Giancarlo Favarin

Curvanord

Re: Giancarlo Favarin

Messaggio da Curvanord »

Alliata ha scritto: gio 21 dic 2023, 12:12 Il giorn..... Gianluca Adreuccetti di Amaranta ti ha dato 6.50 come voto

https://m.amaranta.it/calcio/serie-d-li ... anto-28291

Lui si diverte così a questi spettacoli di gran gioco e gol, specialmente non pagando il biglietto.
Quindi niente da temere, stai andando benone: tecnicamente, con l'approccio con la piazza e le tue interviste per scienziati del bla bla bla.
Siamo solo leoni da tastiera e scienziati dell'ultim'ora, scusaci tanto.
Roba da matti, 6,5...
io non me ne capacito.
I voto è: Si fa STRACAA. e per 1/5 a sta larghi è colpa solo ed esclusivamente dell'allenatore che cambia ogni giornata formazione mettendo giocatori fuori ruolo.
Ora non ti dio che voglio vede il gioco del Real, però bimbi le ultime uscite sono spettacoli Indecenti per il calcio.
Tra il dire e il fare c'è di mezzo il Livorno.
Stop Bombing Gaza 🇵🇸
Alessà73

Messaggio da Alessà73 »

Caro Favarin, visto che nel percorso del Livorno, mancano almeno 9 punti che abbiamo perso per le scelte sbagliate da te fatte. Cambiando la rosa ogni settimana, pur non dovendo giocare la Champions, ostinandoto a non far giocare Fancelli e Sabattini, 2 elementi che in serie D sono sprecati. Visto queste considerazioni, eviterei di fare lo sbruffone dando addirittura 11 al percorso del Livorno. Presuntuoso, cocciuto anche un po' mediocre, io ti sopporto anche ma vinci il campionato almeno e poi ti puoi permettere di dire qualcosa. Comunque fino a che sei l'allenatore del Livorno, da me sarai appoggiato anche nei tuoi sbagli, sapendo che prima o poi ti finirà. Spero che alla fine tutti si esulti, perché ci sono tanti livornesi pronti, con il secchio di merda da tirarti appena finisci il rapporto con il Livorno. Questo perché tu sei posto male e soprattutto perché continui a farlo. Comunque forza Livorno e auguri, mangia il panettone e cerca di essere un po' più tranquillo con la piazza.
Dattero

Messaggio da Dattero »

Caro Favarin, ti devi leva' di 'ulo.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
Amarantite

Messaggio da Amarantite »

e anche alla svelta.
orata

Messaggio da orata »

Dinne vai
diego#22

Messaggio da diego#22 »

Dattero ha scritto: ven 22 dic 2023, 11:01 Caro Favarin, ti devi leva' di 'ulo.
Boia sei proprio scorbutico. Lui si da 11, o te non ci capisci un caspio o lui ci piglia pelle mele. Io un idea ce l'ho ma non ve la dicessi.
smarcopontino73
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da smarcopontino73 »

Caro Babbo Natale,
sotto l'albero ti chiedo un nuovo allenatore per la mia amata squadra amaranto.
Prometto che sarà buono se mi porti il regalo.
Un piccolo leone da tastiera.
Marchino66

Messaggio da Marchino66 »

Lui un ci garbava, siamo dovuti andare a prendello a pisa.

https://www.fanpage.it/sport/calcio/juv ... a-serie-c/
piazza

Messaggio da piazza »

Marchino66 ha scritto: ven 29 dic 2023, 20:57 Lui un ci garbava, siamo dovuti andare a prendello a pisa.

https://www.fanpage.it/sport/calcio/juv ... a-serie-c/
Quello che fa incazzà è che sarebbe venuto volentieri da noi, se Taccagnao un c'avesse avuto le vipere in tasca.
E invece c'è toccato Favarin con tutto vello che ne consegue.
Infatti che sia un allenatore strabollito è il meno, il problema grosso è che uno che dovrebbe bacià in terra ogni minuto per avè avuto la possibilità di mettersi a sedè sulla panchina del Livorno, si fa andà bene qualsiasi cosa.
Stesso discorso di Pinzani.

Dedicato a tutti velli che di'ano che l'allenatore un conta.
Stenterello 2

Messaggio da Stenterello 2 »

piazza ha scritto: sab 30 dic 2023, 14:06 Quello che fa incazzà è che sarebbe venuto volentieri da noi, se Taccagnao un c'avesse avuto le vipere in tasca.
E invece c'è toccato Favarin con tutto vello che ne consegue.
Infatti che sia un allenatore strabollito è il meno, il problema grosso è che uno che dovrebbe bacià in terra ogni minuto per avè avuto la possibilità di mettersi a sedè sulla panchina del Livorno, si fa andà bene qualsiasi cosa.
Stesso discorso di Pinzani.

Dedicato a tutti velli che di'ano che l'allenatore un conta.
Guido sarebbe venuto di corsa da noi. E lo so per certo.
Bastava frugarsi il giusto.
BER MI' PIANO B
Rispondi

Torna a “Resto del Calcio”