Aspettando gennaio 2024
Re: Aspettando gennaio 2024
Benvenuto Arcani, terzino sinistro o anche centrocampo sx. Spero fai bene a Livorno, che ha bisogno di adrenalina positiva
- Stenterello 2
E si deve frugare seriamente e prendere giocatori forti, altro che adrenalina positiva!!
BER MI' PIANO B
Facendo la solita premessa che sosterremo questo bimbo in quanto indossa la nostra Maglia, non vedo come possiamo esaltarci di questo acquisto, al di là che serve ciccia in altri ruoli. Dici che vuoi andare in serie C? Allora mi vai a Seravezza e mi prendi Benedetti; non mi vai a Ghivizzano a prendere un giocatore di una squadra che punta ad una salvezza tranquilla! Magari questo ragazzo crescerà, ma allora sono gli acquisti da fare in estate per iniziare subito ad inserirlo nei nostri meccanismi.
Boh, benvenuto Pietro, speriamo Favarin ti faccia almeno giocare nel tuo ruolo.
Boh, benvenuto Pietro, speriamo Favarin ti faccia almeno giocare nel tuo ruolo.
= There is always hope =
Anch'io come prima cosa do il benvenuto al bimbo.
Però non capisco l'acquisto adesso di un terzino sx non quota, quando hai iniziato la stagione schierando sempre la quota 2005 a sx e dopo l'acquisto di Felipe Curcio per quel ruolo..
Peccato perchè i suoi numeri sarebbero anche buoni, visto che noi tra tutti gli esterni uno che ha fatto 2 gol e 2 assist sino ad ora,non lo avevamo.
Però non capisco l'acquisto adesso di un terzino sx non quota, quando hai iniziato la stagione schierando sempre la quota 2005 a sx e dopo l'acquisto di Felipe Curcio per quel ruolo..
Peccato perchè i suoi numeri sarebbero anche buoni, visto che noi tra tutti gli esterni uno che ha fatto 2 gol e 2 assist sino ad ora,non lo avevamo.
- Nenciodamus
Ottimo..terzino sinistro...lo vedo bene come seconda punta. vai pisano plasmalo come solo tu sai fare!!!
"La questione morale esiste da tempo e dalla sua risoluzione dipende la ripresa di fiducia nelle istituzioni, la effettiva governabilità del paese e la tenuta del regime democratico." Enrico Belinguer
- Giuggiolone
Ma come, il nostro Murigno della piana pisese domenica aveva detto che, visti squalificati e infortunati, in settimana si sarebbe preso almeno un rinforzo. E poi acquistano uno in un ruolo coperto e...squalificato per donenica 

- Amarantite
volevano prende il gemello bomber ma si sono confusi

Te ci ruzzi....
- BALDOeFIERO