Mercato di gennaio 2024

Huka03

Re: Mercato di gennaio 2024

Messaggio da Huka03 »

Sassicaia ha scritto: gio 4 gen 2024, 12:09 Per i duri di comprendonio:

- Schiaroli è uno "scarto" del Grosseto;
- Tenkorang non è il bomber che sposta gli equilibri (in due anni 12 gol sono un po' pochini);
- Likaxhiu è un altro profilo che non ha ancora dimostrato niente;
- Goffredi arriva dallo "sbaracco" della Pistoiese (altrimenti non lo avresti preso)

A noi servivano certezze e, soprattutto, non quantità ma qualità.
Invece, siamo pari pari allo stesso giro di valzer della scorsa stagione con una marea di movimenti in entrata ed uscita senza alcun senso vero e proprio.
I soliti boccaloni sono contenti e sono già ripartiti con la stessa litania: ci vuole fiducia, lasciamoli lavorare, ecc. ecc.
In pratica cambiare tutto per non cambiare niente.
Le squadre si costruiscono in estate, quando c'era tutto il tempo per costruire una formazione vincente e non lo hai fatto.
Ora potevi parzialmente rimediare e non lo hai fatto.

Sempre per i duri di comprendonio: se si scazza la promozione, noi scienziati e leoni da tastiera SAREMO I PRIMI A FESTEGGIARE.
Ma esatto, abbiamo visto e letto in tutte le salse che questo girone non ha un ammazza campionato.

Vedendo i risultati, potevi perdere o pareggiare con le 'grandi' come abbiamo fatto e trovarti primo facendo filotto con le 'piccole'.

Ora che invece devi inseguire e vincere contro tutti, serviva fare un salto di qualità importante.

Se poi la punta (arriva o no?) fa 10 gol e ci porta su, saremo tutti pronti ad esultare ad ogni rete!
Bizzo

Messaggio da Bizzo »

Huka03 ha scritto: gio 4 gen 2024, 12:44 Ma esatto, abbiamo visto e letto in tutte le salse che questo girone non ha un ammazza campionato.

Vedendo i risultati, potevi perdere o pareggiare con le 'grandi' come abbiamo fatto e trovarti primo facendo filotto con le 'piccole'.

Ora che invece devi inseguire e vincere contro tutti, serviva fare un salto di qualità importante.

Se poi la punta (arriva o no?) fa 10 gol e ci porta su, saremo tutti pronti ad esultare ad ogni rete!
Arriva una punta che in 17 partite ha fatto 6 gol, cioè segna ogni 3 partite ,quindi non va in doppia cifra,quindi nientediche come quello altri
Arriva un difensore tagliato dal Grosseto perché ha fatto le bue come Bassini,quindi non cambia nulla.
E poi arrivano du bimbi a centrocampo che sono un altra scommessa,quindi un ricambia nulla.
Fabio

Messaggio da Fabio »

A parte la questione Bassini che meglio tardi che mai, così come per la punta, è evidente che il mercato estivo è stato fallimentare anche dal punto di vista delle quote. Menomale c'era chi diceva che avevamo le migliori quote del torneo...

Immagine
= There is always hope =
Dattero

Messaggio da Dattero »

Dice quest'anno s'era preso giocatori veri e invece l'anno scorso i bidoni.
Io direi che un è cambiato un bel cazzo se non che nel tondino c'è un nostro oppositore e in panchina una nutria rognosa.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
Alessà73

Messaggio da Alessà73 »

Per l'attaccante, 6 gol fatti sono pochi, in mezzo campionato, se facciamo x2 già sarebbe un buon risultato. Sono numeri è, non sto a inventare niente, se poi magari ci metti che, lottiamo per la promozione e invece prima il nuovo attaccante l'ottava per la salvezza. Ciò fa capire che troverà un altra squadra con maggiori prospettive, stimoli.... Non siamo una squadra da Champions, per rispondere a chi lo ha fatto notare, noi puntiamo a tornare fra i professionisti. Siamo fra i dilettanti, i giocatori e le prospettive, le sappiamo ed è difficile ammazzare il campionato. Melani lo fece...
Alessà73

Messaggio da Alessà73 »

Alessà73 ha scritto: gio 4 gen 2024, 13:34 Per l'attaccante, 6 gol fatti sono pochi, in mezzo campionato, se facciamo x2 già sarebbe un buon risultato. Sono numeri è, non sto a inventare niente, se poi magari ci metti che, lottiamo per la promozione e invece prima il nuovo attaccante l'ottava per la salvezza. Ciò fa capire che troverà un altra squadra con maggiori prospettive, stimoli.... Non siamo una squadra da Champions, per rispondere a chi lo ha fatto notare, noi puntiamo a tornare fra i professionisti. Siamo fra i dilettanti, i giocatori e le prospettive, le sappiamo ed è difficile ammazzare il campionato. Melani lo fece...
L'ottava🤣🤣🤣🤣 scusate ma mi ci prendo per il culo anche da solo 🤣🤣🤣🤣🤣
Carrubone

Messaggio da Carrubone »

Dattero ha scritto: gio 4 gen 2024, 13:18 Dice quest'anno s'era preso giocatori veri e invece l'anno scorso i bidoni.
Io direi che un è cambiato un bel cazzo se non che nel tondino c'è un nostro oppositore e in panchina una nutria rognosa.
Dattero non è così
Gioatori di quest anno sono fenomeni appetto ai gioielli pratesi
Poi l'allenatore può piacere o meno ma è Guardiola appetto a Collacchione Bullio Esposito Angelino
Resta una unica amara verità, sul tondino abbiamo un estraneo anziché un compagno
Un estraneo che gioca a fare il nemico, assurdo
Bizzo

Messaggio da Bizzo »

Alessà73 ha scritto: gio 4 gen 2024, 13:34 Per l'attaccante, 6 gol fatti sono pochi, in mezzo campionato, se facciamo x2 già sarebbe un buon risultato. Sono numeri è, non sto a inventare niente, se poi magari ci metti che, lottiamo per la promozione e invece prima il nuovo attaccante l'ottava per la salvezza. Ciò fa capire che troverà un altra squadra con maggiori prospettive, stimoli.... Non siamo una squadra da Champions, per rispondere a chi lo ha fatto notare, noi puntiamo a tornare fra i professionisti. Siamo fra i dilettanti, i giocatori e le prospettive, le sappiamo ed è difficile ammazzare il campionato. Melani lo fece...
Dio bono ma io perdavvero un ti capisco,lo dici anche te che per l'attaccante 6 gol son pochi e speri che ne faccia il doppio ,figurati io spero che ne faccia 20 ma lo capisci che le statistiche e le categorie nel calcio non ci sono per figura ma ci sono perché i valori di un giocatore sono quelli.Quindi che Tenkorang come Cori o Louis Enrique facciano 20 gol se permetti è altamente improbabile per non dire impossibile
Alessà73

Messaggio da Alessà73 »

Bizzo ha scritto: gio 4 gen 2024, 14:17 Dio bono ma io perdavvero un ti capisco,lo dici anche te che per l'attaccante 6 gol son pochi e speri che ne faccia il doppio ,figurati io spero che ne faccia 20 ma lo capisci che le statistiche e le categorie nel calcio non ci sono per figura ma ci sono perché i valori di un giocatore sono quelli.Quindi che Tenkorang come Cori o Louis Enrique facciano 20 gol se permetti è altamente improbabile per non dire impossibile
Mezzo campionato 6 gol, uno intero 12, ti torna? Se ne fa 6 di qui alla fine, è una buona punta. Se prendi una punta che segna sempre de, dicci chi è, in serie D. Chi ne farà 20 ci sarà, un dico mia di no... a trovallo
smarcopontino73
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da smarcopontino73 »

Io bimbi oramai non ho più neanche la forza di incazzarmi.
Non è arrivato nessun giocatore di alto profilo , non ha preso un regista vero e non ha la punta da doppia cifra.
Poi leggo sui social commenti di gente entusiasta ed era la stessa che magari si esaltava questa estate e dava a noi dei gufi
Elogi al presidente e commenti entusiastici per la campagna acquisti invernali.
A me mi ci prende male.
Ma porca puttana ma le statistiche le guardate ? Ma i profili dei giocatori li leggete? Ma il loro curriculum lo avete visto ?
Ma come fanno a essere contenti de !
E sé questa estate la campagna acquisti è stata insoddisfacente (vedere risoluzione e nuovi innesti) e come boccaloni in tanti applaudivano magari oggi qualche dubbio no ? Macché sempre a spellassi le mani dagli applausi.
A me mi ci piglia male.
Mi consola solo leggere noi sul forum.
Voglio vedere tutto questo entusiasti quando si rimarrà’ in D, diranno la colpa e’ nostra e dell’ambiente.
La colpa invece sarà vostra che avete applaudito invece di pretendere acquisti veramente validi.
Che rabbia 😡
Bloccato

Torna a “Calciomercato”