Aspettando gennaio 2024
- Amarantite
Re: Aspettando gennaio 2024
ma i foi ?? bisogna aspettà san silvestro ?
- BALDOeFIERO
Non mi aspettavo nemmeno che mi rispondesse, sincero. Dai vediamo cosa concludano allenatore e Ds, non hanno fatto una squadra ammazza campionato, siamo d'accordo ma la squadra è molto competitiva. Alibi..... sei partito da zero, con 4 giocatori e si è rotto Bartolini. Adesso non parti da zero ma parti da una base buona. Bisogna essere obbiettivi, prendere 26 giocatori tutti nuovi e ammazzare il campionato, non era facile. Adesso però hai una buona struttura su cui migliorare e cercare davvero di alzare le pretese. Ora è il momento giusto, non foi artificiali, 4 giocatori in sostituzione di quei giocatori che non hanno trovato spazio. Senza far mucchio, non serve anzi sarebbe controproducente.. .... senza nemmeno sfare quella buona base che abbiamo su cui invece lavorare. Pochi ma buoni, di razza, poi c'è il discorso quote, se peschi una quota giusta fai la differenza, che 4 le devi mettere in campo sempre. Ripeto dalle scritte che il presidente mi ha fatto, dico solo che ha detto che lui ci crede. Siamo in una classifica dove è doveroso crederci, se butta via l'anno non si perde di essere fra i professionisti ancora..... Il presidente perde di essere tra i professionisti e anche i soldi, non gli conviene nemmeno a lui anche più di noi. Salvo il cuore, perché noi il Livorno si ama.smarcopontino73 ha scritto: ↑mer 6 dic 2023, 16:09 Alessa' i discorsi stanno a zero.
Alle parole devono seguire fatti concreti: dunque difensore centrale, regista e prima punta da doppia cifra, tutti profili che devono essere top e possibilmente di categoria superiore ed arrivare quanto prima.
Altrimenti non facciamoci abbindolare dai discorsi, che da questa primavera personalmente ne ho sentiti anche troppi ed ho visto anche troppa gente che si è entusiasmata ai soli proclami.
Lo ripeto: fatti non parole.
P. S. Rimango comunque perplesso su come sia possibile che un presidente di una squadra di calcio (che sebbene in D è sempre il Livorno) risponda su faccialibro ad un tifoso
- Stenterello 2
Sai Ale quale sarebbe stato un bel gesto da parte tua, invece di dare confidenza e parlare con quell'individuo come se nulla fosse? Per solidarietà ai tanti tifosi che ha bannato avresti dovuto dirgli che non gradivi più parlare con lui e lo bloccavi. E questo dovrebbero fare tutte le persone che ci stanno parlando in privato. Perché mentre voi gli date spago, lui dall'altra parte banna o denuncia.Alessà73 ha scritto: ↑mer 6 dic 2023, 18:34Non mi aspettavo nemmeno che mi rispondesse, sincero. Dai vediamo cosa concludano allenatore e Ds, non hanno fatto una squadra ammazza campionato, siamo d'accordo ma la squadra è molto competitiva. Alibi..... sei partito da zero, con 4 giocatori e si è rotto Bartolini. Adesso non parti da zero ma parti da una base buona. Bisogna essere obbiettivi, prendere 26 giocatori tutti nuovi e ammazzare il campionato, non era facile. Adesso però hai una buona struttura su cui migliorare e cercare davvero di alzare le pretese. Ora è il momento giusto, non foi artificiali, 4 giocatori in sostituzione di quei giocatori che non hanno trovato spazio. Senza far mucchio, non serve anzi sarebbe controproducente.. .... senza nemmeno sfare quella buona base che abbiamo su cui invece lavorare. Pochi ma buoni, di razza, poi c'è il discorso quote, se peschi una quota giusta fai la differenza, che 4 le devi mettere in campo sempre. Ripeto dalle scritte che il presidente mi ha fatto, dico solo che ha detto che lui ci crede. Siamo in una classifica dove è doveroso crederci, se butta via l'anno non si perde di essere fra i professionisti ancora..... Il presidente perde di essere tra i professionisti e anche i soldi, non gli conviene nemmeno a lui anche più di noi. Salvo il cuore, perché noi il Livorno si ama.smarcopontino73 ha scritto: ↑mer 6 dic 2023, 16:09 Alessa' i discorsi stanno a zero.
Alle parole devono seguire fatti concreti: dunque difensore centrale, regista e prima punta da doppia cifra, tutti profili che devono essere top e possibilmente di categoria superiore ed arrivare quanto prima.
Altrimenti non facciamoci abbindolare dai discorsi, che da questa primavera personalmente ne ho sentiti anche troppi ed ho visto anche troppa gente che si è entusiasmata ai soli proclami.
Lo ripeto: fatti non parole.
P. S. Rimango comunque perplesso su come sia possibile che un presidente di una squadra di calcio (che sebbene in D è sempre il Livorno) risponda su faccialibro ad un tifoso
BER MI' PIANO B
Qui di grassi ce n'è solo uno.
Non entro in merito ad argomenti extracalcistici, politici, religiosi e altri che sono lontani dal pallone. Rispetto tutti i tifosi e ogni manifestazione compreso tatuaggi e bandiere. Se parlandoci magari riesco a fargli minimamente capire com'è fatto un Livornese, magari posso anche diventare utile. Bannare, denunciare, così però anche offendere, non sono bei gesti, in entrambi i casi.Stenterello 2 ha scritto: ↑mer 6 dic 2023, 19:43 Sai Ale quale sarebbe stato un bel gesto da parte tua, invece di dare confidenza e parlare con quell'individuo come se nulla fosse? Per solidarietà ai tanti tifosi che ha bannato avresti dovuto dirgli che non gradivi più parlare con lui e lo bloccavi. E questo dovrebbero fare tutte le persone che ci stanno parlando in privato. Perché mentre voi gli date spago, lui dall'altra parte banna o denuncia.
Sicuramente non faccio guerra alla Nord, o ai tifosi del Livorno, io pure lo sono, cerco semplicemente di calmare gli animi, affinché si possa portare a termine la missione, con un solo obbiettivo, la promozione. Magari se ci si riesce, si cerca di far ritirare le denunce e cercare una tregua che andrebbe a vantaggio di tutti. Francamente, pensiero mio, il calmante per eccellenza sarebbe il ruolo più importante dato al nostro unico Re Igor Protti. Già solo il fatto che le dichiarazioni le da Igor invece di Joel, sarebbe tutta un altra storia. Vediamo dove si arriva con il dialogo, però ho già sforato, si deve parlare solo di calcio. Io la vedo così.
- Triglia amaranto
visto che ci sei amicone senti un pò quando ci libererà della sua presenza, in soldoni... quando si leverà di 'uloAlessà73 ha scritto: ↑gio 7 dic 2023, 10:53
Non entro in merito ad argomenti extracalcistici, politici, religiosi e altri che sono lontani dal pallone. Rispetto tutti i tifosi e ogni manifestazione compreso tatuaggi e bandiere. Se parlandoci magari riesco a fargli minimamente capire com'è fatto un Livornese, magari posso anche diventare utile. Bannare, denunciare, così però anche offendere, non sono bei gesti, in entrambi i casi.
Sicuramente non faccio guerra alla Nord, o ai tifosi del Livorno, io pure lo sono, cerco semplicemente di calmare gli animi, affinché si possa portare a termine la missione, con un solo obbiettivo, la promozione. Magari se ci si riesce, si cerca di far ritirare le denunce e cercare una tregua che andrebbe a vantaggio di tutti. Francamente, pensiero mio, il calmante per eccellenza sarebbe il ruolo più importante dato al nostro unico Re Igor Protti. Già solo il fatto che le dichiarazioni le da Igor invece di Joel, sarebbe tutta un altra storia. Vediamo dove si arriva con il dialogo, però ho già sforato, si deve parlare solo di calcio. Io la vedo così.
Facci sapere
ROOOOOOOOAAAAARRRRRRR
- Labronico71
Sinceramente sarebbe meglio che tu gli dicessi che invece di preoccuparsi a rispondere sui social ai tifosi sarebbe più importante e urgente che leggesse i bollettini della lega sugli squalificatiAlessà73 ha scritto: ↑gio 7 dic 2023, 10:53 Non entro in merito ad argomenti extracalcistici, politici, religiosi e altri che sono lontani dal pallone. Rispetto tutti i tifosi e ogni manifestazione compreso tatuaggi e bandiere. Se parlandoci magari riesco a fargli minimamente capire com'è fatto un Livornese, magari posso anche diventare utile. Bannare, denunciare, così però anche offendere, non sono bei gesti, in entrambi i casi.
- Stenterello 2
Ale, non me ne volere, ma il tuo è il classico atteggiamento da BDU demoGristiano!Alessà73 ha scritto: ↑gio 7 dic 2023, 10:53Non entro in merito ad argomenti extracalcistici, politici, religiosi e altri che sono lontani dal pallone. Rispetto tutti i tifosi e ogni manifestazione compreso tatuaggi e bandiere. Se parlandoci magari riesco a fargli minimamente capire com'è fatto un Livornese, magari posso anche diventare utile. Bannare, denunciare, così però anche offendere, non sono bei gesti, in entrambi i casi.Stenterello 2 ha scritto: ↑mer 6 dic 2023, 19:43 Sai Ale quale sarebbe stato un bel gesto da parte tua, invece di dare confidenza e parlare con quell'individuo come se nulla fosse? Per solidarietà ai tanti tifosi che ha bannato avresti dovuto dirgli che non gradivi più parlare con lui e lo bloccavi. E questo dovrebbero fare tutte le persone che ci stanno parlando in privato. Perché mentre voi gli date spago, lui dall'altra parte banna o denuncia.

Un po' di quà, un po' di là, avete ragione voi ma anche lui, avete un po' di torto voi ma anche lui, lui ha un caratteraccio ma anche voi però...di politica non mi piace parlarne e neanche di religione (e così indirettamente giustifichi alcuni dei suoi errori).
Ti ripeto. Sarebbe stato un bel gesto da parte tua (e di tutti quello che ci stanno parlando in privato), in primis elencargli i grandi errori fatti sino ad oggi (ben espressi nel comunicato della Curva) ed interrompere qualsiasi contatto in solidarietà ai tifosi bannati/denunciati.
Ma te pensi davvero che all'individuo interessi davvero il tuo tentativo di "calmare gli animi"?!!
Poi oh, fai te! Se ti piace parlarci, parlaci!
BER MI' PIANO B