Giornalai

Alessà73

Re: Giornalai

Messaggio da Alessà73 »

Dai non è per difendere la categoria ci mancherebbe, salviamo il Pucci che ci soffre. Sicuramente è innamorato del Livorno, a fare il tifoso anche quando in trasferta erano in 7, preparato ed è un almanacco calcistico. Poi vabbè è permaloso 🤣🤣🤣 dettagli, ciao Pucci. Dai ci sono tanti giornalisti che fanno bene il loro mestiere altri un po' meno, come in tutte le categorie. Poi ci siamo noi tifosi che se non vai in trasferta allora sei meno tifoso di chi invece ci va, poi la vedi in TV vergogna, poi tante chiacchiere, ma tutte sempre sotto la bandiera amaranto. Io dico che ci vorrebbe un bel proverbio nuovo e ce lo metto vai...... è bellino e sta bene nel 2024.
ognuno càa cor su budiulo

Se volete seguiranno illustrazioni.... 🤣🤣🤣🤣🤣
Giuggiolone

Messaggio da Giuggiolone »

Via, vediamo oggi cosa si inventano per non dire l'ovvio cioè che Ecciua e la sua banda di improvvisi hanno fallito in pieno e loro che da maggio li reggono il gioco
Prevedo parecchie pagine sul derby di basket: si chiama spostare l'attenzione....
Molonovo

Messaggio da Molonovo »

Giuggiolone ha scritto: lun 8 gen 2024, 8:13 Via, vediamo oggi cosa si inventano per non dire l'ovvio cioè che Ecciua e la sua banda di improvvisi hanno fallito in pieno e loro che da maggio li reggono il gioco
Prevedo parecchie pagine sul derby di basket: si chiama spostare l'attenzione....
Tirreno di oggi: 1 pagina sul Livorno, 4 sul basket. Et voilà
Alessà73

Messaggio da Alessà73 »

https://www.iltirreno.it/livorno/sport/ ... .100451600
Io rispetto chi lavora, sicuramente anche i giornalisti... Però non ho capito come ha fatto Esciua ad avere diversi contatti con il presidente. Allo specchio? Come la strega di Biancaneve?
Curvanord

Messaggio da Curvanord »

Vorrei rimettere qui tutti l'Articoloni con cui vi riempivate la bocca da settembre in poi.
della campagna acquisti Faraonica,
del profondo conoscitore di Livorno e dei livornesi,
dei pacchetti abbonamenti lungimiranti.
Tra il dire e il fare c'è di mezzo il Livorno.
Stop Bombing Gaza 🇵🇸
Alessà73

Messaggio da Alessà73 »

Dai per me tutta la squadra di merda un é, secondo me c'era bisogno di uno che la sappia mettere in campo. Sinceramente, mi dispiace perché un po' di grinta all'inizio l'abbiamo vista, poi il buio. Forse, nonostante la fiducia ricevuta anche se era pisano, poi alla fine un era bono l'allenatore. Siamo sempre in corsa, certo dipende da chi ci metti come timoniere, non siamo da ammazzare il campionato ma nemmeno così scarsi, per me era colpa di come è stata gestita, ovvero a cazzo. Ma guardate anche i cambi di domenica, Favarin oltre ai capelli, aveva perso il senno.... Forse ha perso troppe energie a scagliarsi contro i tifosi, quando diceva certe cose sui Leoni.... poi la paghi.
Maremmamaranto

Messaggio da Maremmamaranto »

Alessà73 ha scritto: lun 8 gen 2024, 16:22 Dai per me tutta la squadra di merda un é, secondo me c'era bisogno di uno che la sappia mettere in campo. Sinceramente, mi dispiace perché un po' di grinta all'inizio l'abbiamo vista, poi il buio. Forse, nonostante la fiducia ricevuta anche se era pisano, poi alla fine un era bono l'allenatore. Siamo sempre in corsa, certo dipende da chi ci metti come timoniere, non siamo da ammazzare il campionato ma nemmeno così scarsi, per me era colpa di come è stata gestita, ovvero a cazzo. Ma guardate anche i cambi di domenica, Favarin oltre ai capelli, aveva perso il senno.... Forse ha perso troppe energie a scagliarsi contro i tifosi, quando diceva certe cose sui Leoni.... poi la paghi.
Hai fatto lesto a cambiare idea vedo,quando i pessimisti lo dicevano che DS, allenatore e squadra non era all' altezza facevi il fenomeno....chiamale giravolte de :roll:
gozzata

Messaggio da gozzata »

Maremmamaranto ha scritto: lun 8 gen 2024, 16:30
Alessà73 ha scritto: lun 8 gen 2024, 16:22 Dai per me tutta la squadra di merda un é, secondo me c'era bisogno di uno che la sappia mettere in campo. Sinceramente, mi dispiace perché un po' di grinta all'inizio l'abbiamo vista, poi il buio. Forse, nonostante la fiducia ricevuta anche se era pisano, poi alla fine un era bono l'allenatore. Siamo sempre in corsa, certo dipende da chi ci metti come timoniere, non siamo da ammazzare il campionato ma nemmeno così scarsi, per me era colpa di come è stata gestita, ovvero a cazzo. Ma guardate anche i cambi di domenica, Favarin oltre ai capelli, aveva perso il senno.... Forse ha perso troppe energie a scagliarsi contro i tifosi, quando diceva certe cose sui Leoni.... poi la paghi.
Hai fatto lesto a cambiare idea vedo,quando i pessimisti lo dicevano che DS, allenatore e squadra non era all' altezza facevi il fenomeno....chiamale giravolte de :roll:
Truciolo diventa una giacchettats :mrgreen:
piazza

Messaggio da piazza »

Ora non contenti di aver applaudito uno che non aveva ancora fatto un cazzo e che poi si è rivelato un parolaio, invece di cospargersi il capo di cenere e ammettere di aver sparato stronzate per mesi, stanno raccontando la storiella dei 2 milioni di euro spesi per fare la campagna acquisti.
Labronico71

Messaggio da Labronico71 »

Ieri sera sono andato sulla pagina di Urban e dopo aver sentito dire dai giornalai che Bombolao ha speso 2mln di euro per fare la squadra ho spento il pc....
Che tristezza.....
Rispondi

Torna a “Il Livorno”