A questo punto della stagione un c'è più molto da lavorà perché in un modo o nell'altro abbiamo buttato punti a ripetizione e galleggiamo sempre nella stessa posizione lontani dalla vetta. Aggiustare le cose ora per fare il salto di qualità la vedo una speranza da tifosi. Purtroppo, come si dice da luglio e come ha poco sopra detto piazza, la squadra è costruita male, manca gente che corra, gente tecnica, gente che trascini gli altri nei momenti di difficoltà, gente che risolva la partita quando sei in giornata no. Abbiamo preso gente che poteva rimanere tranquillamente dov'era perché non servivano quei profili, abbiamo perso Cesarini e, se volessi vincere, dovresti andare a prenderne uno più forte, ci sono giocatori che sono spariti e tanti altri che si sono involuti come tutta la squadra. Quando si fa il calciomercato è necessario valutare anche le caratteristiche mentali dei giocatori, se vuoi vincere a Livorno. L'aspetto mentale, per esempio, potrebbe essere il motivo per cui rinaldini a Grosseto un gioa mentre dov'era prima era un fenomeno. Nel corso degli anni abbiamo visto tanti giocatori e possiamo fare tanti esempi di gente meno brava ma forte mentalmente, che nel momento di difficoltà c'era e sopperiva alla propria scarsezza tecnica.Alessà73 ha scritto: ↑dom 14 gen 2024, 19:09 Enrique ha fatto gol, è il suo mestiere e va elogiato. Il nostro portiere, insomma, non convince
e Brisciani non ci siamo, quel lato è stata una sofferenza enorme. Nel complesso però il pareggio con il Grosseto ci sta, era la prima di mister Fossati, 6 dai, ha da lavorare un branco.
Possiamo fa tutti i moduli che si vole ma Sarai sempre Una squadra zoppa. Per quello che si è visto, in campo luci e sabattini, sicuramente un fanno peggio dell'altri, anzi.