Giancarlo Favarin
- Stenterello 2
- Triglia amaranto
Re: Giancarlo Favarin
Vai a casa bono a una sega
Sei un allenatore finito da 10 anni, solo un pellaio poteva darti la panchina del Livorno
Tornatene a Riglione stronzolo, qui non ti vogliamo
Sei un allenatore finito da 10 anni, solo un pellaio poteva darti la panchina del Livorno
Tornatene a Riglione stronzolo, qui non ti vogliamo
ROOOOOOOOAAAAARRRRRRR
Vediamo oggi a chi da' la colpa
In conferenza stampa pre partita ha detto che ha una rosa Importante anche numericamente e quindi jon ci sono problemi
Bisognerebbe averci un paio di allenatori 'normali di categoria e non cerebrolesi presuntuosi in panchina, come per i giocatori
Questo chiorbone ne vedrebbe poo di campo.
In conferenza stampa pre partita ha detto che ha una rosa Importante anche numericamente e quindi jon ci sono problemi
Bisognerebbe averci un paio di allenatori 'normali di categoria e non cerebrolesi presuntuosi in panchina, come per i giocatori
Questo chiorbone ne vedrebbe poo di campo.
- smarcopontino73
- Vincitore Pallone d'Oro
Lo ripeto ESONERO SUBITO!
Altro che colpa del campo !!!
Tanto Fancelli in panca (tanto per dirne una) l’ho messo io.
Altro che colpa del campo !!!
Tanto Fancelli in panca (tanto per dirne una) l’ho messo io.
- SimonedaPraga
Dice sei venuto per far dimenticare i pezzi che hai fatto a Livorno da calciatore……. Ci riesci, dei pezzi che hai fatto da calciatore ci siamo scordati ma di quelli che stai facendo da allenatore ce ne ricorderemo a lungo…..
Per quanto di solito sia poco risolutivo, stai perdendo terreno in classifica e urge un cambiamento di rotta urgente. È vero che eri decimato, ma adesso cominciamo a non vedere più nemmeno la grinta, solo puro nervosismo. E quindi va da sé che si deve cambiare allenatore, che gli è già stato concesso tanto tempo per rimediare e non lo ha fatto. Mi spiace perché comunque qualcosa ha fatto vedere, ma troppo poco per poter proseguire.
Vai scienziato
Fancelli in panca, Bassini in campo, de'....
da Cuccu » dom dic 10, 2023 4:20 pmAlessà73 ha scritto: ↑dom 17 dic 2023, 20:45 Per quanto di solito sia poco risolutivo, stai perdendo terreno in classifica e urge un cambiamento di rotta urgente. È vero che eri decimato, ma adesso cominciamo a non vedere più nemmeno la grinta, solo puro nervosismo. E quindi va da sé che si deve cambiare allenatore, che gli è già stato concesso tanto tempo per rimediare e non lo ha fatto. Mi spiace perché comunque qualcosa ha fatto vedere, ma troppo poco per poter proseguire.
Alessà73 ha scritto: ↑dom dic 10, 2023 2:27 pm
Guarda, il chiorbone come lo chiami tu, ha già da scontare perché è pisese, poi il fatto dei Leoni da tastiera, poi i tanti errori commessi. Però c'è da dire che la squadra mette la grinta in campo, quindi magari qualcosa ha trasmesso. I 2 predecessori dell'altro anno, erano anemici, gli schemi adottati nello scorso campionato erano paragonabili al filo filotto. Guardavi le partite e ti chiedevi anche se tizio aveva giocato, perché non l'avevi visto. Giocavi con la paura, oioi che brutti ricordi. Questo anno almeno lotti, poi fai la cazzata ok, ma almeno tiri in porta, ci provi. Teniamoci il fava, per il momento se lo cambi è perché fai la botta e deve venire Indiani, per capirsi.
Alessà73 ha scritto: ↑dom nov 05, 2023 5:19 pm
Guardate, il primo vero bilancio va fatto, ed è giusto farlo, a novembre, ci siamo ed è un bilancio obbiettivo, non dopo 2 partite. Favarin, con una squadra fatta con giocatori da lui scelti, insieme al Ds, ha palesemente fallito il primissimo obbiettivo che era quello di rimanere fra le prime per non perdere terreno in classifica. Secondo me ci sta anche l'esonero, proprio per avere fallito il primissimo obbiettivo. Tra l'altro con un involuzione di gioco netta e di gol fatti, molto preoccupante. Andare oltre potrebbe essere fatale e potremmo perdere troppa strada, buttando via l'anno. Io credo di essere obbiettivo e schierato dalla parte del Livorno, non della società o di chiunque altro. Va messa meglio in campo la squadra che è debole dietro e sterile davanti, sennò si aspetta e si esonera troppo tardi e si aspetta il prossimo anno. Va data una scossa, il calcio è tremendo. E si ero quello e non lo rinnego che diceva di dare fiducia al tecnico e giudicarlo dopo un po' e non perché è pisese. Ecco il tempo lo ha avuto e si è condannato da solo, con la classifica, io tornassi indietro gli rifarei la fiducia, perché va giudicato dopo un certo rendimento, adesso per me va esonerato per insufficienza, voto 4, esonero. Poi se rimane e le vince tutte allora mi ricredo, ma ad oggi, non ho scelta.
Alessà73 ha scritto: ↑lun nov 06, 2023 8:38 am
Va detto che la squadra è totalmente nuova ed è per questo che doveva essere fatta prima e non all'ultimo. Detto questo adesso rimango della mia opinione che si deve cortesemente e con i dovuti ringraziamenti.... Levarsi dai coglioni
Alessà73 ha scritto: ↑mar nov 07, 2023 5:26 pm
Quindi si va avanti con mister Favarin, mi trovo totalmente contrario su questa decisione ma mi adeguo, mi allineo e spero il bene del mio Livorno. Sicuramente non ostacoleró il cammino del Livorno solo perché non la penso come la società, non avrei niente da guadagnare, al massimo un te l'avevo detto, che vale zero. Speriamo bene
Boia de e c'hei l'idee chiare te vai, ogni du settimane cambi idea?
Va bene che solo gli stolti non cambiano idea ma de cambialla tutte le settimane.