Livorno Popolare

Stenterello

Re: Livorno Popolare

Messaggio da Stenterello »

Amarantemente ha scritto: mer 28 apr 2021, 16:46
Fabio ha scritto: mer 28 apr 2021, 15:14
Marco Bruciati ha scritto: mer 28 apr 2021, 15:12 Ciao a tutti.
Questo è il link per accedere all'assemblea LP-Forum di stasera.
Diamoci appuntamento alle 21:15 se siete tutti d'accordo.
L'accesso è libero basta avere un account google (gmail, you tube cosa vi pare)

https://meet.google.com/eqd-dwie-skv
Grazie Marco! A stasera!
Ho girato l'invito anche a Claudio Achilli. Non si sa mai...sarebbe comunque un piacere salutarlo.
Grande!!!! Hai fatto benissimo
Diaz77

Messaggio da Diaz77 »

Fabio ha scritto: mer 28 apr 2021, 17:54
Diaz77 ha scritto: mer 28 apr 2021, 17:43 Ragazzi voi che siete TENNOLOGICI, ma dalle 21.15 basterà cliccare sul Link? Grazie
Si, basta cliccare sul link. Devi avere un account Google
Grazie Fabio
Amarantemente

Messaggio da Amarantemente »

Diaz77 ha scritto: mer 28 apr 2021, 18:04
Diaz77 ha scritto: mer 28 apr 2021, 17:43 Ragazzi voi che siete TENNOLOGICI, ma dalle 21.15 basterà cliccare sul Link? Grazie
Grazie Fabio
Ricordati che devi anche avere il programma Meet installato ;)
Fabio

Messaggio da Fabio »

Amarantemente ha scritto: mer 28 apr 2021, 18:48

Grazie Fabio
Non credo, io ho provato a cliccare sul link e me lo ha aperto senza problemi! In caso di difficoltà, scrivete pure qua!
= There is always hope =
Amarantemente

Messaggio da Amarantemente »

Fabio ha scritto: mer 28 apr 2021, 20:01
Amarantemente ha scritto: mer 28 apr 2021, 18:48

Grazie Fabio
Non credo, io ho provato a cliccare sul link e me lo ha aperto senza problemi! In caso di difficoltà, scrivete pure qua!
È vero, ho detto una bischerata...si è capito che non lo uso? :D
Fabio

Messaggio da Fabio »

Iniziate pure a collegarvi ;)
https://meet.google.com/eqd-dwie-skv
= There is always hope =
Sassicaia

Messaggio da Sassicaia »

Ragazzi!!!
Cercate di partecipare!!!

Installate google met sul telefonino/tablet e poi cliccate sul link che vi ha messo Fabio
piazza

Messaggio da piazza »

Buongiorno, chi lo fa un riassunto di ieri sera?
Sassicaia

Messaggio da Sassicaia »

Buongiorno a tutti,
ieri sera abbiamo partecipato ad una riunione (ovviamente in rete) con Marco Bruciati di LP.
L'incontro è stato molto proficuo, soprattutto per chiarire alcuni aspetti e sondare gli umori e le aspettative degli sportivi.

Brevemente, cerco di sintetizzare quanto emerso:

- LP, a breve, formulerà una concreta proposta di acquisto all'attuale proprietà, dalla quale attenderà una risposta fissando un termine;
- Se la proposta sarà rifiutata (cosa probabilissima), sono pronte eventuali alternative che, per prendere vita, necessitano ancor di più del sostegno incondizionato di ogni singolo componente interessato, dalla città agli sportivi tutti.
- Se la proposta andrà in porto si attiverà il meccanismo previsto dall'azionariato popolare supportato da alcune sponsorizzazioni imprenditoriali cittadine che avrebbero già dato il proprio consenso;
- L'attuale società, entro il mese di maggio, deve versare 1 milione e mezzo di euro, altrimenti sarà fallimento. Cosa succederà? Ci penserà Spinelli? Anche questo è un aspetto fondamentale che potrebbe cambiare ancora una volta le carte in tavola;

Sinceramente, mi aspettavo e ci aspettavamo maggiore partecipazione da parte del forum anche se capisco che non tutti abbiano dimestichezza con i social e le applicazioni. La preparazione e l'entusiasmo di Marco e del suo gruppo meritano l'attenzione e l'appoggio di tutti coloro che hanno a cuore le sorti della maglia amaranto. Tutti insieme dobbiamo riuscire a scardinare "il sistema" ed a restituire alla città la propria squadra del cuore, orgogliosa della casacca che indossa e finalmente "libera" dai loschi giochi di potere. In un modo o nell'altro, l'attuale società deve essere messa spalle al muro: se non mollano dobbiamo remare tutti nella stessa direzione, compatti come non mai, affinché restino da soli. Questo potrebbe comportare la rinuncia a tifare la vecchia ASL: siamo tutti disposti a questo eventuale "sacrificio"? Personalmente non ci sono dubbi!
Nonno amaranto

Messaggio da Nonno amaranto »

Secondo la mia modestissima opinione, non è un eventuale acquisto, ma la continuità della gestione in termini economici e finanziari che potrebbe procurare non pochi problemi. Sinceramente, credo che senza qualcuno grosso alle spalle sia difficile il percorso intrapreso da LP.
Rispondi

Torna a “Sport amaranto”