Allora Robertino al 100%
Livorno Popolare
- cuorelabronico
Re: Livorno Popolare
- livornocalciopuntodé
E no èh ! Robertino no, Robertino è mitico nel ruolo di AD (che ha già fatto e dunque ne possiede l'esperienza e la capacità giusta). Come passare dalla A alla D lo sa fare meglio di tutti.
Esperto in retrocessioni, in scelta di grandissimi Direttori Sportivi e spegnimento di entusiasmo!livornocalciopuntodé ha scritto: ↑ven 30 apr 2021, 17:42E no èh ! Robertino no, Robertino è mitico nel ruolo di AD (che ha già fatto e dunque ne possiede l'esperienza e la capacità giusta). Come passare dalla A alla D lo sa fare meglio di tutti.
Si, sarebbe la scelta migliore.
Little Roby for President
- Soloperlamaglia
C ha più appartenenza all amaranto De Rossi di chiunque dell' attuale società.......eh siamo tatuati sulla coscia di Jerry Cavallo.... ahahahahah
https://instagram.com/stories/livorno_p ... tvujy37x3j
Ragzzi ci s'hanno i meglio vini del mondo in provincia ma poi in città nei ristoranti si offre il San Torpé ..... a proposito riprendo un tema a me caro siccome sono un fan dei Rolling Stones e Mick Jagger ha passato 6 mesi 6 a Castagneto Carducci, ama il calcio.... ed é disponibile a legarsi ai territori che ama....... chi gli fa una proposta di entrare in LP ? Chi conosce il suo amico il Conte della Gherardesca ?Etruria ha scritto: ↑ven 30 apr 2021, 16:52 Mi permetto di inserirmi
Collesalvetti e le colline, quelle anche in prov di pisa,
Guardano a Livorno, è sempre stato così
Dai tempi del Capitanato
Allo sfollamento, sino alle emigrazioni dai paesi
Verso Livorno nel dopoguerra.
Idem per i colli marittimi dietro a Cecina.
Negli anni belli del Livorno
Molti simpatizzavano o venivano allo stadio, anche in curva ne conosco parecchi.
Avere un territorio di riferimento
Più vasto della città è importante
Perché accresce il bacino d' utenza potenziale della società, avere ragazzi nel vivaio, implementare il marketing.
Nulla nasce dal nulla ma
È un rapporto che va cercato, curato, costruito.
A pisa Romeo ci mise anni per legare la prov,
Una volta anche a Marina tifavano Livorno..,
Pensiamo poi a cosa vorrebbe dire
Portare ovunque sul petto il territorio non solo della città
Ma di una parte di Toscana
Che ha la costa etrusca, le colline, il vino d' eccellenza, l' arcipelago..
A che volano di immagine sarebbe.
Insomma una nuova splendida opportunità
Dopo anni ed anni
Dove niente è stato fatto
Per radicare il Livorno in città e nel suo territorio.
Cioé ...... scherzo ma fino ad un certo punto......e poi ci potrebbe riscriverre l'inno in versione rock ... per le nuove generazioni.
Sono anche io fanatico degli Stones, ma credo che a Jagger del Livorno glimportiunabellasega anche se nielo 'iede ir Conte!!!Belgian ha scritto: ↑ven 30 apr 2021, 19:22Ragzzi ci s'hanno i meglio vini del mondo in provincia ma poi in città nei ristoranti si offre il San Torpé ..... a proposito riprendo un tema a me caro siccome sono un fan dei Rolling Stones e Mick Jagger ha passato 6 mesi 6 a Castagneto Carducci, ama il calcio.... ed é disponibile a legarsi ai territori che ama....... chi gli fa una proposta di entrare in LP ? Chi conosce il suo amico il Conte della Gherardesca ?Etruria ha scritto: ↑ven 30 apr 2021, 16:52 Mi permetto di inserirmi
Collesalvetti e le colline, quelle anche in prov di pisa,
Guardano a Livorno, è sempre stato così
Dai tempi del Capitanato
Allo sfollamento, sino alle emigrazioni dai paesi
Verso Livorno nel dopoguerra.
Idem per i colli marittimi dietro a Cecina.
Negli anni belli del Livorno
Molti simpatizzavano o venivano allo stadio, anche in curva ne conosco parecchi.
Avere un territorio di riferimento
Più vasto della città è importante
Perché accresce il bacino d' utenza potenziale della società, avere ragazzi nel vivaio, implementare il marketing.
Nulla nasce dal nulla ma
È un rapporto che va cercato, curato, costruito.
A pisa Romeo ci mise anni per legare la prov,
Una volta anche a Marina tifavano Livorno..,
Pensiamo poi a cosa vorrebbe dire
Portare ovunque sul petto il territorio non solo della città
Ma di una parte di Toscana
Che ha la costa etrusca, le colline, il vino d' eccellenza, l' arcipelago..
A che volano di immagine sarebbe.
Insomma una nuova splendida opportunità
Dopo anni ed anni
Dove niente è stato fatto
Per radicare il Livorno in città e nel suo territorio.
Cioé ...... scherzo ma fino ad un certo punto......e poi ci potrebbe riscriverre l'inno in versione rock ... per le nuove generazioni.
Si pole provà a scrivenne su ghignalibro o instagra "Mick Save AS Leghorn"

Belin, Mick, mi creda è un bagno di sangue, io e mio figlio Robertino siamo davvero angustiati! Io se vuole le cedo tutto gratis...compresi i terreni di FauLLia...deve solo pagare qualcosina di debiti pregressi... "
- pottineamorte
Si è tatuato il mio avatar!Soloperlamaglia ha scritto: ↑ven 30 apr 2021, 19:15 C ha più appartenenza all amaranto De Rossi di chiunque dell' attuale società.......eh siamo tatuati sulla coscia di Jerry Cavallo.... ahahahahah
Grazie della risposta, Marco.Marco Bruciati ha scritto: ↑ven 30 apr 2021, 14:12 Quando all'inizio dell'anno si fanno i bilanci se ci sono persone brave a costruirli si fa una pianificazione in base ai costi e si programma l'anno in corso e i successivi.
Nel momento in cui crei una nuova società o la rilevi definisci il tuo capitale sociale iniziale e in base a quello costruisci il bilancio annuale considerando costi e ai ricavi.
In sintesi. Io quando parto già decido quanto mi deve costare la stagione dall'inizio alla fine. Se per fare una stagione in serie D devo spendere 500 000 euro so che il mio bilancio di quell'anno non potrà avere cifre inferiori.Vale per il calcio come per qualsiasi altra azienda.
Poi alla fine dell'anno puoi essere stato bravo avendo degli utili o meno bravo finendo con i debiti.
Per quello nessuno ha la palla di cristallo ma le competenze e il controllo dell'organo eletto dei conti dovrebbero scongiurare ipotesi di buchi di bilancio rilevanti.
Ne approfitto per altre domande:
Se a Gennaio la squadra va rinforzata per salvarsi o per provare a vincere il campionato, si convoca un CdA prima della finestra del mercato per ridistribuire il budget?
Come hai detto tu, “sai già quanto ti deve costare”, ma la palla è rotonda e non è detto che le cose vadano come sperato (prendo il caso negativo), la liquidità non prevista all’inizio dell’anno, chi ce la mette?
Grazie ancora e Forza Livorno
Marco, anche io avrei un quesito.
In ogni società che si rispetti, da quando esiste il calcio, un minimo di contestazione, prima o poi, deve arrivà!
Metti che la squadra un vince mai e si fa i pezzi ovunque!
Solo che nel nostro caso è complicato; perché le decisioni sono maturate da soggetti scelti da noi!
Quindi, 'sa si fà?
Ci si auto contesta, auto mandandoci in culo, oppure ci autorizzi sin da ora a fare lo striscione "Bruciati Vattene" ed a prendere te come capro espriatorio?
Naturalmente scherzo eh!!! Però così ci togli il gusto della contestazione!!!!!! Basta sfiduciare e mandare via il soggetto che ha lavorato male...e un si pole infamallo nemmeno un poino!!!!!
In ogni società che si rispetti, da quando esiste il calcio, un minimo di contestazione, prima o poi, deve arrivà!
Metti che la squadra un vince mai e si fa i pezzi ovunque!
Solo che nel nostro caso è complicato; perché le decisioni sono maturate da soggetti scelti da noi!
Quindi, 'sa si fà?
Ci si auto contesta, auto mandandoci in culo, oppure ci autorizzi sin da ora a fare lo striscione "Bruciati Vattene" ed a prendere te come capro espriatorio?

Naturalmente scherzo eh!!! Però così ci togli il gusto della contestazione!!!!!! Basta sfiduciare e mandare via il soggetto che ha lavorato male...e un si pole infamallo nemmeno un poino!!!!!
Marco, domanda seria.
Senza entrare nei dettagli, avete già un'idea, sulla base di quello che avete già analizzato, dell'ammontare della situazione debitoria e di chi siano i creditori?
Questo aspetto va affrontato in maniera meticolosa, al limite del maniacale, dalla fornitura delle bottiglie di acqua fino all'erario, passando anche per la locazione dello stadio. TUTTO!
Senza entrare nei dettagli, avete già un'idea, sulla base di quello che avete già analizzato, dell'ammontare della situazione debitoria e di chi siano i creditori?
Questo aspetto va affrontato in maniera meticolosa, al limite del maniacale, dalla fornitura delle bottiglie di acqua fino all'erario, passando anche per la locazione dello stadio. TUTTO!