Ma ‘un sono omini veri? Niente dovrebbe turbarli .
Sangiovannese - Livorno
- smarcopontino73
- Vincitore Pallone d'Oro
Re: Sangiovannese - Livorno
Non l'ho scritto e non lo penso nemmeno lontamente...
Ma se la minoranza rumorosa è nel settore ospiti dello stadio di san Giovanni, la maggioranza silenziosa di preciso dov'è?
Primo tempo veramente roba da rigozzo.
Un tiro di Luisao (che comunque in generale pare Pinocchio) su cui ha fatto il paratone il portiere di loro, poi il nulla.
Nel contempo s’è preso delle ripartenze da brivido, con loro che meno male sono dei boni a un cazzo.
Fra un po’ finisce il girone d’andata un s’è ancora capito quale sia una parvenza di squadra titolare.
Un tiro di Luisao (che comunque in generale pare Pinocchio) su cui ha fatto il paratone il portiere di loro, poi il nulla.
Nel contempo s’è preso delle ripartenze da brivido, con loro che meno male sono dei boni a un cazzo.
Fra un po’ finisce il girone d’andata un s’è ancora capito quale sia una parvenza di squadra titolare.
Terzo portiere tra i pali
Bassini titolare totalmente inadeguato.
Giordani sulla fascia a fare cosa?
Cesarini un omo in meno.
Migliore in campo il cane di Enrique e ho detto tutto
Siamo tali e quali all'anno scorso, altro che discorsi.
Se l'episodio ti gira bene è un conto ma se ci devi mettere del tuo stai fresco.
Siamo da quarto quinto posto.
Bassini titolare totalmente inadeguato.
Giordani sulla fascia a fare cosa?
Cesarini un omo in meno.
Migliore in campo il cane di Enrique e ho detto tutto
Siamo tali e quali all'anno scorso, altro che discorsi.
Se l'episodio ti gira bene è un conto ma se ci devi mettere del tuo stai fresco.
Siamo da quarto quinto posto.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
Centrocampo lento e impacciato, difesa bucata alla prima incursione, davanti 2 soli a lottà contro il muro di una squadra compatta.
- neuromante
E' tutta colpa della politica allo stadio
Oggi, fin dall'inizio, abbiamo rinunciato a giocare, palla lunga e via. In dieci voglio ride....... comunque, tanto per cambiare, s'è preso il solito golletto.......nemmeno Equitalia è così puntuale
Parliamo di calcio, servano punti e farsi buttare fuori per proteste è da TDC. Per me va messo a riposo per 4 giornate vedrai che la smettano di brontolare e cominciano a giocare. Regali non te ne fanno gli arbitri, è evidente, cerchiamo di non farne noi però, giochiamo invece di innervosirsi ogni fallo non fischiato. Roba da principianti, siamo il Livorno, correre giocare e smettere di rompere il cazzo agli arbitri, che già un son boni a na sega. No ragazzi speriamo nel secondo tempo, sennò serve un segnale forte, purtroppo....
In che condizioni dè…
Fuori Cesarini e Pinocchio, dentro Sabattini e Mutton.
Fuori Cesarini e Pinocchio, dentro Sabattini e Mutton.