Giancarlo Favarin
Re: Giancarlo Favarin
Presidente buffone che ha scelto un DS imbarazzante ed un pensionato per allenatore cosa ti voi aspettà
CONTESTAZIONE A OLTRANZA
CONTESTAZIONE A OLTRANZA
Sei un grande.....piazza ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 12:10Si vede che ancora un hai capito come funziona qui sopra...a parte te che un si sa chi cazzo sei e usi il forum per scurreggià, c'è anche gente che si conosce fra di sè e che scrive con cognizione di causa.
Pòi stà tranquillo che se anto dice vesta 'osa è perchè la sa, testimone io e almeno un'altra decina di persone.
Ora pòi tornà a scrive le tu' solite du' cazzate messe in croce.
Piove anche, peggio di così. Favarin dai, secondo tutti, secondo anche i fili d'erba, deve essere esonerato.
- SimonedaPraga
Vai bello, ora si che puoi dormire tranquillo, ma soprattutto puoi dormire a lungo visto che se il brasileiro non e’ fesso sei arrivato al capolinea.
A non rivederci……
Ir pisano de’……
GAO’
A non rivederci……
Ir pisano de’……
GAO’
- Labronicoinside
...mi auguro nn abbia la ghigna di presentassi in sala stampa..prendere la via d uscita e direttamente a cortano
Mah, speriamo...è solo 7 mesi che s'era già capito che questo vì era un rediolo.SimonedaPraga ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 16:28 Vai bello, ora si che puoi dormire tranquillo, ma soprattutto puoi dormire a lungo visto che se il brasileiro non e’ fesso sei arrivato al capolinea.
A non rivederci……
Ir pisano de’……
GAO’
Guarda, scrivi cosa ti pare, a me non mi rappresenti in niente. Cerco di esprimere le mie opinioni, nel rispetto di tutti, poi c'è sempre chi esagera e offende anche, quindi non merita la mia risposta. Detto questo se perso, s'è fatto caà e l'allenatore deve essere cambiato, girano i coglioni e ci siamo anche bagnati, per vedere sto spettacolo.
- BALDOeFIERO
Un lo esonera perché ci vole i vaini per prende un altro allenatore.
Spero di sbagliarmi.
Spero di sbagliarmi.

Come collacchioni
Talmente innovativo che nemmeno lui si capisce
Vai a giocare sulle rotaie vai bello
Talmente innovativo che nemmeno lui si capisce
Vai a giocare sulle rotaie vai bello