stato.
Salutate il ragazzo che a dicembre se ne andrà.
D'altra parte il fava lo considera una riserva e non credo che a lui questo ruolo vada bene.
D'altra parte il fava lo considera una riserva e non credo che a lui questo ruolo vada bene.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
Ma per lui stagione finita?
- Osservatore
Nella conferenza stampa dell'altro giorno (che seguivo distrattamente) mi pare che il presidente a un certo punto abbia detto che era "il terzo legamento crociato che saltava" dall'inizio dell' anno. L'ha detto davvero o ho capito male io? Nel caso sarebbe un altro esempio della capacità di comunicazione di questa società.
- Giuggiolone
Sul Tirreno hanno intervistato Cesarini un paio di giorni fa e lui ha confermato la rottura del legamento parlando di almeno 6 mesi di stop. In effetti è passato tutto sotto silenzio, come se si fosse rotto il terzo portiere invece del capocannoniere della squadra
Ulteriore conferma che questa società non è che non sia seria, non esiste proprio!

- tuttoamaranto
dei giornalisti l'abbiamo già detto vero?Giuggiolone ha scritto: ↑lun 15 gen 2024, 7:50 Sul Tirreno hanno intervistato Cesarini un paio di giorni fa e lui ha confermato la rottura del legamento parlando di almeno 6 mesi di stop. In effetti è passato tutto sotto silenzio, come se si fosse rotto il terzo portiere invece del capocannoniere della squadraUlteriore conferma che questa società non è che non sia seria, non esiste proprio!
Ecco, detto in un passaggio della radiocronaca di ieri.
Siamo ufficialmente da metà classifica.
L'obiettivo potrebbe essere di arrivare ai playoff, per quel che contano.
Siamo ufficialmente da metà classifica.
L'obiettivo potrebbe essere di arrivare ai playoff, per quel che contano.
- Triglia amaranto
con i playoff ti ci sciacqui le palle
Questa stagione andava vinta a settembre, invece per colpa di quell'allezzito venuto da lontano, siamo qui a ri fà i pezzi con i paesi, per l'ennesima volta
Io mi sarei anche rotto il cazzo, non so voi, quindi, o tira fori i vaini se ce li ha, o che si levi dal cazzo ieri. Fine dei discorsi
ROOOOOOOOAAAAARRRRRRR
- smarcopontino73
- Vincitore Pallone d'Oro
Finalmente comunicato ufficiale della soc.
Purtroppo confermano la lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio destro; previsto intervento chirurgico giovedì 18 .
Senza lui e Bartolini sarebbe il caso che la società si frugasse almeno per un regista .
Purtroppo confermano la lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio destro; previsto intervento chirurgico giovedì 18 .
Senza lui e Bartolini sarebbe il caso che la società si frugasse almeno per un regista .