il problema di questo nervosismo è quel chiorbone in panchina, se lo mandano via si arriva primi, se poi si leva dio 'ulo anche il Broker tanto meglioAlessà73 ha scritto: ↑dom 10 dic 2023, 19:00 Ragazzi de, siamo troppo nervosi in campo, sempre a fare mucchio contro l'arbitro che già non ci sopporta perché siamo il Livorno, poi ci si mette anche del nostro. In serie D gli arbitri son questi, bisogna ciucciasseli e zitti, invece di indispettirli che ci fa solo male, bisogna correre e giocare a calcio. Se fai il vocione, non sei ganzo e soprattutto non ottieni niente anzi vai fuori e non c'è lo possiamo permettere. Probabilmente se si evitava, questa partita si era vinta, invece siamo stati scemi e qui bisogna prendere provvedimenti, la società si deve imporre su questa cosa. Zitti è muti i giocatori e correre fino alla fine, senza mai protestare. Spero si sia capito, sennò si continua a buttare via punti a cazzo per far vedere all'arbitro che noi si urla, perché siamo il Livorno e ci devano regalare qualcosa. Se ci possano silurare, vai tranquillo che non esistano a schiacciarci, non diamogli questa soddisfazione. Poi ok chi è rimasto ci ha messo il cuore ed ha portato avanti la gara, un punto d'oro. Bravi ragazzi, però sta cosa va chiusa, troppe volte sta situazione, poi non ti fischiano più nemmeno se ti staccano la gamba, l'arbitro va ingannato. Iniziamo a ingannarlo noi, invece di subire e basta.
Sangiovannese - Livorno
- Amarantite
- Messaggi: 1408
- Iscritto il: gio 21 gen 2021, 12:34
Re: Sangiovannese - Livorno
Re: Sangiovannese - Livorno
Guarda, il chiorbone come lo chiami tu, ha già da scontare perché è pisese, poi il fatto dei Leoni da tastiera, poi i tanti errori commessi. Però c'è da dire che la squadra mette la grinta in campo, quindi magari qualcosa ha trasmesso. I 2 predecessori dell'altro anno, erano anemici, gli schemi adottati nello scorso campionato erano paragonabili al filo filotto. Guardavi le partite e ti chiedevi anche se tizio aveva giocato, perché non l'avevi visto. Giocavi con la paura, oioi che brutti ricordi. Questo anno almeno lotti, poi fai la cazzata ok, ma almeno tiri in porta, ci provi. Teniamoci il fava, per il momento se lo cambi è perché fai la botta e deve venire Indiani, per capirsi.Amarantite ha scritto: ↑dom 10 dic 2023, 19:10 il problema di questo nervosismo è quel chiorbone in panchina, se lo mandano via si arriva primi, se poi si leva dio 'ulo anche il Broker tanto meglio
Re: Sangiovannese - Livorno
Comunque il Grosseto ha perso e la Pianese ha pareggiato. Il campionato è lungo, siamo fiduciosi.
- Amarantite
- Messaggi: 1408
- Iscritto il: gio 21 gen 2021, 12:34
Re: Sangiovannese - Livorno
teniamoci il FAVA ? ma le vedi le formazioni che fa?? lo vedi che anche oggi ha regalato Giordani per un tempo ? ha fatto giocare il fascione che oltre a essere na merda si è fatto saltare come un birillo sul gol ?? si si teniamoci il FAVA...Alessà73 ha scritto: ↑dom 10 dic 2023, 19:27 Guarda, il chiorbone come lo chiami tu, ha già da scontare perché è pisese, poi il fatto dei Leoni da tastiera, poi i tanti errori commessi. Però c'è da dire che la squadra mette la grinta in campo, quindi magari qualcosa ha trasmesso. I 2 predecessori dell'altro anno, erano anemici, gli schemi adottati nello scorso campionato erano paragonabili al filo filotto. Guardavi le partite e ti chiedevi anche se tizio aveva giocato, perché non l'avevi visto. Giocavi con la paura, oioi che brutti ricordi. Questo anno almeno lotti, poi fai la cazzata ok, ma almeno tiri in porta, ci provi. Teniamoci il fava, per il momento se lo cambi è perché fai la botta e deve venire Indiani, per capirsi.
- Stenterello 2
- Messaggi: 1541
- Iscritto il: ven 2 dic 2022, 17:38
Re: Sangiovannese - Livorno
Puoi essere fiducioso se manda via Favain e fa 3 acquisti veri.
BER MI' PIANO B
- smarcopontino73
- Vincitore Pallone d'Oro
- Messaggi: 2833
- Iscritto il: lun 18 gen 2021, 21:31
Re: Sangiovannese - Livorno
Ecco bravo Stente: la fiducia arriva se fa quel che dici, altrimenti invece della fiducia ci rimane solo la speranza.Stenterello 2 ha scritto: ↑dom 10 dic 2023, 19:44Puoi essere fiducioso se manda via Favain e fa 3 acquisti veri.
Re: Sangiovannese - Livorno
Per migliorare (e non di poco) basterebbe anche affidare la panchina a Doga.
- Triglia amaranto
- Messaggi: 2091
- Iscritto il: dom 24 ott 2021, 12:17
Re: Sangiovannese - Livorno
ROOOOOOOOAAAAARRRRRRR
- Soloperlamaglia
- Messaggi: 510
- Iscritto il: lun 18 gen 2021, 23:30
Re: Sangiovannese - Livorno
Ma voi credete davvero che lui mandi via Favarin ??? E magari si rimnagi tutto sulle polemiche degli ultimi mesi, che chieda scusa etc etc.....spero sia un vostro augurio, perché se ci credete davvero,si vive su marte onestamene.Senza considerare l aspetto economico di un secondo allenatore x i suoi bilanci.Per me è fantacalcio mentre per i suoi canoni sei sempre in corsa.In questa direzione non ci sono mai stati segnali da parte sua, poi se rinsavisce e domani cambia idea a 360° sarebbe una notizia
Re: Sangiovannese - Livorno
Non puoi essere reale.
Tra il dire e il fare c'è di mezzo il Livorno.
Stop Bombing Gaza
Stop Bombing Gaza