Alessandro Cesarini

Huka03

Re: Alessandro Cesarini

Messaggio da Huka03 »

tuttoamaranto ha scritto: sab 11 nov 2023, 19:34 non da più i bollettini medici ai giornalisti
Un rivoluzionario del marketing e comunicazione, soprattutto quando a parlare poi è 'il campo'...
SimonedaPraga

Messaggio da SimonedaPraga »

Eh, un vorrete mica sapere queste cose senza sganciare qualche euro? Questo fa il grosso coi tifosi e poi le societa’ che potrebbero dare uno sponsor decente non lo caano nemmen di striscio….
Boia in che stato.
Dattero

Messaggio da Dattero »

Salutate il ragazzo che a dicembre se ne andrà.
D'altra parte il fava lo considera una riserva e non credo che a lui questo ruolo vada bene.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
Eptah

Messaggio da Eptah »

Ma per lui stagione finita?
Osservatore

Messaggio da Osservatore »

Eptah ha scritto: lun 15 gen 2024, 0:26 Ma per lui stagione finita?
Nella conferenza stampa dell'altro giorno (che seguivo distrattamente) mi pare che il presidente a un certo punto abbia detto che era "il terzo legamento crociato che saltava" dall'inizio dell' anno. L'ha detto davvero o ho capito male io? Nel caso sarebbe un altro esempio della capacità di comunicazione di questa società.
Giuggiolone

Messaggio da Giuggiolone »

Sul Tirreno hanno intervistato Cesarini un paio di giorni fa e lui ha confermato la rottura del legamento parlando di almeno 6 mesi di stop. In effetti è passato tutto sotto silenzio, come se si fosse rotto il terzo portiere invece del capocannoniere della squadra :ugeek: Ulteriore conferma che questa società non è che non sia seria, non esiste proprio!
tuttoamaranto

Messaggio da tuttoamaranto »

Giuggiolone ha scritto: lun 15 gen 2024, 7:50 Sul Tirreno hanno intervistato Cesarini un paio di giorni fa e lui ha confermato la rottura del legamento parlando di almeno 6 mesi di stop. In effetti è passato tutto sotto silenzio, come se si fosse rotto il terzo portiere invece del capocannoniere della squadra :ugeek: Ulteriore conferma che questa società non è che non sia seria, non esiste proprio!
dei giornalisti l'abbiamo già detto vero?
Huka03

Messaggio da Huka03 »

Ecco, detto in un passaggio della radiocronaca di ieri.

Siamo ufficialmente da metà classifica.

L'obiettivo potrebbe essere di arrivare ai playoff, per quel che contano.
Triglia amaranto

Messaggio da Triglia amaranto »

Huka03 ha scritto: lun 15 gen 2024, 12:23 Ecco, detto in un passaggio della radiocronaca di ieri.

Siamo ufficialmente da metà classifica.

L'obiettivo potrebbe essere di arrivare ai playoff, per quel che contano.
con i playoff ti ci sciacqui le palle
Questa stagione andava vinta a settembre, invece per colpa di quell'allezzito venuto da lontano, siamo qui a ri fà i pezzi con i paesi, per l'ennesima volta
Io mi sarei anche rotto il cazzo, non so voi, quindi, o tira fori i vaini se ce li ha, o che si levi dal cazzo ieri. Fine dei discorsi
ROOOOOOOOAAAAARRRRRRR
smarcopontino73
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da smarcopontino73 »

Finalmente comunicato ufficiale della soc.
Purtroppo confermano la lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio destro; previsto intervento chirurgico giovedì 18 .
Senza lui e Bartolini sarebbe il caso che la società si frugasse almeno per un regista .
Rispondi

Torna a “Il Livorno”