Occhi a bove
- 19=L=15
- Vincitore Pallone d'Oro
Re: Occhi a bove
A me carmensita ricorda la contorsionista di amici miei che poi la chiudono nella valigia
"Bandera" amaranto, stretta in fronte, carica di dolor, ma terrà sempre fronte
Sapevo caro coetaneo che avresti citato la storica fraseJobbe ha scritto: ↑gio 14 dic 2023, 20:08ateo ha scritto: ↑gio 14 dic 2023, 17:16Cazzate è un tenero eufemismo..dal mai euro, all UE, dai migranti al mes ed a endorsement Vs vox, orban e ir culo rotto di su ma poi attacchi a Draghi mentre era all opposizione, poi, dopo le tragie elezioni, leccate iniziali all' ex volante premier per poi riattacarlo di nuovo ieri, che mi sono perso ah! dio, patria e famiglia... già il dio sempre onnipresente come..... E DIO VAI AFFANCULOJobbe ha scritto: ↑mer 13 dic 2023, 22:30 E continua a dire cazzate incolpando gli altri per tornaconto e per ciò che non è in grado di attuare.
https://video.corriere.it/politica/pres ... 7c9f2384d4
ps
per i più giovani l'immagine sopra era della famosa CARMENCITA, immagine simbolo della Lavazza nei caroselli anni 60....
Miguel son sempre mì...
Carmencita sei già mia, chiudi il gas e vieni via
P.s. ma gli occhi di Carmensita sono migliori. Più umani, ma sopratutto giù sinceri e onesti.

ateo ha scritto: ↑gio 14 dic 2023, 20:23Sapevo caro coetaneo che avresti citato la storica fraseJobbe ha scritto: ↑gio 14 dic 2023, 20:08ateo ha scritto: ↑gio 14 dic 2023, 17:16
Cazzate è un tenero eufemismo..dal mai euro, all UE, dai migranti al mes ed a endorsement Vs vox, orban e ir culo rotto di su ma poi attacchi a Draghi mentre era all opposizione, poi, dopo le tragie elezioni, leccate iniziali all' ex volante premier per poi riattacarlo di nuovo ieri, che mi sono perso ah! dio, patria e famiglia... già il dio sempre onnipresente come..... E DIO VAI AFFANCULO
ps
per i più giovani l'immagine sopra era della famosa CARMENCITA, immagine simbolo della Lavazza nei caroselli anni 60....
Miguel son sempre mì...
Carmencita sei già mia, chiudi il gas e vieni via
P.s. ma gli occhi di Carmensita sono migliori. Più umani, ma sopratutto giù sinceri e onesti.,per gli occhi più onesti ecc ecc concordo anche perchè in fatto di onestà la poponi mi riorda quella tal signorina ONESTA CHE MISE IL CULO FORI DALLA FINESTRA E UNA RONDINE "NI"CI FECE IR NIDO..ahhh vecchi detti della vera livorno che fù

La vita è quella malattia inguaribile che inevitabilmente conduce alla morte
Per quanto mi faccia caà postare una locandina di libero, questa merita di essere condivisa .

= There is always hope =
La tua è taroccata. Ecco la copertina vera.

Poverina è malata, dice soffre di otoliti e.....
dal momento che queste specie di vertigini provocano nausea e vomito il medico le ha suggerito, anzi imposto di non guardarsi allo specchio
Speriamo che si aggravi e voglio esse bono
dal momento che queste specie di vertigini provocano nausea e vomito il medico le ha suggerito, anzi imposto di non guardarsi allo specchio
Speriamo che si aggravi e voglio esse bono
Dopo Giambruno, la sorella Arianna e sopratutto Lollo in famiglia, vedrai è vaccinata.
Per lei ogni malanno è solo una FIAMMATA e via.