Livorno-Orvietana
Livorno-Orvietana
Ovvia giù, siamo arrivati alla fine del girone d'andata.
Si gioca di mercoledì alle 14,30 nel massimo rispetto della passione dei tifosi...
I giocatori sono sempre i soliti, l'allenatore lo stesso, la Pianese è sempre a +6.
Si gioca di mercoledì alle 14,30 nel massimo rispetto della passione dei tifosi...
I giocatori sono sempre i soliti, l'allenatore lo stesso, la Pianese è sempre a +6.
- pottaevaini
Re: Livorno-Orvietana
Ti c'è un entusiasmo a giro che quando arriva babbo natale ci stà che s'ammazzi..
- smarcopontino73
- Vincitore Pallone d'Oro
Ora ditemi voi se è rispettoso verso noi tifosi giocare di mercoledì, giorno lavorativo, per di più alle 14,30 e nella settimana di festa prima di Natale.
Ci vado di fori de ! Ma come si fa !!!!!!!!
Ci vado di fori de ! Ma come si fa !!!!!!!!
Forza Livorno anche quando nessuno ma proprio nessuno ci vuole bene.
In culo a nutrie, incompetenti, leccaculi, giornalai e fascioni più o meno tatuati
In culo a nutrie, incompetenti, leccaculi, giornalai e fascioni più o meno tatuati
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
Ma oggi allo stadio,che sappiate,sono aperti tutti i settori o si va' tutti in tribuna?
un mi facessero entrà con qualche scusa sarebbe meglio. Bel mi abbonamento. Una nuova bidonata di bile me la risparmierei. Vengo giusto per prende il corretto con Alliata, Spirit e Pottine. Quasi quasi dopo il corretto vado via, invece di fammelo rimane di traverso dalla BI-FAVA (giocatori messi a caso) del Guardiola amaranto che farà di tutto per farci perde anche oggi.
Ma lo sai che sarebbe una forma di protesta originale? Tutti al bar a bere un ponce/birra e poi tutti a casagozzata ha scritto: ↑mer 20 dic 2023, 12:20 un mi facessero entrà con qualche scusa sarebbe meglio. Bel mi abbonamento. Una nuova bidonata di bile me la risparmierei. Vengo giusto per prende il corretto con Alliata, Spirit e Pottine. Quasi quasi dopo il corretto vado via, invece di fammelo rimane di traverso dalla BI-FAVA (giocatori messi a caso) del Guardiola amaranto che farà di tutto per farci perde anche oggi.
- campistri76
Ir briao ha ricambiato portiere....dai bussolotti è uscito Biagini...
- campistri76