Fabio Fossati

Marchino66

Re: Fabio Fossati

Messaggio da Marchino66 »

Benvenuto mister, facci vedè cosa sai fà
Alessà73

Messaggio da Alessà73 »

Sono contento per l'arrivo di Sacchi, un grandissimo allenatore, me lo ricordo nel Milan.... ah gaffe, mi dicano che non è sacchi, boia gli somiglia.... Vabbè Sacchetto, non sarà proprio sacchi ma ci si accontenta, fai un buon lavoro..... Sacchetto.
campistri76

Messaggio da campistri76 »

Joselito ha scritto: sab 13 gen 2024, 12:52 Benvenuto mister, e in bocca al lupo.
Nella conferenza stampa mi hai fatto buona impressione fino a quando hai detto che il regista a centrocampo non serve perché abbiamo già luci e tanasa
De ma sarà l'unico che è stato disposto a veni sapendo che di giocatori non ne sarebbe più arrivato nessuno....
SimonedaPraga

Messaggio da SimonedaPraga »

Alessà73 ha scritto: sab 13 gen 2024, 16:32 Sono contento per l'arrivo di Sacchi, un grandissimo allenatore, me lo ricordo nel Milan.... ah gaffe, mi dicano che non è sacchi, boia gli somiglia.... Vabbè Sacchetto, non sarà proprio sacchi ma ci si accontenta, fai un buon lavoro..... Sacchetto.
:shock: :shock: :cry: :cry:
Giuggiolone

Messaggio da Giuggiolone »

È abbastanza evidente, per chi vuol vedere oltre le apparenze, che questo Fossati di cui fino a ieri a Livorno ignoravamo l'esistenza, è stato l'unico che ha accettato le condizioni di lavoro del brasileiro. Un paio l'hanno mandato in culo on line, il buon Vargas l'avrebbe fatto di persona se il soggetto non fosse vigliaccamente sparito. Dico queste cose prima della partita e non cambierò idea anche se si batte i butteri. Una società gestita così non ha futuro...
BALDOeFIERO

Messaggio da BALDOeFIERO »

Giuggiolone ha scritto: sab 13 gen 2024, 19:41 È abbastanza evidente, per chi vuol vedere oltre le apparenze, che questo Fossati di cui fino a ieri a Livorno ignoravamo l'esistenza, è stato l'unico che ha accettato le condizioni di lavoro del brasileiro. Un paio l'hanno mandato in culo on line, il buon Vargas l'avrebbe fatto di persona se il soggetto non fosse vigliaccamente sparito. Dico queste cose prima della partita e non cambierò idea anche se si batte i butteri. Una società gestita così non ha futuro...
Probabilmente hai ragione ma io un gliene faccio una colpa. Nel senso che magari per lui è una sfida che per la sua carriera va anche bene e ha fatto bene a venì.

Speriamo si veda gioà a pallone senza tante invenzioni. La colpa del fallimento un è certo sua. Se è un Uomo con la U maiuscola nessuno avrà da ridì.
Immagine
Bizzo

Messaggio da Bizzo »

Mi pare che in conferenza stampa lo abbia anche detto ,che per lui questa chiamata è stata una cosa positiva e c è da capirlo,da semisconosciuto avere l'opportunità di venire a Livorno,in una piazza importante, con la speranza di fare un impresa è una cosa irrinunciabile,da raccontare ai nipoti.Se fa' bene può essere la svolta della sua carriera, sicuramente Livorno sul curriculum è un bel presentarsi.Lui non ha colpe sulla gestione societaria e su come ci siamo ritrovati in queste condizioni,per me giudicheró l'uomo ,l'allenatore il suo gioco , spero sia capace di farci parlare nuovamente di calcio,spero valorizzi qualche giovane ,spero dia un gioco e un identitá a questa squadra.
Chi ne esce con le ossa rotte è il Presidente, ancora una volta ha dimostrato che razza d'omo è.
Giuggiolone

Messaggio da Giuggiolone »

Al solito, si guarda il dito invece della luna...Anch'io spero che questo Fossati sia il nuovo Ancelotti che ci porta in B ma vorrei ricordare, x la milionesimo volta, che brasil a maggio parlò di elementi top x la categoria in ogni settore. E dopo chiorba Favarin ora ci propina un emerito sconosciuto. Questo ci meleggia da mesi, chissà le risate tra una portata e l'altra...
zanardi

Messaggio da zanardi »

Certo certo, benvenuto...ma se cominci anche te con Luci regista vai in culo senza passare dal via!
Senza ilusione non c' e abbonamenti
Carrubone

Messaggio da Carrubone »

zanardi ha scritto: dom 14 gen 2024, 8:31 Certo certo, benvenuto...ma se cominci anche te con Luci regista vai in culo senza passare dal via!
Boia perdavvero.
Con Luci (non) regista siamo retrocessi 7 categorie dalla A alla E
Riproponilo sai
Rispondi

Torna a “Il Livorno”