Sangiovannese - Livorno
Sangiovannese - Livorno
Ora voglio vede' quanti della maggioranza silenziosa saranno a S. Giovanni domenica prossima.
Quanti di quelli che pontificano su facebook dando aria al culo, saliranno in macchina e spenderanno soldi per seguire l'amato Livorno del loro padrone in terra aretina.
Se sono maggioranza lo dimostrino coi fatti.
Se invece sono solo dei grossi BUFFONI stiano pure seduti sul divano come sempre che, a giudicare dai risultati casalinghi, mi sembra del tutto evidente portino anche merda.
Quanti di quelli che pontificano su facebook dando aria al culo, saliranno in macchina e spenderanno soldi per seguire l'amato Livorno del loro padrone in terra aretina.
Se sono maggioranza lo dimostrino coi fatti.
Se invece sono solo dei grossi BUFFONI stiano pure seduti sul divano come sempre che, a giudicare dai risultati casalinghi, mi sembra del tutto evidente portino anche merda.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
- Stenterello 2
Re: Sangiovannese - Livorno
La "minoranza rumorosa che rema contro il Livorno" ci sarà e sosterrà i ragazzi come sempre.
Vediamo l'invasione della maggioranza silenziosa che vuole il bene del Livorno, già venuta a mancare in tantissime trasferte degli ultimi anni e poco presente e partecipe anche in casa.
Vediamo l'invasione della maggioranza silenziosa che vuole il bene del Livorno, già venuta a mancare in tantissime trasferte degli ultimi anni e poco presente e partecipe anche in casa.
BER MI' PIANO B
- pottaevaini
Boia l'altranno ci si perse con un gol di merda c'ho sempre l'incubi
c'è un entusiasmo per questa partita pari agli ultimi anni dell'era Spinelli,
quando il campionato era già compromesso e s'era retrocessi a Marzo.
un bel Natale dietro a Seravezza Pozzi. Pianese. Grosseto.
Grazie Esciua. Grazie Giornalai.
quando il campionato era già compromesso e s'era retrocessi a Marzo.
un bel Natale dietro a Seravezza Pozzi. Pianese. Grosseto.
Grazie Esciua. Grazie Giornalai.
Tra il dire e il fare c'è di mezzo il Livorno.
Stop Bombing Gaza
Stop Bombing Gaza
- Maremmamaranto
E c'è anche chi li ringrazia!

- neuromante
>c'è un entusiasmo per questa partita pari agli ultimi anni dell'era Spinelli,
che tu sia sugli spalti o sul divano il gioco del van Gaal di Riglione addormenta. Nel primo caso il freddo del Valdarno ti terrà sveglio nel secondo il calore del divano tenderà a farti sprofondare nel sonno più pieno.
Il resto lasciamo perdere
che tu sia sugli spalti o sul divano il gioco del van Gaal di Riglione addormenta. Nel primo caso il freddo del Valdarno ti terrà sveglio nel secondo il calore del divano tenderà a farti sprofondare nel sonno più pieno.
Il resto lasciamo perdere

- Stenterello 2
O dov'è sangiovannese??????

- Amarantite
Ahhhh ora cerco su map

A noooo,riflettendoci credo che le laterali siano lato trib c.le....fate i bravi e speriamo bene