Igor Protti
- SimonedaPraga
Re: Igor Protti
Igor, persona genuina e mai banale.
GRANDE!
GRANDE!
- BALDOeFIERO
La capacità che ha Igor di fammi sta bene un si pole descrive: quando gioava, da dirigente e ora da angelo custode.
E un so frasi di circostanza. Prova ne è che Il Capo degli Ultrà è in cima a ogni pagina del Forum, da quando la gente ragionava che fosse giusto cambiasse aria.
Grazie Igor, con una telefonata a Fabio m’hai fatto vení i lucciconi. E poi sta tranquillo che si continua così … ci poi giurà!
E un so frasi di circostanza. Prova ne è che Il Capo degli Ultrà è in cima a ogni pagina del Forum, da quando la gente ragionava che fosse giusto cambiasse aria.
Grazie Igor, con una telefonata a Fabio m’hai fatto vení i lucciconi. E poi sta tranquillo che si continua così … ci poi giurà!

- smarcopontino73
- Vincitore Pallone d'Oro
Grazie Igor: in questo clima di sconforto la tua telefonata è stata una boccata d'ossigeno.
Per me te rappresenti la nostra rinascita, il nostro riscatto, una delle pagine migliori della nostra storia: ti vedo ancora salire quella rete a Treviso come fosse oggi!!!!
..... e le emozioni si accavallano ......
Igoooorrrr Prottiiiiii !!!!!!!
Per me te rappresenti la nostra rinascita, il nostro riscatto, una delle pagine migliori della nostra storia: ti vedo ancora salire quella rete a Treviso come fosse oggi!!!!
..... e le emozioni si accavallano ......
Igoooorrrr Prottiiiiii !!!!!!!
- Stenterello 2
Grande Igor...questo strano individuo passerà, te resterai per sempre 

BER MI' PIANO B
Idolo
- Messico&Nuvole
Bello Igor dé
Noi non smetteremo mai di ringraziarti e di abbracciarti
Esciua Ldu
Boia Fabio, ho letto ora, mi son venuti i luccioni, la mi compagna é qui che mi prende per il culo.
Igor ti saremo riconoscenti per semrpe.
A sto punto, Doga Ds e Protti fuori dai giochi
? C'è un evidente strappo fra Presidente e la piazza, fossi stato il presidente, avrei fatto di tutto per ricompattare l'ambiente. Protti era una garanzia, una carta da giocare.
- 19=L=15
- Vincitore Pallone d'Oro
Dici??
Naaah
"Bandera" amaranto, stretta in fronte, carica di dolor, ma terrà sempre fronte