Esciua do Brazil

pottineamorte

Re: Esciua do Brazil

Messaggio da pottineamorte »

Ormai sei al tracollo anche sul campo.
Non resta che sperare che si levi di 'ulo a fine anno, ma nella prospettiva di cosa non si sa.
Finché Livorno sarà, oltre che in crisi economica, ostaggio di un sistema chiuso ed esclusivo di clientele politico-imprenditoriali, il massimo a cui potrai ambire saranno personaggi del genere.
In queste condizioni, uno coi vaini che non debba rendere conto a nessuno (politici, imprenditori, club, bandiere varie) non verrà mai e passerai i prossimi trent'anni a vivacchiare tra i dilettanti come la Massese.
Carrubone

Messaggio da Carrubone »

Dai dai ce lai fatta ad arrivare a Natale senza frugassi
neuromante

Messaggio da neuromante »

ci vuole una ghignaroia di questo tipo altro che Cianciua

https://www.seried24.com/news/trapani-r ... mbre-2023/
Huka03

Messaggio da Huka03 »

Ora si capirà veramente cosa è venuto a fare.

700k li ha versati per l'acquisto, non so bene i conti ma il milioncino quest'anno lo tirerà fuori?

A fronte dei costi sei a -6 in classifica con il mercato aperto: o rilancia ora per riprendersi sul campo o è venuto a spendere soldi a caso...si vede ne avrà tanti
Bizzo

Messaggio da Bizzo »

CACAO MERAVIGLIAO esoneralo cosa aspetti,o un lo vedi che un ci capisce nulla si vá sempre peggio,sennò sei da esonero anche Te
pottineamorte

Messaggio da pottineamorte »

neuromante ha scritto: dom 17 dic 2023, 22:07 ci vuole una ghignaroia di questo tipo altro che Cianciua

https://www.seried24.com/news/trapani-r ... mbre-2023/
Più che altro, ci vuole un contesto appetibile per ghignarole di quel tipo
Etruria

Messaggio da Etruria »

Cacao cacao
Cacao dal gusto esagerao
Però cacao meravigliao
Livorno ovunque giocherai
Noi siamo della Nord e non ti lasceremo mai
E tutti uniti..

Magnozzi Stua Silvestri Merlo Bimbi Lessi Picchi
Lupo Balleri Maggini Miguel Cristiano Lucarelli IGOR
Stenterello 2

Messaggio da Stenterello 2 »

pottineamorte ha scritto: lun 18 dic 2023, 10:55 Più che altro, ci vuole un contesto appetibile per ghignarole di quel tipo
Esatto. È il solito dilemma sul perché qui certa gente non si avvicini nemmeno. A me sembra di vedere questi soggetti interessati all'acquisto di una società di calcio italiana (indipendentemente dai reali motivi di questo interesse) che di fronte alla possibilitá Livorno calcio se ne stanno alla larga oppure provano timidi sondaggi e capiscono subito (o gli viene detto preventivamente) che non è aria per investire qui.
Piuttosto rilevano il Baracca Lugo o realtà dal pubblico insignificante e senza una significativa tradizione calcistica...ma qui non ci vengono! Oppure ti puppi individui strani come questo di ora.
Maremma impestata a me questa cosa mi butta di fori!!
BER MI' PIANO B
Dattero

Messaggio da Dattero »

Boh, sarà come dite voi.
Mi chiedo cosa trovino a Trapani che qui non c'è.
Bisogna anche vedere a medio lungo termine che fine faranno.
Mi sembra che ci si faccia un monte di film quando invece la realtà è semplice: quelli che girano a questi livelli o sono improvvisi o sono fuorilegge oppure, in un caso su 100, sono imprenditori seri che fanno le cose per bene.
Bisogna avere anche un po' di culo perché nella vita senza culo vai po'o lontano.
Io personalmente non credo molto al complotto dei poteri oscuri per tarpare le ali al Livorno, mi pare si ragioni di briciole e non di patrimoni miliardari.
Siamo semplicemente ai margini infimi del calcio e bisognerebbe pescare il jolly dal mazzo, cosa per niente facile.
Molto più probabile incappare in un Cianciua di passaggio che tenta la sorte senza sapere niente di calcio né, tantomeno, della piazza dove ha deciso di "investire".
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
Stenterello 2

Messaggio da Stenterello 2 »

Dattero ha scritto: lun 18 dic 2023, 11:52 Boh, sarà come dite voi.
Mi chiedo cosa trovino a Trapani che qui non c'è.
Bisogna anche vedere a medio lungo termine che fine faranno.
Mi sembra che ci si faccia un monte di film quando invece la realtà è semplice: quelli che girano a questi livelli o sono improvvisi o sono fuorilegge oppure, in un caso su 100, sono imprenditori seri che fanno le cose per bene.
Bisogna avere anche un po' di culo perché nella vita senza culo vai po'o lontano.
Io personalmente non credo molto al complotto dei poteri oscuri per tarpare le ali al Livorno, mi pare si ragioni di briciole e non di patrimoni miliardari.
Siamo semplicemente ai margini infimi del calcio e bisognerebbe pescare il jolly dal mazzo, cosa per niente facile.
Molto più probabile incappare in un Cianciua di passaggio che tenta la sorte senza sapere niente di calcio né, tantomeno, della piazza dove ha deciso di "investire".
Concordo con il tuo ragionamento e anche sulla botta di culo che ci vuole per trovare un soggetto serio e lungimirante.
È che qui non si trova nemmeno mettendo su un "Comitato di Saggi" e con prezzi di acquisto abbordabilissimi. Prima era colpa del genovese che faceva il gioco al rialzo e li faceva scappare.
Andato via lui, ti è venuto un uomo simpatico e alla mano, ma con pochi vaini e poi, per 700.000 euro, un soggetto che un si sa nemmeno bene chi sia davvero, chi abbia dietro e cosa sia venuto a fare.
Boh, io un so più cosa pensare, anzi, faccio bene a non pensare perché quando lo faccio mi ci incazzo.
BER MI' PIANO B
Rispondi

Torna a “Il Livorno”