Un'altra cosa che non condivido per nulla è cambiare portiere tutte le domeniche...come può una difesa prendere le giuste misure o la giusta fiducia?
Io capisco il discorso delle quote, e talvolta puoi anche sfruttarla come possibilità...ma qui tutte le domeniche gioca uno diverso...son convinto anche i difensori durante la partita non si ricordano nemmeno chi c'è dietro
Ha ragione Fava rinco…., non e’ mica colpa sua se gli arbitri ci danno sempre i calci d’angolo contro!
O coso li (mi vien da rigozza solo a nominarlo) ma un lo vedi che si fa’ caa’ e tutte le volte alle squadrette gli si da l’occasione per sentirsi ganzi esagerati?! E son loro che dovrebbero aver paura di noi, non viceversa!!!!!
Belle mi manate come ai vecchi tempi de
Mi ci piglia una rabbia che spaccherei tutto.
Poi anche davanti mette 3 morti ,Cesarini non è più lui e 2 rientranti Mutton e Cori che in due non ne fanno uno,primo angolo per noi al 40 esimo ma si scherza de
Mi affligge vedere le scelte dei calciatori.Cesarini,questo ragazzo c'ha quarcosa che non mi convince.
ha fatto molti passi indietro.Ma tutta la sq a veder bene non ha girato.Poi la cosa che mi fa incazzare è il fatto che ci pestano,e noi fermi si subisce troppo.Belle mi gomitate ner fegato,il ragazzo si calmava,altrimenti disarticolazione della spalla e un lezioncina tra bava e moccio.Il tutto senza cattiveria.
Essere se stessi in un mondo che cerca continuamente di cambiarti è la più grande delle conquiste.